Carmageddon chavista.
https://twitter.com/AndrewsAbreu/sta...56252933578752
Carmageddon chavista.
https://twitter.com/AndrewsAbreu/sta...56252933578752
no capisos na mazzas
ah ok mo' ho visto il video
Che fanno le Forze Armate? e la Polizia?
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Prevedo un' escalation dei casini
Se non ha il supporto della maggior parte delle une o dell'altra è finito. Se c'è l'appoggio solo di una delle due sarà guerra civile, se è solo una minima parte dell'una o dell'altra saranno schiacciati.
Spero che abbia fatto bene i suoi conti.
Ma la televisione e la radio vanno ancora? In mano a chi sono?
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Dembo, sono anni che ti leggo, che vedo l'impegno con cui scrivi, quello in cui credi.
Sei disinformato come tanti, sicuramente preso in giro dai circoli di propaganda che la dittatura finanzia.
Ovviamente non ti devo convincere di nulla, ma se proprio devi, ti consiglio di togliere la foto di Alexandros Grigoropoulos.
La furia omicida di stato non si concilia molto con quello che pensi di essere.
Forse sì, forse no
https://twitter.com/Southcom/status/1123684802379513858
Da profano non vedo però che vantaggi possa avere un intervento militare diretto, considerando che dall'altra parte ci sono Russia e Cina (con i dovuti e pesanti distinguo, soprattutto per la parte dell'opposizione, rischi un delirio tipo Siria).
Mi sembra che la chiave qui siano i militari, ma non sembrano essersi mossi come l'opposizione si aspettava.
Su Facebook vedo sempre un sacco di commenti a favore di Maduro, "che i venezualani hanno eletto democraticamente".
Elezioni regolarissime e NON truccate
Ora, io capisco l'astio verso gli USA, veicolato tramite il rifiuto di Guaidò, che per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere uno stronzo, però difendere Maduro...
Sto deficiente ha ridotto alla fame un'intera nazione e loro lo sostengono... poi magari sono gli stessi che gridavano al "golpe" di Renzi col referendum costituzionale![]()
I tweet del ministro della difesa e del dittatore cubano
https://twitter.com/puzkas/status/1123280771979075584
Lopez per strada.
https://twitter.com/gabyarellanoVE/s...76256588521472
Ecco, la polizia ha iniziato a dare un po' di piombo ai paramilitari che avevano aggredito i cortei.
https://twitter.com/AbreuReport/stat...91439088185344
Da una vita evito come la peste questa sezione. A parte un paio di post che ho fatto sul governo Syriza ( che mi rimangerei volentieri oggi, ma questo è un discorso che farei più avanti), ho spesso lurkato e pianto di disperazione per l'involuzione della razza umana, ma la mia angoscia mi ha sempre spinto a ritornare (masochismo? probabile) per scoprire fino a quale punto basso essa (la razza umana, intendo, non la mia angoscia) potesse scendere. In questi ultimi giorni, però, una cosa mi ha scosso con una violenza che nemmeno l' elezione di Benito Salvini come capo di TUTTO era riusciata a farlo, e mi ha convinto a intervenire. Nell' ultima settimana, ho scoperto che nessuno degli utenti di questa sezione vive più in Italia. Non si può altrimenti spiegare l' assenza di discussione suoi tanti brutti episodi avvenuti in questi ultimi giorni di felicità in cui uno dovrebbe festeggiare la Liberazione del paese e ringraziare il 25 Aprlile che gli ha permesso, non solo di esistere nel 2019, ma pure di avere una connessione ad internet ed esprimere la propria opinione. Non si può spiegare l'assenza di commenti, ho detto? Ah, scusate, non è vero. Certi frequentatori di questa sezione, per davvero non vivono più in Italia. C'è chi vive negli USA e dentro la mente malata di Trump, c'è chi si trova in territorio palestinese (che però insiste a chiamarlo territorio israeliano), c'è chi ha montato una tenda nella frontiera venuezuelana e ci aggiorna in tempo reale su quanto detta l'imperalismo. Normale che nessuno sappia cosa è successo a Piazzale Loreto, alla visita del nuovo Duce a Corleone, degli striscioni, delle librerie bruciate, dei divieti alle maratone. Per fortuna ci sono io, che ho un amico che vive in Italia e che mi informa di tutte le cose che succedono. Potete stare tranquilli.
Domani e/o nei prossimi giorni posterò nel topic "Governo del Duce di Pentanazista" delle notizie che si è perso chi vi trovava in Israele, USA o Venezuela.
p.s. Qualcuno che mi conosce forse mi chiederà: Ma sei impazzito? Gli risponderò che non sono mai stato più sano, un primo ban, o forse anche il definitivo, dopo più di 10 anni in questo forum, non mi spaventa. Semplicemente, non voglio più stare zitto.
Logic has left the chat.
Ultima modifica di MaxDembo; 01-05-19 alle 07:50
Tra l'altro. @Dembo, se vuoi parlare del 25 aprile, puoi aprire un topic sull'argomento o al massimo parlarne in transatlantico ed istruirci. In questo si discute del Venezuela, in altri sul Medio Oriente o della mente di Trump. Questo a prescindere dalle tue ideologie, come probabilmente hai visto qui accogliamo ebrei, fascisti, comunisti, fricchettoni e chi piu' ne ha piu' ne metta.