Il Dott. Tersilli e i risparmi della Mutua Il Dott. Tersilli e i risparmi della Mutua - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 82 di 82

Discussione: Il Dott. Tersilli e i risparmi della Mutua

  1. #81
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Il Dott. Tersilli e i risparmi della Mutua

    Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    non lo so, dimmelo tu, sembri conoscerli tutti
    Quando hanno fatto il referendum per cancellare la dixie dalla bandiera del Mississippi, sono stati sfanculizzati alla grande.
    Desumo che l'associazione dixie - razzismo abbia lo stesso interesse delle condizioni metereologiche di Calcutta.
    E questo senza conoscere ogni abitante del Mississippi


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  2. #82
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.826

    Re: Il Dott. Tersilli e i risparmi della Mutua

    [pignoletto mode on] non vorrei insistere inutilmente (anche perchè sono poco informato sul tema del quale mi disinteresso alquanto), ma il link citato riguardava la carolina del sud, dove il locale governatore ha fatto rimuovere la bandiera. ora, gli "abitanti del mississippi" è ben diverso da "quelli del sud" (e in particolare nel sud ci sono N stati, non solo il mississippi), quindi visto che sei tu quello impreciso non c'è ragione di farmi il contrappunto [pignoletto mode off]

    PS: inutile dire che se invece ci fosse qualcuno in grado non dico di replicare, ma di intervenire a tono ai miei ultimi messaggi sarebbe assai meglio, ma tant'è, quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare a qualcos'altro...
    Ultima modifica di Ronin; 19-07-17 alle 12:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su