la solita risorsata quotidiana:
http://www.corriere.it/cronache/17_l...e06be357.shtml
certamente, se gli avessimo dato la cittadinanza italiana, non si sarebbero sentiti frustrati frustrati e queste cose non le avrebbero fatte![]()
la solita risorsata quotidiana:
http://www.corriere.it/cronache/17_l...e06be357.shtml
certamente, se gli avessimo dato la cittadinanza italiana, non si sarebbero sentiti frustrati frustrati e queste cose non le avrebbero fatte![]()
http://milano.corriere.it/notizie/cr...d361406e.shtml
è la nuova moda dell'estate![]()
Ovviamente, non c'era neanche bisogno di dirlo
Inviato dal mio LG-D855
La Polizia ferroviaria ha identificato gli aggressori ma al momento non risultano provvedimenti di fermo
Beh ovvio, so' ragazzi...
![]()
DK
è la loro cultura![]()
siete rassiti, dimenticate che la fanciulla pagherà la pensione di tutti i filoferrotranvieri![]()
Han rinunciato a votare lo ius soli![]()
intanto i giornali di regime minimizzano, la prima pagina del corsera, per esempio, nasconde la notizia in un sottotitolo piccolissimo![]()
Sulla Repubblica online, invece, c'è una raccolta firme per chiedere di non chiudere i porti. Un bel negretto puccioso con la didascalia " è solo un bambino, aiutiamolo"
Chissà perché non hanno messo un bel muslim incazzoso con la didascalia " potrebbe non essere un terrorista ma lo vorreste in casa vostra?"
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ma anche solo un nerboruto africano che tira fuori il pipino ad ogni donna che incontra
Giusto il primo link che mi è capitato, di casi simili ce ne sono in continuazione.
vabbè, è la solita guerra tra cosche del pd
renzieino che vuol far cadere maleducatoni approfittando del fatto che al senato la maggioranza sullo ius soli non ce l'hanno
la mummia del quirinale (dimentico che lì ce l'ha messo proprio il cazzaro fiorentino) che vede l'attuale governo come l'ultima spiaggia prima dell'inculata leghista e grillina
l'ameba che si affanna a fare il pdc e che si caga addosso e cerca improbabili scuse per giustificare l'ennesimo passo indietro e l'ennesima figura di merda
i sinistri boldriniani & co che (pervicaci e pertinaci) scaturalano e berciano sulla "solidarietà"
.
.
e poi c'è l'talia...
Ma non c'è un'austria, un San Marino, un qualche stato che si prende la briga di annetterci dalla sera alla mattina?
Inviato dal mio LG-D855
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
risorse
meanwhile...
http://www.lastampa.it/2017/07/18/it...cN/pagina.html
. Il ministro dell’Interno Marco Minniti ne discuterà, lunedì prossimo a Tunisi, con rappresentanti dei governi di Francia, Germania, Svizzera e Austria, alla presenza del presidente libico riconosciuto dall’Onu Al-Sarraj e delegati di Ciad e Niger.
Peccato che la Francia non riconosca al sarraj e stia facendo di tutto per buttarlo giù a favore dell'altro governo.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
"Salvare vite umane e accogliere i rifugiati non è un atto di buon cuore ma un dovere giuridico sancito dalla nostra Costituzione e dai trattati internazionali"
Basta salire su un barcone per mettersi in pericolo e quindi avere il diritto ad essere accolti in ItaliaE questa volta non è la BoldrinA.
Un po' come dire che se dei punkabestia ti portano a casa uno, dicendoti che l'hanno trovato mentre minacciava di darsi fuoco, è tuo dovere accoglierlo in casa, perchè se ti rifiuti soffi sulla paura, diffondi odio e cavalchi il disagio esponendo la nostra comunità a un progressivo indebolimento.
Senza contare che invece si tratta di rifugiati veri, lo Stato ha già dimostrato di saperli buttare fuori a calci dove non batte il Sole
Ultima modifica di Lux !; 20-07-17 alle 12:06
Allora lo ius soli é una minchiata ma anche la legge di adesso non scherza. Ho qui due colleghi brasiliani che volevano poter stare in eu. Il bisnonno delle tizia era italiano. Ne il nonno ne la mamma ne la tizia sono mai state in Italia, nin parlano italiano e non sanno nulla (ma neanche vagamente) della storia e coltura italiana. Vabbè da ieri lei écittadina ed oggi ha fatto domanda lui. A breve avremo due italiani con i nostri stessi diritti che non parlano una parola della nostra lingue e non hanno idea di cosa succede nel paese. Amen