Io quando sento questa discussione sono scosso da un brivido in tutto il corpo ogni volta. E voi?
Io quando sento questa discussione sono scosso da un brivido in tutto il corpo ogni volta. E voi?
https://www.lastampa.it/2019/04/01/c...lN/pagina.html
Tremo al solo pensiero dell'inevitabile post di Salvini.
Sta roba è agghiacciante, comunque.
il giorno in cui si capirà che l'immigrazione è un tema che va regolato come tutti gli altri aspetti della vita, al di là della fede politica, sarà quello in cui tutti si guarderanno indietro e si diranno "ma che cazzate ci dicevamo?".
su questa vicenda direi che c'è solo da rimanere un po' incazzati e parecchio tristi, perchè va bene che i pazzi ci sono sempre stati, ma spiegatemi come si fa a tollerare questo livello di degrado in pieno centro. torino senza vita notturna muore anche economicamente, spero che voi a torino pretendiate, dai prossimi candidati alle comunali, che la sicurezza sia il primo tema.
Si potrebbe anche dire che essendo un motivo totalmente futile qui il controllo migratorio centra poco.
Cioè, l'avesse ammazzato per rubargli qualcosa, per rivendicare un torto alla autistadibus, potrei anche capire "vedi è colpa della migrazione incontrollata!!11!!". Ma questo caso nello specifica mi sembra proprio il peggiore per far valere le proprie ragioni anti-migratorie. Sul degrado a Torino ci sarebbe da aprire un topic a parteLa brillante soluzione dell'attuale amministrazione è quella di chiudere tutti i locali possibili e immaginabili, vedi tu
![]()
infatti la mia era la speranza che si possa slegare i fatti di cronaca, che saranno una decina (boh) all'anno dal tema dell'immigrazione che alla cazzo non serve a nessuno.
su torino parlo da non residente che ci va per piacere, ecco vedere la polizia di sera magari fa girare le palle, ma mai quanto gli spacciatori a san salvario che ti fermano ad ogni isolato per chiederti se vuoi roba (chiederti= urlare a squarciagola se voglio cocaina, ad esempio).
essendo gli spacciatori tutti o quasi africani, del nord o subsahariani il fenomeno migratorio qua ci azzecca, ad esempio articolo del febbraio 2018
https://www.analisidifesa.it/2018/02...esasperazione/
si parla di mafia nigeriana, basta googlolare e vedi la montagna di roba che spunta fuori. ma tanto, se il procuratore antimafia dice:
"La mafia nigeriana - ha spiegato - se entra nel nostro territorio è evidente che è consentita dalle mafie già presenti"
http://www.antimafiaduemila.com/home...le-nostre.html
beh ma dove vogliamo andare se il procuratore antimafia ammette, senza dirlo, che l'arrivo della criminalità organizzata non può esser fermata dallo stato? "se ci sono è perchè le nostre mafie lo permettono", ah pirla io che pensavo che non poteva esserci perchè ci sono le forze dell'ordine, la magistratura, i servizi di intelligence.
per il pd sara' l'eccezione che conferma la regola (dell'accoglienza indiscriminata e dello ius soli). a pensarci potrebbero prendere tafazzi come prossimo segretario.
Maaaaahhhh della rivolta a Torre Maura?
Ho letto dei commenti di sinistra al caviale da leccarsi i baffi
Ah tra parentesi più passa il tempo, più trovo Mentana un imbecille della suddetta razza che parla solo per slogan.
Carissimo
Da quel poco che ho letto e ho capito
La manifestazione era partita con i residenti che avevano qualcosina da obiettare di imbottire un palazzo di zingari nel loro quartiere
Poi quelli di casa bau si sono infilati in mezzo e la cronaca è sotto gli occhi di tutti