ZTL ci saprà dire quanto è affidabile questo riassuntone di cosa sta succedendo https://www.glistatigenerali.com/ame...s-cosmo-gulli/
Si chiedono elezioni presidenziali pulite, ossia con osservatori internazionali veri (non i rincoglioniti di sinistra invitati l'anno scorso, fra cui il fanastico Giorgio Cremaschi), con un comitato elettorale nuovo e una verifica integrale del database dell'anagrafe.
Per capirci, mettendo il numero della carta d'identità nel sito del CNE, era possibile verificare se e quando c'era partecipazione al processo elettorale. Ci vorrà tempo, non si dovrebbe comunque votare a breve.
Non mi ricordo in che occasione, ma mia sorella stava a Roma e risultava aver votato a Valencia, una cittàche non hai mai visitato
L'intervista linkata qui sopra da Ceccazzo ricopre un po' tutto. Il golpe è di Maduro. Il suo unico errore sono stati Vecchio, Ledezma e Borges che sono riusciti a uscire dal paese in clandestinità e a tenere vivo il canale fra il parlamento e le istituzioni democratiche americane ed europee.
Quelli che sui social network continuano a ripetere come ossessi che Maduro sarebbe il legittimo presidente sono pappagalli con troppo tempo libero.
Al confine i venezuelani sul lato colombiano stanno annunciando che non vogliono trovare resistenza all'ingresso degli aiuti umanitari.
Pero' è un bravo ballerino; immaginate che coppia: lui che danza e Paragone con la sua chitarretta![]()
S'è svegliatooo! Più o meno
https://www.ilpost.it/2019/02/05/gov...ano-venezuela/
Howl sul vecchio forum
Oggi Guaidò ha incontrato un gruppo di ex-ministri chavisti.
https://twitter.com/jguaido/status/1092824034167918595
La cupola narcomilitare è il vero problema, questi sono tutti consapevoli del fallimento delle politiche economiche chaviste.
Sono appena arrivati i camion di aiuti umanitari a Cucuta...
https://twitter.com/joseolivaresm/st...99936728522758
Ci sarà un casino per attraversare il confine...
Comune vendendo cibo sussidiato in cambio di una firma contro la legge di amnistia presentata dal parlamento (che in teoria non riconoscono)
https://twitter.com/fernandeztoro/st...54908909768704
numeri da paradiso socialista![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
La risposta alla crisi sanitaria di Maduro è stata l'espropriazione di SM Pharma, azienda spagnola che resisteva da 50 anni in Venezuela.
https://www.elmundo.es/internacional...3188b46af.html
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
É il quesito del secolo.
Nel frattempo stanno iniziando a distribuire integratori contro la malnutrizione.
https://twitter.com/Miguel_Pizarro/s...74533701271558
Non so se funzionerà, nè cosa accadrà da ora in avanti, ma il governo sta perdendo la testa per questa storia.
Stanno invadendo la narrativa che usano per pompare il populismo violento con cui avrebbero difeso il popolo dal capitale.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
come sia stato possibile che chavez prima e maduro poi abbiano potuto distruggere cosi' un paese senza essere presi a calci in culo prima va al di la' della mi acapacità di comprensione. è proprio vero che l'ideologia uccide la ragione. almeno maduro pagherà almeno in parte, ma chavez alla fine è stato premiato per tutta la vita per avere sfasciato lo stato.