Non diciamo cavolate la razza umana è geneticamente una e una sola...il gap genetico c'è lo hanno certi "scienziati" razzisti che provano a promulgare idee per le quali un nero è una razza diversa, al massimo potremmo essere sottospecie diverse, ed è già tirata per i capelli.
Ultima modifica di Firestorm; 30-06-18 alle 08:26
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
edit
Ultima modifica di Lo Zio; 30-06-18 alle 00:33
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Spiega il gap dello studio che ho citato, allora.
Non saprei indicare differenze genetiche fra cattolici e protestanti nell'Irlanda del Nord, per esempio.
C'è lo hanno?
Grande! Finalmente è arrivato, è un sacco che lo aspetto!
Ecco...
Il nodo dei 70mila migranti che dalla Ue «dovrebbero» rientrare in Italia
http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AE1UdhEF
ok, c'e' una sola razza, non ci sono differenze genetiche importanti.
Quindi sei d'accordo ad importare persone a casaccio dall'africa centrale ?
mi sa che si confonde razza con specie![]()
se l'uomo è nato in africa allora noi discendiamo dai neri, sapevastelo.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
sono assolutamente certo che il presunto "razzismo" degli italiani è sì un sentimento sguaiato e imperdonabile, ma superficiale e comprensibile visto che nasce come reazione a un colonialismo alla rovescia
e sappiamo tutti chi l'ha fatto scoppiare (no, non è salvini)
è anche "nuovo"
i precedenti? i nonni raccontavano che l'antisemitismo del ventennio non era largamente condiviso ma esaltato dalle frange più fanatiche
e anche l'anti meridionalismo del dopo guerra non ha mai superato i livelli di guardia ed è stato riassorbito rapidamente
sono anche certo che, quando e se le attuali invasioni barbariche si fermeranno o si attenueranno a sufficienza, tutto tornerà lentamente alla normalità
Io sono anti immigrazione selvaggia e anti Boldrini ecc, ma onestamente non credo si possa parlare di invasione. Se questa è una invasione allora in Francia o Inghilterra cos'è?