Immigrazione Immigrazione - Pagina 6

Pagina 6 di 60 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 1297

Discussione: Immigrazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.705

    Re: Immigrazione

    Le donne tedesche si ribellano contro gli stupri dei migranti

    Lanciata la campagna 120db, sponsorizzata da Generazione Identitaria ma aperta a tutte le donne tedesche che hanno subito violenze





    Alcune donne tedesche hanno deciso di protestare contro gli stupri e le violenze perpetrate da parte dei migranti lanciando l’hashtag #120db.

    In un video, le donne menzionano “Mia, Maria ed Ebba”, i nomi di alcune delle vittime degli stupri avvenuti a Kandel, Malmo e Rotterdam commessi da immigrati o richiedenti asilo.
    L’hashtag 120db si riferisce a “120 decibel” che è la frequenza del rumore emesso dalle nuove mutande anti-stupro create in Germania nel Gennaio 2017 come risposta alle violenze commesse da parte dei richiedenti asilo contro le donne tedesche avvenuto a Colonia. L’intento del video è quello di lanciare una risposta a #metoo, il movimento nato alla fine dell’anno scorso contro le molestie sessuali sulle donne, scatenato dalle accuse contro il produttore di Hollywood Harvey Weinstein.
    Una delle ragazze protagoniste ha spiegato in un video che il movimento è stato lanciato come “resistenza da parte delle donne, per le donne”. La ragazza ha detto che riteneva ci fosse un'“ipocrisia” nel movimento #metoo perché non menzionava le molestie sessuali e “gli stupri commessi contro le donne europee da parte di alcuni migranti”. Il video finisce con una delle protagoniste che spiega che #120db è il “vero #metoo”, una provocazione contro il femminismo che, secondo le attiviste, ignora gli effetti che la crisi migratoria sta avendo sulle donne europee.
    La campagna ha già ricevuto critiche. Il "watchdog" del giornalismo progressista Media Matters ha definito in un articolo la campagna #120db come “xenofoba” ed “etno-sessista”.
    La campagna #120db è stata pubblicata sul canale YouTube dell’austriaco Martin Sellner, uno degli esponenti principali di Generazione Identitaria, un movimento paneuropeo creato per difendere l’identità europea e combattere contro “l’islamizzazione” e “l’immigrazione massiva” in Europa. Il movimento ha sezioni in tutta Europa, in particolare in Italia, in Francia, in Austria ed in Germania. Anche se il movimento #120db è composto principalmente da esponenti femminili di Generazione Identitaria, è stato creato un sito a parte per includere anche tutte le donne europee che hanno subito violenze e richiedere che le “frontiere dell’Europa siano chiuse immediatamente”. Una posizione rilanciata anche da Lorenzo Fiato, responsabile italiano del movimento: "In Europa giungono uomini principalmente da paesi musulmani, questi portano spesso con se una cultura primitiva e misogina, quello che 120db vuole fare è parlare dell'argomento dell'immigrazione di massa ed i rischi che questa crea alle donne".



    http://www.ilgiornale.it/news/mondo/...i-1491766.html
    coloro che postano messaggi del tipo eh, ma però i reati violenti sono in diminuzione oppure eh però stuprano pure gli europei possono ritenersi mandati affanculo di default.


    meanwhile...
    "Gli ultimi europei si sono insediati su di un altopiano sul quale stanno così bene che la maggior parte di essi non riesce più a immaginare un'alternativa migliore. L'altopiano è circondato da barbari che guardano con avidità e invidia ai Paesi ricchi e che vorrebbero volentieri penetrarvi. La tattica dei colonizzatori che si può osservare attualmente - esporsi al rischio di annegamento nella speranza di essere salvati e raggiungere l'agognata meta - corrisponde alla tattica della guerra asimmetrica vinta da chi riesce a sopportare il numero più alto di vittime. I colonizzatori operano da una posizione di debolezza, motivo per cui devono rappresentarsi come Davide che non sconfigge Golia nella lotta simmetrica a viso aperto, ma con l'astuzia. Di questa astuzia fa parte anche una grande disponibilità a correre dei rischi sapendo o avendo fede nel fatto che la cosa valga la pena a lungo termine. Si passerà alla presa di potere solo quando il territorio sarà già invaso."
    Ultima modifica di Ottone Erminio; 09-02-18 alle 16:50

  2. #2
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.262

    Re: Immigrazione

    Era questo il topic dove si discuteva del problema randagismo?

    http://www.secoloditalia.it/2018/02/...oi-si-fa-cosi/

    Un nigeriano arrostisce un cane meticcio di media taglia, all’interno del centro di accoglienza. L’intenzione era quella di banchettare, insieme ad altri ospiti, con il cane, scuoiato per rimuoverne il pelo, cucinato e profumato con tanto di aromi. La macabra notizia arriva dal centro di accoglienza di Briatico, a Vibo Valentia, in Calabria. Come ricostruisce il Quotidiano del Sud, il proposito di banchettare con il cagnolino arrostito è fallito grazie a una volontaria di un’associazione animalista che ha assistito alla scena e ha chiamato i carabinieri.

    http://www.ilgiornale.it/news/cronac...i-1495080.html

    La macabra storia arriva dal Centro di accoglienza per migranti di Briatico, a Vibo Valentia, in Calabria. Qui i Carabinieri della locale Stazione sono intervenuti dopo la segnalazione di una volontaria di un'associazione animalista che ha assistito alla scena di un giovane nigeriano 29enne intento ad arrostire un cane.


