Non chiedono la professione di fede per giocare col presepe eh, magari i baciatappeti imparano anche qualcosa sulle tradizioni italiane, sul perché si fanno certe cose e avranno non uno strumento in meno, ma uno in più per sostenere ancora meglio la loro fede.
Non è che se toccano la statuina di Gesù senza riconoscerlo come il Cristo Figlio del Dio Vivente gli si bruciano gli occhi e perdono l'uso della parola per sempre, quello succede se alla mensa gli servono per sbaglio il maiale.
Dai su, nessuno mai ha giocato con le statuine del presepe fatto a scuola. Anzi, vi dirò, quando ho fatto le scuole io, prima delle "invasioni" musulmane, nemmeno lo si faceva. Si faceva il lavoretto da portare a casa. Stiamo facendo passi indietro clamorosi solo per un becero indottrinamento e leccaculismo
Mi sa che ti sei perso un po' di interventi.
La prospettiva è più larga, qui non ce ne sono di musulmani.L'Imam del Veneto: «Non siamo contro il Presepe a scuola, smettete di coinvolgerci in queste polemiche»
https://www.ilmessaggero.it/italia/i...a-4148656.html
Solo italiani che non capiscono perchè volete imporre a tutti la vostra fede nelle sedi pubbliche.
A leggervi sembra che questa imposizione culturale sugli altri andrebbe fatta su scala nazionale.
Ti svelo un segreto: a Roma il presepe non si fa ovunque.
Nella stragrande maggioranza dei casi l'indottrinamento cattolico si fa in altri luoghi.
PS Io ci credo che qualcuno si diverte un mondo a far cadere i pastori e a rimetterli in piedi. Bisogna accettare la diversità![]()
In 18 anni di scuola pubblica, mai avuto a che fare con un presepe.
Ho un vago ricordo di presepi fatti dalle bidelle su qualche davanzale, ma non è che la cosa interessasse a qualcuno...
L'Imam lì ha ragione, il presepe non va fatto non perché calpesta i diritti degli islamici, ma perché calpesta i diritti degli atei-agnostici-queer-sarcazzi.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Aspetta un attimo...
Stai dicendo che il "processo di distruzione della società" è già iniziato da un pezzo e che hai avuto "un'infanzia infelice"?
Dovresti riferire ai difensori della "nostra cultura" che scuole hai frequentato, così si mettono in contatto e suggeriscono di ripristinare al più presto tutte le direttive dei cattolici.
É una questione di emergenza nazionale, quindi fai in fretta.
FASSSISTIH!!!Danimarca, il governo confina sull'isola di Lindholm i migranti irregolari o che delinquono
È l'ultima trovata della coalizione conservatrice e d’estrema destra del governo di Copenaghen, per inasprire le politiche di accoglienza. La formazione politica ha festeggiato l'annuncio con un video pubblicato sui social: mostra un uomo vestito con abiti da musulmano, scaricato su un'isola deserta
di PIETRO DEL RE
https://www.repubblica.it/esteri/201...nti-213458354/![]()
prossimamente "fuga da lindholm"![]()
vabbe', mi pare che in quanto a immigrazione in europa si va dal tafazzismo alla follia pura.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
In un altro articolo sottolineavano come ci fossero solo edifici usati una volta per non so che di medico e forni crematori![]()