Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOXx
C'è perfino striscia che fa servizi su come sia bello l'islam (ne vidi uno per sbaglio dove facevano vedere i napoletani diventati islamici, che vabbè, sempre di nordafrica si parla...), maremma puttana cagna. :facepalm:
Inviato da un sarcazzo volante.
Intravisto uno ieri in cui si accusava uno di youtube di razzismo perchè aveva parlato male dell'islam; ed ovviamente neppure un fiato riguardo al fatto che l'islam non sia una razza. Il messaggio era: se sei contro l'islam sei razzista!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
gmork
pensateci bene, in fondo avere il dominio sulle donne e sposarsene sei/sette rende la vita migliore :asd:
Gli antichi racconti pedagogici sufi, dicono il contrario :bua:
Citazione:
Manu
Vedo che il mio video è stato bellamente ignorato :bua:
quelli sono agenti depistatori dei servizi di assad, riconoscibili per l'aria allegra e l'uso dell'inglese. in realta', prima della rivolta, la gente viveva nell'ignoranza, chiusa in casa per timore di essere estratta per gli hunger games a uso e consumo del dittatore, mangiando croste di formaggio ammuffito e pane secco. :sisi:
Citazione:
Lux !
Intravisto uno ieri in cui si accusava uno di youtube di razzismo perchè aveva parlato male dell'islam; ed ovviamente neppure un fiato riguardo al fatto che l'islam non sia una razza. Il messaggio era: se sei contro l'islam sei razzista!
Quando ero in Malesia per lavoro, sul mio documento di sintesi, tra tutti i dati, vi era:
Race - Christian :asd:
Inviato dal mio LG-D855
Secondo voi a un estremista islamico sta più sul cazzo un credente di altre fedi o un ateo? :uhm:
Mi sembra la domanda tipo pesa di più un kg di paglia o un kg di ferro? :bua:
Citazione:
Hellvis
Secondo voi a un estremista islamico sta più sul cazzo un credente di altre fedi o un ateo? :uhm:
In teoria un ateo. In pratica entrambi.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Hellvis
Nel dubbio decapitati entrambi
Inviato da un sarcazzo volante.
credo non si pongano il problema, odiano tutti allo stesso modo^^
Citazione:
Hellvis
lo chiedi per il collega di lavoro? :rotfl:
Citazione:
Hellvis
e quanto un estremista islamico sta sul cazzo a un credente di altre fedi o a un ateo?
Citazione:
anton47
e quanto un estremista islamico sta sul cazzo a un credente di altre fedi o a un ateo?
Tanto quanto un politico corrotto o un truffatore.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
iniziamo anche in giordania con un attentato ^^
Citazione:
Hellvis
Ai moderati sta più sul cazzo l'ateo, se funziona allo stesso modo per gli estremisti allora l'ateo :asd:
https://youtu.be/T8XwVVX4nGE
Sent from out of space lost in time
sono certo che lei ha la soluzione per risolvere la situazione :sisi:
No! Cazzo la Giordania no!
:piange:
Sta facendo il suo lavoro da giornalista, che già porta un certo contributo rispetto al nostro postare soluzioni imbarazzanti su tapatalk :asd:
Tra l'altro una giornalista vera, non come quelli che lavorano nelle mainstream.
Non me lo sarei aspettato da una israeliana, chissà se si espone troppo così facendo. Di solito fanno una finaccia i veri giornalisti :uhm:
Citazione:
ZaeN
Sta facendo il suo lavoro da giornalista, che già porta un certo contributo rispetto al nostro postare soluzioni imbarazzanti su tapatalk :asd:
Tra l'altro una giornalista vera, non come quelli che lavorano nelle mainstream.
Non me lo sarei aspettato da una israeliana, chissà se si espone troppo così facendo. Di solito fanno una finaccia i veri giornalisti :uhm:
...ma anche no, i giornalisti dovrebbero narrare i fatti, non esprimere opinioni....
Ma anche se fosse...
Si, e quindi?
:uhm:
Citazione:
ZaeN
Si, ma mi fa piangere gli storici e gli studiosi di tutto il mondo. Questa leggerezza nell'accostare certi eventi all'olocausto è aberrante. E' la stessa leggerezza che porta torme di ignoranti a dare dell'Hitler a qualsiasi leader che non gli va a genio.