boh ogni volta che ci sono servizi sullo spaccio io vedo al 90% neri o magrebini
Ogni tanto mi sembrate Zenone che tenta di dimostrare i suoi paradossi.
Che l'ingresso di clandestini abbia aumentato il numero di reati è un dato di fatto, per il semplice, banale, auto evidente motivo che son tutti reati che prima non sarebbero stati commessi semplicemente perché il soggetto reo non era in Italia.
Poi, possiamo fare tutti gli studi del menga che volete sui motivi, e cercare di mitigare i fattori che portano alla commissione di reati, ma la risposta non può essere per forza di cose "siete tutti benvenuti".
Nella storia, ogni paese che abbia aperto le frontiere senza controllo è finito a gambe all'aria (o ci è andato vicino, vedasi Libano o Giordania).
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
ricordiamoci la germania con gli striscioni di benvenuto agli immigrati seguiti dai capodanni di stupri e violenze alle donne o la svezia che dopo l'accoglienza incondizionata si ritrova con quartieri dove la pula manco entra piu'.
Sulle statitistiche, fermo restando ovviamente il fatto che i delitti in calo sarebbero in calo ben più vertiginoso, senza il freno al calo determinato dalla mole importante di quelli commessi da stranieri, bisognerebbe anche valutare quanto ormai la gente si sia stufata di denunciare furti e tutto il resto della microcriminalità, visto che non serve a niente o addirittura ti crea ulteriori problemi.
Personalmente ho subito un tentativo di furto alcuni mesi fa, da un rifiuto umano senza fissa dimora. L'ho sventato, ma malauguratamente i carabinieri mi hanno convinto a denunciarlo. Risultato: il rifiuto umano, beccato in flagranza, avrà passato (forse) una notte in galera, poi è scomparso e io sono mesi che devo andare a ritirare raccomandate, atti nella casa comunale, presentarmi a udienze che non servono a niente perché questo si è volatilizzato. La prossima volta col cazzo che denuncio, e chissà quanti ci sono già passati, altro che percezione.
per l'ennesima volta: quando parliamo di statistiche non dimentichiamoci di trilussa
o "scontro tra bande di senegalesi in cronaca nera"
https://www.lastampa.it/esteri/2019/...-97-1.37860116
ovviamente è tutto merito dei giallo/rossi!"nel confronto tra l'ultimo dato del 2017 si registra un decremento del 97,2% del 2019. Se si confronta questo dato con quelli relativi alle partenze dei migranti da altri paesi" emerge "come le partenze dalla Libia hanno subito il calo più marcato''. Lo ha detto il ministro dell'Interno Luciana Lamorgese nella sua informativa alla Camera sul Memorandum Italia-Libia.
e adesso a questi qui non frega più niente che la libia sia un paese di lager, potenza dei sondaggi e dei bacioni perugini
e poi c'era chi mi trollava perché me la prendevo con gli eccessi spudorati di ipocrisia politica![]()
ma, in questo caso, i fanatici dei diritti civili che posizione prenderanno?
https://torino.corriere.it/cronaca/1...8e5b4be4.shtml
bel corto circuito![]()
Le Volanti dopo aver arrestato il marocchino lo portano al pronto soccorso del Mauriziano: durante il pestaggio si è provocato fratture a naso e piede.
E intanto, come quasi TUTTE le volte, si legge sta roba:
Al solito, l'espulsione è solo carta da culo.Himoud ha precedenti e un ordine di espulsione del questore.
ringrazia la magistratura
E che deve fare la magistratura? Non credo sia così facile espellere, nemmeno un paese serio come la Germania riesce. Per questo bisogna impedire gli arrivi irregolari.
se arrivi illegalmente coi documenti un paese serio ti espelle.
se arriva kunta kinte di 40 anni affermando di averne 16 e senza saper leggere e scrivere (figurarsi avere un documento) te lo pigli in saccoccia
sempre per la vicenda del "dobbiamo adattare il nostro stile di vita ecc. ecc.":
http://www.ilgiornale.it/news/napoli...e-1785767.html
ma per i 10K€ di sanzione amministrativa almeno il ghanese ha conciliato?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit