Salviniiiii
Salviniiiii
Restarting
Per la serie:
accoglienza e buoncuore dei sindaci & Migranti occasione di rilancio per il sud
https://www.corriere.it/cronache/18_...0107a48c.shtml
A fronte della pubblicità su come il suo Comune gestisse l’accoglienza, sbandierata anche nel corso della trasmissione «Porta a Porta», il sindaco di Palizzi Scerbo avrebbe sottratto, per fini personali, gran parte dei fondi per la gestione dei circa 100 migranti ospitati nell’Ostello della Gioventù, nella frazione Pietrapennata. I carabinieri hanno riscontrato che il personale che lavorava nella struttura non veniva pagato, che c’era un aumento eccessivo del rimborso carburante e, infine, i pasti per gli immigrati erano fatturati in misura sovrabbondante per favorire il ristorante del consigliere Proietto.
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...liari/4472267/
Nelle carte dell’inchiesta spuntano anche gravi illeciti nella gestione dell’emergenza migranti. Dal marzo 2016, infatti, il Comune aveva allestito un “ostello della gioventù” nella frazione montana di Pietrapennata ospitando 100 extracomunitari sbarcati in Italia nei porti di Pozzallo e Reggio Calabria. Due mesi più tardi, lo stesso sindaco si era vantato, durante la trasmissione “Porta a porta”, circa operato della propria amministrazione.
In collegamento su Raiuno con la trasmissione di Bruno Vespa, infatti, Walter Scerbo aveva annunciato il progetto di avviare una serie di iniziative a favore degli immigrati per favorirne l’integrazione. Progetto che non è mai partito. Anzi, secondo i carabinieri, altro non era che “uno strumento mediante il quale realizzare illeciti interessi personali”. Il Comune di Palizzi ha prima formalizzato un incarico a favore di una cooperativa che non ha mai svolto alcuna mansione e poi ha impiegato abusivamente in quel centro personale mai contrattualizzato e mai retribuito. Risultato: la richiesta di un rimborso spese di 105mila euro alla prefettura di Reggio Calabria per prestazioni a nero o addirittura mai eseguite. Per far quadrare i conti e, quindi, avere più rimborsi, venivano gonfiate le fatture mentre il numero di pasti per gli immigrati non dipendeva dagli ospiti dell’ostello. Piuttosto era deciso a tavolino così come senza alcuna trasparenza il servizio veniva affidato direttamente ed arbitrariamente al “Ristorante Pizzeria Panificio Proietto”, di cui è proprietario proprio il consigliere di maggioranza Antonino Proietto.
che pacchia![]()
![]()
credo si possa tranquillamente dire che la politica dell'accoglienza fino a oggi derivi sostanzialmente da una doppia spinta: ideologia cieca e interesse privato.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
e imbecillità allo stato nativo![]()
Il comico dell'INPS ha smesso di diffondere ilarità a quanto pare.
son passati tre giorni e il rotolato della bocconi non ci delizia con le sue barzellette sugli immigrati che pagano le pensioni.![]()
È luglio. Sarà andato in vacanza.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
per quello che produce è in vacanza a tempo pieno.
Perché non stravolgiamo completamente le carte a questi politicanti improvvisati, ed immigriamo noi da qualche parte?
Test: quanti di voi sanno cosa sta succedendo in Sudafrica a livello politico/sociale?
Ho la forte impressione che i media internazionali stiano censurando i fatti.
C'era un topic, mi sa.
Si, esproprio senza compensazione, ma non solo.
Omicidi brutali ogni di coltivatori Boeri, coi responsabili che rimangono impuniti perché il governo impedisce di fare processi su casi del genere.
Addirittura qualche anno fa l'ex presidente Zuma cantava in pubblico "kill the Boer" (c'è il video su YouTube) e il suo successore, sempre dello stesso partito ANC (African National Congress, quello che fu di Mandela) continua sulla stessa linea e forse peggio.
E ovviamente l'economia che sta collassando e la corruzione è alle stelle.
Solo l'Australia ha concesso lo stato di rifugiati ai Boeri, ma secondo le Nazioni Unite non una priorità http://mobile.abc.net.au/news/2018-0...96?pfmredir=sm
Il Canada ha rifiutato le richieste di asilo liquidandole come semplice razzismo da parte dei Boeri.
Dato che il governo sudafricano, ovviamente, non rilascia i dati reali sugli omicidi, molti pensano che si tratti di notizie false, ma per fortuna qualcuno è andato a controllare di persona e ci ha fatto un documentario.
https://youtu.be/a_bDc7FfItk
Intanto in Sudafrica un uomo su 4 dichiara di commettere stupri e una donna su 3 dichiara di essere stata vittima di stupro.
I Boeri sono solo l'8% della popolazione e per legge (altra trovata di Zuma) le aziende sudafricane non possono avere più dell'8% di dipendenti bianchi e le aziende estere possono fornire servizi allo Stato qsolo subappaltando ad aziende gestite da africani neri, portando a situazioni come questa che ha coinvolto McKinsey. https://www.ilpost.it/2018/07/01/mck...nza-sudafrica/
Perché nessuno ne parla? Se scrivo Sudafrica su Google notizie trovo solo notizie su leoni e pinguini.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Non saprei, però sembra quasi Roma: Chaos reigns as police disappear in Zimbabwe