Mafia nigeriana: due pentiti e l'ex schiava fanno saltare il clan
io li manderei a scontare le pene a casa dei sinistri che hanno voluto 'sta immigrazione
certamente i modi della protesta sono stati disgustosi, ma mica in piazza c'erano dei frequentatori di capalbio
ho letto un po' sulla faccenda e mi risulta che si tratta di un quartiere miserabile e degradato, a incazzarsi sono stati dei poveracci che non riescono a pagare affitto e bollette
per cui gli sono girate le bolas quando hanno visto regalare l'alloggio, esente da spese, a gente che il concetto di lavoro non lo conosce, ma quello di furto (e altri espedienti) sì e benissimo
in più con la consapevolezza che questi il degrado lo aumenterebbero a dismisura e che non sarebbero più in grado di proteggere i loro scarsi averi
a me sembra legittima difesa
sarebbe ora di piantarla con certi razzismi al contrario e romanticumi ideologici, che creano solo guerre tra poveri e lasciano troppi cadaveri sul campo
oltre tutto c'è davvero il rischio di gettare questi infelici tra le grinfie di quei quattro disadattati di casapound
bel risultato
@Anton, Torre Maura non è un quartiere miserabile e degradato. Accetto volentieri smentite dai romani ivi residenti.
La gente lì si è incazzata per il solito motivo: i rom non li può vedere nessuno.
Chissà per quale arcano motivo.
8 Gennaio 2019
"Salviniani pecore beote". Il post di MamAfrica scatena gli insulti sul ministro
---------------------
8 Aprile 2019
Arrestato presidente della Onlus MamAfrica, l’accusa è di violenza sessuale su minore
allora: vogliamo parlare un po' di colonialismo?
https://www.tempi.it/svelati-tutti-i...ici-in-italia/
Bisogna fermarli, per combattere la sovrappopolazione.
cioe', questo si fa strada fino a salvini per chiedergli di comprare accendini e si butta a terra? mandato da qualcuno per creare zizzania o solo voglia di mettersi in mostra che poi magari ci nasce il caso e diventa famoso? a posteri l'ardua sentenza.
Il punto è che il presidente di questa onlus che dava delle stupide pecore agli elettori di Salvini è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale su un bambino di sette anni.
non si può negare che volesse loro bene
ad ogni modo, a proposito di "bagni di realtà"
1.
2.
white privileged in the mouth
3.
BOOOOOOOOOMMMMMM
https://www.france24.com/en/20190426...ational-debate
French President Emmanuel Macron
On immigration
Macron called for better control of borders at the national and European level. He said changes should be brought to the Schengen Area, even if it led to a reduction of its scope or to fewer member states.
“To be open, you need limits; to welcome someone, you need a house, so you need borders.”
On ‘political Islam’
Macron said he would be “uncompromising” in his approach to what he defined as a “political Islam” within France that sought to break with the rest of the country.
“Nowadays when we talk about secularism, ... we’re talking about the clannishness that has crept into some neighbourhoods in our republic...we’re talking about the people who, in the name of religion, are pursuing a political project that wants to secede from our republic.”
Macron said he would push to more strictly control the overseas financing for some organisations.
in realtà è proprio l'opposto.
E' gradevole
ho scritto "booom" perchè in Italia qualcuno con idee discutibili dice di ispirarsi a lui, quando in realtà mi sembra un Presidente che, benché ormai impopolare, stia sostenendo delle cose ragionevoli (almeno nell'intervista che ho riportato).
Sull'immigrazione asserisce una sacrosanta verità, mettendo di fatto in ridicolo i vari "no borders": "To be open, you need limits"
Nella vicenda libica, nonostante abbia assunto una posizione in contrasto con quella italiana e si sia schierato con un dittatore, ha scelto (ufficiosamente ok) di andare contro Serraj che è supportato da milizie islamiste.
Nel Sahel, la legione straniera è impegnata in combattimenti contro gli integralisti islamici. Se lo fanno per un tornaconto economico, per interessi strategici o quello che è, di fatto stanno combattendo il fondamentalismo.
E nel mio quote c'è una dichiarazione in cui dice chiaramente che c'è un problema con gli Islamici. Evidenziando come non si tratti di uno scontro tra religioni, ma di un vero e proprio attacco allo Stato.
Se crediamo nella civiltà giuridica, ci riconosciamo nel moderno stato occidentale, se riteniamo di individuare nella Cedu il nucleo fondante della società in cui vogliamo vivere, non possiamo che essere d'accordo con quanto dice.
"What it the use up all the walfare money?"
Presumo che la risposta nel libro sia questa:
In particolare da:
https://youtu.be/UYonSZ8s3_o?t=3m
Oserei supporre che questi economisti non siano consapevoli della prodigiosa capacità Italica di sperperare soldi pubblici (e dato che non si riferiscono all'Italia sono giustificati nell'essere impreparati sui camminatori siciliani & Co.), quindi tali argomentazioni non sono adatte ai nostri problemi: non abbiamo certo una ressa di medici ed ingeneri che premono alle nostre frontiere.
Pensavo fosse un forum di Grillini ma leggendo in giro vedo che non è cosi' !
Allora non era vero che sono cosi' popolari!
gradevole + macron è un ossimoro
https://www.corriere.it/esteri/19_ma...?refresh_ce-cp
Parigi, cacciate dall’autobus perché avevano la minigonna
Gonna troppo corta, niente autobus. Il poeta algerino Kamel Bencheikh, che vive a Parigi, ha denunciato quel che è successo a sua figlia 29enne martedì scorso nel XIX arrondissement, zona nordest della capitale. «Intorno alle 23 mia figlia Élise aspettava l’autobus della linea 60 con un’amica, alla fermata Botzaris vicino al parco delle Buttes Chaumont. Quando è arrivato, l’autista si è fermato, le ha guardate, ed è ripartito senza aprire le porte».
Pochi metri più avanti il bus ha dovuto fermarsi a un semaforo rosso, le ragazze lo hanno raggiunto e hanno chiesto all’autista perché non le avesse fatte salire. «Pensa a vestirti come si deve», ha risposto il conducente alla figlia di Bencheikh, prima di ripartire.
L’episodio è considerato come l’ennesimo caso di intimidazione nei confronti delle donne da parte dei musulmani radicali che abitano nella parte nordorientale di Parigi e in periferia, in particolare nel dipartimento «93» della Seine-Saint-Denis.
![]()
L’azienda dei trasporti Ratp vive da vicino la mancata integrazione di alcune fasce della popolazione. Gli autobus e le fermate sono spesso presi di mira dai vandali di periferia, perché simboli dello Stato che loro non riconoscono. L‘azienda è accusata di avere scelto una politica di compromesso con i ras delle banlieue. Per limitare le sassaiole contro i veicoli e riuscire a svolgere il servizio anche nei territori considerati più difficili, a partire dagli anni Novanta l’azienda avrebbe assunto figure rispettate dagli ambienti islamisti.
Samy Amimour, uno dei terroristi islamici del Bataclan, è stato un autista Ratp dal 2010 al 2012. Nel 2015, dopo l’attentato, sono arrivate le testimonianze su autisti radicalizzati che rifiutano di stringere la mano alle colleghe al cambio del turno, o non vogliono sedersi al posto di guida se a occuparlo prima di loro era una donna.
"Lo stile di vita dei migranti sia il nostro"![]()
![]()