Questo tentativo di togliere il presepe agli italiani non verrà perdonato.
Serve organizzazione, pianificazione. Questi dannati stranieri figli di un dio minore non ci imporranno MAI il loro stile di vita.
Stanno provando con la forza a toglierci tutto.
La mia idea è la seguente: dare milioni su milioni alla chiesa per organizzare la controffensiva culturale.
Serve una rete di spazi dove cantare Gesoo e rimettere in piedi le pecore cadute dei presepi.
Chi è con me? Bisogna essere italiani veri, non accettiamo gente senza spina dorsale.
- - - Updated - - -
Spera che hoffmann non sappia dove abiti.
ehi, ma hanno tagliato i fondi che mica pizza e fichi, cazzo ce frega di quello che succede a buttare gente in mezzo a una strada? tanto la colpa è di quelli di prima anche per le eventuali conseguenze.c'e' chi si sega cosi'.
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Fa ridere "papa Francesco apprezzato" ma da chi? :Rotfl:
come da chi? ma dalla gauche caviar, ovviamente
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
si dice "porgere l'altra guancia"![]()
Mi fa piacere che due degli utenti che non solo se ne sono sempre sbattuti il cazzo dei problemi causati dall'immigrazione, ma hanno sempre avuto soluzioni per aumentarli secondo le logiche del tutti dentro, ora sono improvvisamente diventati degli esperti
Scrivete a Martina, sono sicuro che vi preparerà un posto di lavoro al ministero degli interni per quando il PD tornerà al governo.
Gesù non era un migrante.
http://www.lafedequotidiana.it/teolo...n-un-migrante/
ma sta cosa che Gesù era un migrante da dove esce? non è nato in palestina e morto in palestina da una famiglia palestinese?o considerate migrante anche uno che da Roma si trasferisce a Rieti?
![]()
sì, tutto quello che volete, ma per cercare ancora giustificazioni alla sciagurata politica per l'immigrazione dell'"appena passato règime", bisogna proprio essere un po'...timidi
è patetico
inventarsi che se non li paghiamo si mettono a spacciare fa solo ridere amaramente (come se non spacciassero lo stesso), idem che si metteranno a bighellonare per le strade (lo fanno già)
e così via
ma perché vi scaldare tanto? troppo rimpianto per i morti affogati su cui intessevate commoventi canti funebri attribuendo le colpe ai cinici destri?
e, comunque, lo credo che la ggente va sempre meno a messa! abbiamo un papa di LEU che produce epigoni così:
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2018/12/03/migranti-prete-contro-presepe-ipocrisia_cf6b759c-28fb-4acf-8987-147f7328fab5.html
![]()
Un momento, questo non sta dicendo che non dobbiamo fare il presepe per non offendere i muslim, ma perché ritiene che siamo ipocriti in quanto ci diciamo cattolici ma poi non ci comportiamo come tali, e in questo ha completamente ragione. Talmente ragione anche al di là del discorso migranti, ci diciamo al 90% cattolici ma poi ce ne freghiamo altamente in ogni campo della vita. Per dirne una, Gesù dice che dobbiamo dare via tutti i nostri beni e donarli ai poveri. Chi lo fa? Nessuno. Quindi non fatemi ridere con la "difesa delle nostre tradizioni".
Ps altra cosa che mi sta sul cazzo è questa cosa di identificare la nostra cultura con il cristianesimo e non con illuminismo, secolarismo e consumismo.
Ps2 il prete lì è stato chiamato alla Zanzara dal finto papa e umiliato![]()
Perchè la questione del diritto all'aborto mette i cattolici mano nella mano proprio con i subumani da cui sostieni ci dovremmo differenziare, allora?
Già sappiamo che non stai dicendo di accettare passivamente "perchè è la nostra cultura, come Zeus", quindi questa vaghezza nel definire "la nostra cultura" mi sa tanto di supercazzola.
Non sto esprimendo nessuna rigidità, ma piena libertà di scelta individuale e familiare.
É l'esatto opposto della tua imposizione arrogante, quindi usa l'italiano correttamente.
Se avessimo a che fare soltanto con i nostri subumani, potremmo aprire un unico fronte per guadagnare terreno in ambito di aborto, morte assistita, tassazione alle attività commerciali della Chiesa ecc.
Stante l'attuale situazione in cui dobbiamo guardarci anche dall'espansione di un'altra forza oscurantista, la mia proposta strategica è, al posto di aprire due fronti di scontro, sfruttiamo i nostri oscurantisti per far da tappo all'espansione nuovi.
La nostra cultura è tutto quello che passato per l'Italia nei secoli ed ha lasciato un qualche segno, quindi anche le tracce islamiche in Sicilia e persino cose astruse come la festa dei serpari di Cocullo.