    Nessuno gli affibi il marchio di mangiatore di cane

  3. #3
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    79.142

    Re: Immigrazione

    E si lamentano pure della cucina italiana

  4. #4
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    15.388

    Re: Immigrazione

    koreans approved
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  5. #5
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Immigrazione

    in questi casi io applicherei la legge del taglione

  6. #6
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    in questi casi io applicherei la legge del taglione
    Poi però te li mangi tu.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Poi però te li mangi tu.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    forse mi sono spiegato male
    in realtà ho un cane molto piccolo, ma, invitando i suoi amici, potrei organizzargli un piccolo dejeuner sul l'erbe servendogli quel certo sabbiopode allo spiedo

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Immigrazione

    Ogni volta che leggo una notizia simile, già so che mi basterà andare tre secondi su Google per leggere la vera notizia...

    Assume contorni più definiti la vicenda legata al tentativo di un migrante che, nel Centro di accoglienza di Briatico, avrebbe cercato di mangiare un cane dopo averne abbrustolito le carni su un fuoco improvvisato. I responsabili del centro fanno sapere che il giovane in questione, un nigeriano, soffrirebbe di evidenti problemi mentali, tanto da essere già stato ricoverato due volte in Tso (trattamento sanitario obbligatorio, a cui si ricorre di solito in caso di gravi disturbi psichici).

    In passato l’uomo era ospitato nel centro di accoglienza Costabella, che sorge in prossimità della strada provinciale 522. Proprio la vicinanza all’arteria che si dipana lungo la costa vibonese lo ha indotto più volte a tentare di gettarsi sotto le auto in transito, sbucando all’improvviso dinnanzi agli ignari automobilisti. Segnali di un disagio mentale di una certa gravità che hanno indotto i responsabili a trasferirlo nel centro di Sant’Irene, più lontano delle principali vie di comunicazione, al fine di salvaguardare la sua incolumità e quella degli altri.

    Con riferimento all’episodio venuto alla ribalta oggi ma, a quanto pare, verificatosi alcuni giorni fa, l’uomo avrebbe raccolto la carcassa di un cane trovata nei pressi del centro di accoglienza e l’avrebbe portata con sé all’interno della struttura, con l’intenzione di arrostire e mangiare l’animale.

    Iniziativa anche questa da attribuire alle sue labili condizioni mentali, che è stata prontamente contrastata dagli addetti alla vigilanza, che gli hanno impedito di continuare, avvertendo i carabinieri. Ai militari il giovane avrebbe poi confessato l’intenzione di voler mangiare il cane, negando però con decisone di averlo ucciso.



    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.262

    Re: Immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Ogni volta che leggo una notizia simile, già so che mi basterà andare tre secondi su Google per leggere la vera notizia...

    Assume contorni più definiti la vicenda legata al tentativo di un migrante che, nel Centro di accoglienza di Briatico, avrebbe cercato di mangiare un cane dopo averne abbrustolito le carni su un fuoco improvvisato. I responsabili del centro fanno sapere che il giovane in questione, un nigeriano, soffrirebbe di evidenti problemi mentali, tanto da essere già stato ricoverato due volte in Tso (trattamento sanitario obbligatorio, a cui si ricorre di solito in caso di gravi disturbi psichici).

    In passato l’uomo era ospitato nel centro di accoglienza Costabella, che sorge in prossimità della strada provinciale 522. Proprio la vicinanza all’arteria che si dipana lungo la costa vibonese lo ha indotto più volte a tentare di gettarsi sotto le auto in transito, sbucando all’improvviso dinnanzi agli ignari automobilisti. Segnali di un disagio mentale di una certa gravità che hanno indotto i responsabili a trasferirlo nel centro di Sant’Irene, più lontano delle principali vie di comunicazione, al fine di salvaguardare la sua incolumità e quella degli altri.

    Con riferimento all’episodio venuto alla ribalta oggi ma, a quanto pare, verificatosi alcuni giorni fa, l’uomo avrebbe raccolto la carcassa di un cane trovata nei pressi del centro di accoglienza e l’avrebbe portata con sé all’interno della struttura, con l’intenzione di arrostire e mangiare l’animale.

    Iniziativa anche questa da attribuire alle sue labili condizioni mentali, che è stata prontamente contrastata dagli addetti alla vigilanza, che gli hanno impedito di continuare, avvertendo i carabinieri. Ai militari il giovane avrebbe poi confessato l’intenzione di voler mangiare il cane, negando però con decisone di averlo ucciso.



