I vaccini brutti e cattivi I vaccini brutti e cattivi - Pagina 5

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 248

Discussione: I vaccini brutti e cattivi

  1. #81
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: I vaccini brutti e cattivi

    C'è una ENORME differenza tra l'avere accesso alle informazioni e saperle confrontare, o almeno leggerle criticamente.


    Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  2. #82
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: I vaccini brutti e cattivi

    In USA le peggiori pandemie di malattie infettive evitabili coi vaccini sono avvenute nelle scuole delle upper class, dove in generale entrambi i genitori hanno un'istruzione universitaria.
    Il problema è che poi non capiscono un cazzo

  3. #83
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: I vaccini brutti e cattivi

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    C'è una ENORME differenza tra l'avere accesso alle informazioni e saperle confrontare, o almeno leggerle criticamente.
    Lo so bene, credimi, ma secondo me non è quello il problema. Non riesco a spiegarmi bene ma le, fortunatamente poche, volte che mi è capitato di parlare con persone appartenenti alla categoria di cui si sta parlando ho avuto l'impressione che volessero credere a certe stronzate, indipendentemente dalle informazioni ricevute.

  4. #84
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.840

    Re: I vaccini brutti e cattivi

    è che si vogliono demandare i doveri di uno stato alla libera volonta' della gente, poi non è che ci si puo' stupire del risultato.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  5. #85
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: I vaccini brutti e cattivi

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Lo so bene, credimi, ma secondo me non è quello il problema. Non riesco a spiegarmi bene ma le, fortunatamente poche, volte che mi è capitato di parlare con persone appartenenti alla categoria di cui si sta parlando ho avuto l'impressione che volessero credere a certe stronzate, indipendentemente dalle informazioni ricevute.
    https://en.wikipedia.org/wiki/Dunnin...3Kruger_effect

    The Dunning–Kruger effect is a cognitive bias in which relatively unskilled persons suffer illusory superiority, mistakenly assessing their ability to be much higher than it really is. Dunning and Kruger attributed this bias to a metacognitive inability of the unskilled to recognize their own ineptitude and evaluate their own ability accurately. Their research also suggests corollaries: highly skilled individuals may underestimate their relative competence and may erroneously assume that tasks which are easy for them are also easy for others.

    l'illusione di competenza può facilmente scaturire dall'errato assunto che la competenza in altri campi conferisca competenza nell'interpretazione di fatti coinvolgenti campi slegati dal proprio.
    il geologo mario tozzi è il perfetto esempio di scuola.

  6. #86
    Sabreman
    Guest

    Re: I vaccini brutti e cattivi

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    In USA le peggiori pandemie di malattie infettive evitabili coi vaccini sono avvenute nelle scuole delle upper class, dove in generale entrambi i genitori hanno un'istruzione universitaria.
    Il problema è che poi non capiscono un cazzo
    Se è per quello l'anno scorso ci fu l'epidemia di morbillo a Disneyland, che di certo non si trova nella Bible Belt.

  7. #87
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: I vaccini brutti e cattivi

    Si infatti

  8. #88
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.048

    Re: I vaccini brutti e cattivi

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Io la penso come la ministra. Non vaccini tuo figlio, niente scuola pubblica
    Io sono dell'idea non vaccini tua figlia ? Niente figlia sei troppo ignorante per educare una persona...ne sto leggendo troppe di cose in giro di gente che porta i figli dal naturopata e poi si chiede come mai i figli non guariscono...stiamo lentamente tornando al medioevo

    Se lo leggete è stato inviato
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  9. #89
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: I vaccini brutti e cattivi

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Io sono dell'idea non vaccini tua figlia ? Niente figlia sei troppo ignorante per educare una persona...ne sto leggendo troppe di cose in giro di gente che porta i figli dal naturopata e poi si chiede come mai i figli non guariscono...stiamo lentamente tornando al medioevo

    Se lo leggete è stato inviato
    ^this porca troia, this
    poi uno si offende se spera nell'annientamento dei suddetti
    gente che vota (e il loro voto vale quanto il mio, il che sinceramente mi offende pure)
    gente che figlia (e tramanda ste stronzate)

  10. #90
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: I vaccini brutti e cattivi

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    https://en.wikipedia.org/wiki/Dunnin...3Kruger_effect

    The Dunning–Kruger effect is a cognitive bias in which relatively unskilled persons suffer illusory superiority, mistakenly assessing their ability to be much higher than it really is. Dunning and Kruger attributed this bias to a metacognitive inability of the unskilled to recognize their own ineptitude and evaluate their own ability accurately. Their research also suggests corollaries: highly skilled individuals may underestimate their relative competence and may erroneously assume that tasks which are easy for them are also easy for others.

    l'illusione di competenza può facilmente scaturire dall'errato assunto che la competenza in altri campi conferisca competenza nell'interpretazione di fatti coinvolgenti campi slegati dal proprio.
    il geologo mario tozzi è il perfetto esempio di scuola.

    esempio


  11. #91
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: I vaccini brutti e cattivi

    Vabbé ma questo è completamente imbecille.

  12. #92
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: I vaccini brutti e cattivi

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    esempio

    Link al video che mi voglio male.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  13. #93

    Re: I vaccini brutti e cattivi

    Dottore in scienze giuridiche sarà mica una triennale di quelle scrause che nemmeno valgono per laurearsi in giurisprudenza (c'era un corso così all'UniPG una decina d'anni fa... erano gli sfigherz degli sfigherz).

  14. #94
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: I vaccini brutti e cattivi

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Link al video che mi voglio male.
    boh, segnalato da lefou https://www.facebook.com/lefoureload...373513/?type=3

  15. #95
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: I vaccini brutti e cattivi

    In effetti anche io l'ho inventata, ma le big corporations, le big Pharma ed il big Puffo non vogliono che si sappia...
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  16. #96
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: I vaccini brutti e cattivi


  17. #97
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: I vaccini brutti e cattivi

    Nel frattempo si rinvengono nel web spiegazioni circostanziate come questa. “Sapereèundovere” naturalmente viene considerato un blog che vive di bufale, ci mancherebbe. Consiglio comunque di arrivare fino in fondo nella lettura, anche se è un po’ lungo, e analizzare anche i link ai quali fa riferimento. Se è una bufala è argomentata molto bene.


    villone, il fotografo che ci iNpara la scénza

  18. #98
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.345

    Re: I vaccini brutti e cattivi



    è proprio il quotidiano ufficiale dei grullini...

  19. #99
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: I vaccini brutti e cattivi

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio


    è proprio il quotidiano ufficiale dei grullini...
    Purtroppo il blog-colonna a destra contiene dei personaggi allucinanti. Ma il bello è che gli elettori con i commenti più votati sono nettamente superiori e ostili a tali opinionisti, tanto che li demoliscono ad ogni articolo.

  20. #100
    Sabreman
    Guest

    Re: I vaccini brutti e cattivi

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Vabbè ma allora è scemo.

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Purtroppo il blog-colonna a destra contiene dei personaggi allucinanti. Ma il bello è che gli elettori con i commenti più votati sono nettamente superiori e ostili a tali opinionisti, tanto che li demoliscono ad ogni articolo.
    Tra i tanti abbiamo avuto Fusaro, Giulietto Chiesa, un omeopata, un ufologo e il tizio delle rotonde (chi non l'avesse già fatto googli "Fatto quotidiano rotonde" ).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su