Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
alberace
i segreti di pulcinella.
Ecco chi era quello che faceva ciao, ciao con la manina quando era stato ripreso dai satelliti di Putin. Mi pareva di conoscerlo :fag:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...8e&oe=58F9D7A9
Grande Zucconi, come sempre grande informazione :asd:
P.s. la foto riguarda la distruzione del tempio di Baal Shamin fatta dall'ISIS . A proposito dell'informazione mainstream...
Notizia di poco fa, Palmira riconquistata in parte dall'Isis.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
io sinceramente non mi capacito di come dei pazzi furiosi come quelli possano avere sempre carne nuova disposta a farsi saltare per aria e a tagliare gole alla gente. siamo proprio un'umanità senza speranze. poi uno si chiede perché gli alieni non si fanno vedere :bua:
Citazione:
gmork
io sinceramente non mi capacito di come dei pazzi furiosi come quelli possano avere sempre carne nuova disposta a farsi saltare per aria e a tagliare gole alla gente. siamo proprio un'umanità senza speranze. poi uno si chiede perché gli alieni non si fanno vedere :bua:
Li pagano bene? Boh sembrano come i mercenari nel medioevo. Poi ci sono i pazzi che si fan saltare.
Citazione:
gmork
Un mix di cose:
- volontà di ferro dei quadri Isis
- le tribù alleate all'Isis che hanno il terrore degli sciiti e delle loro vendette
- gli aiuti sottobanco di qualcuno, che forse continuano ancora
- la scarsa guerra della coalizione anti-isis
- la debolezza dei curdi, che devono guardarsi dalla Turchia e non hanno tutto questo sostegno dall'Occidente
Solo così si spiega come un branco di straccioni stia reggendo di fronte ad una coalizione di 60 paesi in guerra da oltre 2 anni.
Citazione:
Edward Green
Un mix di cose:
- volontà di ferro dei quadri Isis
- le tribù alleate all'Isis che hanno il terrore degli sciiti e delle loro vendette
- gli aiuti sottobanco di qualcuno, che forse continuano ancora
- la scarsa guerra della coalizione anti-isis
- la debolezza dei curdi, che devono guardarsi dalla Turchia e non hanno tutto questo sostegno dall'Occidente
Solo così si spiega come un branco di straccioni stia reggendo di fronte ad una coalizione di 60 paesi in guerra da oltre 2 anni.
this e
- un'inferiorità culturale diffusa che agevola il lavaggio del cervello di massa fin dall'infanzia
- l'inadeguatezza, le incertezze e le incapacità dell'occidente (presunto) più avanzato a reagire con un minimo di unità e buon senso
Citazione:
Sandro Storti
Notizia di poco fa, Palmira riconquistata in parte dall'Isis.
La prima divisione violinisti della guardia non ha retto l'impeto dei beduini. :snob:
Per la prossima settimana arruolato Renzo Arbore per cantare "O' Sarracino" nel glorioso anfiteatro. :asd:
Citazione:
Edward Green
L'anno scorso Hollande era tutto un "all'isis facciamo un culo così" e la Francia schierava la DeGaulle in Siria.
http://tg24.sky.it/tg24/mondo/photog...de-gaulle.html
http://www.repubblica.it/esteri/2015...lle-127985563/
Una fonte che non posso indicare, mi ha riferito che in queste ore navi militari francesi, tra cui la portaerei De Gaulle e l'incrociatore Jean de Vienne, si trovano in acque territoriali italiane.
Se è vero, probabilmente ritornano in Francia e, se il culo ci assiste, scaricheranno un paio di migranti in italia.
eccovela la lotta al Califfato.
Ok ma dai francesi che vuoi aspettarti? Solo che si arrendano :asd:
Massì ma fanno tutti la missione per testare i sistemi e rendersi conto che le proprie forze non sono preparate poi rientrano per non andare in rosso col bilancio.
Sent from out of space lost in time
Aleppo completamente in mano all'esercito siriano.
i siriani sono buoni , cattivi o così così? :bua:
edesso dietrofront a riprendersi Palmira...così i ribelli si riprendono Aleppo...e giù di ping pong
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Lo Zio
Non si è capito bene, di certo combattono gente più cattiva
Citazione:
Viggio
edesso dietrofront a riprendersi Palmira...così i ribelli si riprendono Aleppo...e giù di ping pong
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Bisogna vedere se daranno la priorità alla zona di Idlib oppure all'est del paese. Sicuramente la liberazione di Aleppo permetterà il riposizionamento di un ingente quantitativo di mezzi e di uomini.
Citazione:
Lo Zio
I siriani si fanno i cazzi loro al contrario di certi altri
Sent from out of space lost in time
Citazione:
balmung
L'anno scorso Hollande era tutto un "
all'isis facciamo un culo così" e la Francia schierava la DeGaulle in Siria.
http://tg24.sky.it/tg24/mondo/photog...de-gaulle.html
http://www.repubblica.it/esteri/2015...lle-127985563/
Una fonte che non posso indicare, mi ha riferito che in queste ore navi militari francesi, tra cui la portaerei De Gaulle e l'incrociatore Jean de Vienne, si trovano in acque territoriali italiane.
Se è vero, probabilmente ritornano in Francia e, se il culo ci assiste, scaricheranno un paio di migranti in italia.
eccovela la lotta al Califfato.
Perché così presto se ne vanno?
Per la precisione, la Jean de Vienne si può classificare come fregata o come caccia, ma certo non come incrociatore :snob:
Citazione:
Diabolik
Per la precisione, la Jean de Vienne si può classificare come fregata o come caccia, ma certo non come incrociatore :snob:
:bua:
Citazione:
koba44
Perché così presto se ne vanno?
non saprei :uhm:
però della presenza della De Gaulle in Italia ne ha dato conferma anche geopoliticalcenter. Con una foto https://www.facebook.com/GeoPolitica...type=3&theater