    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
    Sconvolgente

    L'interessato, nonché chi gestisce il centro accoglienza, sostiene che il cane fosse già morto

    prima di giungere a conclusioni affrettate è giusto attendere che venga effettuata l'autopsia :macerata:

  10. #10
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    Sconvolgente

    L'interessato, nonché chi gestisce il centro accoglienza, sostiene che il cane fosse già morto

    prima di giungere a conclusioni affrettate è giusto attendere che venga effettuata l'autopsia :macerata:
    Il dettaglio che il cane fosse vivo o morto, ai fini della non notizia, è del tutto irrilevante. Anche se mi rendo conto che parlare di una persona con problemi mentali renda il tutto meno interessante rispetto alla storia del del barbecue nigeriano fra amici

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Il dettaglio che il cane fosse vivo o morto, ai fini della non notizia, è del tutto irrilevante. Anche se mi rendo conto che parlare di una persona con problemi mentali renda il tutto meno interessante rispetto alla storia del del barbecue nigeriano fra amici

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
    quindi, ça va sans dire, in realtà non stiamo importando migranti ma "casi isolati di persone con problemi mentali"

  12. #12
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    quindi, ça va sans dire, in realtà non stiamo importando migranti ma "casi isolati di persone con problemi mentali"
    Importando? Importiamo banane, non persone. So che a volte è difficile ricordarlo, ma gli immigrati sono esseri umani. Che spesso passano l'inferno, per arrivare fin qui.
    Comunque non preoccuparti, in realtà ciò che stiamo importando in gran quantità sono le bufale associate a loro.
    E infatti un caso di problemi mentali è diventato un gruppo di nigeriani pronti a mangiare un cane perché da loro si fa così.
    Ma occhio a cercare la verità, molto meglio condividere subito le varie bufale.
    La prossima sarà quella del migrante che ha viaggiato gratis sul treno?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

  13. #13
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    79.142

    Re: Immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    quindi, ça va sans dire, in realtà non stiamo importando migranti ma "casi isolati di persone con problemi mentali"
    L'Italia ha il dovere morale di dare rifugio a tutti i minorati mentali del continente africano, altrimenti è palese che gli italiani siano razzisti.

  14. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.705

    Re: Immigrazione

    ...e per risolvere il problema dell'africa in italia basta far arrivare +africa.

  15. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.705

    Re: Immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    quindi, ça va sans dire, in realtà non stiamo importando migranti ma "casi isolati di persone con problemi mentali"
    importiamo lucie neli uoci anton, lascia stare che tanto è arrivato BOBO 2 - LA VENDETTA.

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    2.008

    Re: Immigrazione

    Diritto dell'individuo prioritario di quello della liberta' di religione?

    https://www.theguardian.com/society/...ropean-country
    The Icelandic bill says the circumcision of young boys violates their rights and is incompatible with the United Nations convention on the rights of the child. It draws a parallel with female genital mutilation, already outlawed in most European countries.
    The bill says circumcisions are performed without anaesthesia, and claims the procedure is often carried out “in homes that are not sterile, and not by doctors but by religious leaders. There is a high risk of infections under such conditions that may lead to death.”
    It acknowledges that while parents have the right to give religious guidance to their children, “such a right can never exceed the rights of the child”. Boys who wish to be circumcised for religious or cultural reasons can do so when they reach an age at which they “understand what is involved in such an action”, it suggests.
    Senza entrare nel merito della circoncisione, se venisse posta la priorita' sui diritti degli individui/cittadini sulla liberta' di religione, a mio parere si farebbe un ulteriore passo in avanti sul ruolo sovrano della legislazione, alla fine e' il principio per cui uno stato garantisce l'obiezione di coscienza.

    Alcuni esempi:
    • circoncisione
    • aborto
    • trasfusioni di sangue


  17. #17
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.212

    Re: Immigrazione

    Incredibile che dobbiamo ancora discutere se mutilare bambini per motivi religiosi sia cosa giusta o sbagliata

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.212

    Re: Immigrazione

    L'italiano ce l'hai già in casa e non puoi fare nulla, la differenza è questa.

  19. #19
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    L'italiano ce l'hai già in casa e non puoi fare nulla, la differenza è questa.
    Non c'è differenza. Le leggi sono uguali per tutti, se non le rispettano di mandano in galera o se possibile di rimpatriano. Ma se non si applicano politiche di inclusione, chi arriva avrà sempre maggiori difficoltà ad integrarsi, finirà per forza nel giro di persone che lo sfrutteranno per lavori illegali

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

  20. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    10.145

    Re: Immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Non c'è differenza. Le leggi sono uguali per tutti, se non le rispettano di mandano in galera o se possibile di rimpatriano. Ma se non si applicano politiche di inclusione, chi arriva avrà sempre maggiori difficoltà ad integrarsi, finirà per forza nel giro di persone che lo sfrutteranno per lavori illegali

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
    Quali sarebbero le politiche di inclusione attuabili?
    E no, non mi dire "Facciamo come la Francia" che quelli hanno risolto il problema inclusione come i nazisti a Cracovia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su