Immigrazione Immigrazione - Pagina 24

Pagina 24 di 65 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 1297

Discussione: Immigrazione

  1. #461
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.930
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Immigrazione

    Aereo guasto, tunisini espulsi son liberi

    La denuncia del Siulp Torino, così sforzo polizia viene meno

    http://www.ansa.it/sito/notizie/cron...42d4406fc.html
    Non ho capito di che state parlando, di preciso.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  2. #462
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    This la cosa divertente è che a Repubblica son tra quelli che più la menano con le fake news un po' come se una pasticceria organizzasse dei seminari sulla lotta all'obesità
    McDonald ha un programma per la lotta all'obesità e per insegnare alle persone a mangiare sano

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Queste cose sono sempre successe, ma è normale che se prometti mezzo milione di espulsioni la stampa ostile ti attacchi anche su queste cagate...

    Comunque i rimpatri si facevano e si son sempre fatti (con le stesse difficoltà) sotto i governi di ogni colore, basterà confrontare i dati a fine anno.
    Eh, ma il problema appunto è la promessa di rimpatrio di tutti gli irregolari, stimati in 600mila persone. Ipotizzando un volo al giorno di duecento persone, servono se non erro otto anni. Ed essendo 4000€ di costo a persona, sarebbero 800mila euro al giorno di spesa

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Non è una scusa perchè: 1) riescono a farlo anche sulla carta stampata, 2) su internet hanno anche la possibilità di correggersi in tempi brevi, e di norma non lo fanno (e quando lo fanno, invece di postare una rettifica, si limitano a cancellare facendo finta che non sia mai successo)
    Uhm, non mi sembra di aver giustificato la cosa. Ho detto che TUTTI i quotidiani cadono nelle fake news, dire "eh, ma Repubblica ha pubblicato fake news" ha poco senso, perché è pratica comune. Sta a chi legge purtroppo andare a cercare più fonti per verificare se davvero è così. Che poi ormai se un quotidiano abbocca ad una fake news, dopo dieci minuti tutti i quotidiani opposti lo sputtanano, quindi è anche più facile venire a sapere che la notizia letta non era veritiera

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    sarà, ma per repubblica le fake news e, soprattutto, le manipolazioni sono sempre state la colonna portante, anche quando avevano più tempo
    Sarei curioso di sapere voi quali quotidiani leggete che pubblicano con assoluta imparzialità e senza mai abboccare alle fake news

  3. #463
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Non ho capito di che state parlando, di preciso.
    del fatto che quello che repubblica scrive va sempre verificato visto che è, tradizionalmente, la principale e più spudorata fabbrica della manipolazione
    se poi, in questo caso, hanno detto la verità, fa anche piacere, ma probabilmente è solo un caso fortunato

  4. #464
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.271

    Re: Immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio

    Sarei curioso di sapere voi quali quotidiani leggete che pubblicano con assoluta imparzialità e senza mai abboccare alle fake news
    Questo è un "eeh ma gli altri (cit.)" lo sai vero?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  5. #465
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.930
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    del fatto che quello che repubblica scrive va sempre verificato visto che è, tradizionalmente, la principale e più spudorata fabbrica della manipolazione
    se poi, in questo caso, hanno detto la verità, fa anche piacere, ma probabilmente è solo un caso fortunato
    La prossima volta bisognerà stare attenti e linkare direttamente il Tempo, il Corriere, SkyTG24, ANSA, il Giornale, RAI News, la Stampa o il Foglio, così non ci fregano queste merde manipolatrici

    https://news.google.com/stories/CAAq...=IT&ceid=IT:it
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  6. #466
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    ....Sarei curioso di sapere voi quali quotidiani leggete che pubblicano con assoluta imparzialità e senza mai abboccare alle fake news
    se ti frega qualcosa saperlo: abitualmente leggo corsera, stampa, libero, il giornale, ansa.it, qualche volta mi turo il naso e do una scorsa anche a repubblica e fq e,se ho ancora tempo, faccio un giro su affari italiani, dagospia e google news dove sono rappresentate tutte le testate
    le palle le raccontano tutti, ma alcuni sono ancora più sciammannati, senza dubbio i giornali di debenedetti riescono ancora a essere i più faziosi in assoluto, più di quelli dichiaratamente di partito

  7. #467
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: Immigrazione

    Si ma non è che si può bollare tutto ciò che non piace come "fake news"
    La storia dell'aereo che non parte per problemi tecnici e dei clandestini rilasciati è vera o no? Se è vera qui non c'è niente di fake, punto.
    Poi ognuno è libero di pensare quello che vuole di repubblica e della sua linea editoriale, ovviamente.

  8. #468
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Si ma non è che si può bollare tutto ciò che non piace come "fake news"
    La storia dell'aereo che non parte per problemi tecnici e dei clandestini rilasciati è vera o no? Se è vera qui non c'è niente di fake, punto.
    Poi ognuno è libero di pensare quello che vuole di repubblica e della sua linea editoriale, ovviamente.
    Se l'aereo è rotto, è rotto. E' facilmente verificabile.
    E' la cosa dei 100 poliziotti per 7 migranti che mi sembra una stronzata.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Sarei curioso di sapere voi quali quotidiani leggete che pubblicano con assoluta imparzialità e senza mai abboccare alle fake news
    Nessuno.

  9. #469
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Si ma non è che si può bollare tutto ciò che non piace come "fake news"
    La storia dell'aereo che non parte per problemi tecnici e dei clandestini rilasciati è vera o no? Se è vera qui non c'è niente di fake, punto.
    Poi ognuno è libero di pensare quello che vuole di repubblica e della sua linea editoriale, ovviamente.
    non è che bollo quello che non mi piace come fake news, a volte ho trovato anche fake news che mi sarebbe piaciuto fossero vere, delusione
    semplicemente, se lo dice repubblica, prima di crederle vado a verificare, è da quando è nata che contano balle mostruose o, meglio, "interpretano" e riferiscono a modo loro le cose, spesso rovesciandone il significato, in questo sono imbattibili
    comunque è un discorso che vale per tutti i mezzi di informazione, carta stampata, telegiornali, siti ecc. (ma per loro più che per altri)

  10. #470
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Immigrazione

    Qualcuno mi sa spiegare dove stia la fregatura di cui Cancellato ( ) parla nell'articolo?

    https://www.linkiesta.it/it/article/...che-pag/39445/

  11. #471
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: Immigrazione

    Non so se stamattina mi ha fatto più ridere il negro che spinge il pickup da sopra il pickup in Germano, oppure la storia della povera Repubblica che cade talvolta vittima di fake news a causa della fretta. Come non fosse una deliberata e sfacciata fabbrica quotidiana di fake news, non a livello della RAi ma quasi.

  12. #472
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.930
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Immigrazione

    Altre fake news.

    https://www.repubblica.it/cronaca/20...usa-206682926/

    Non si stanno regolando.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  13. #473
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Altre fake news.

    https://www.repubblica.it/cronaca/20...usa-206682926/

    Non si stanno regolando.
    Manca il numero di poliziotti

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  14. #474
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.135

    Re: Immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Manca il numero di poliziotti
    volo scortato dall'intera flotta aerea italiana, con portaaerei di supporto e gli ultimi sommergibili a monitoraggio delle insidiose acque

  15. #475
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Questo è un "eeh ma gli altri (cit.)" lo sai vero?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Uhm no, o almeno, personalmente non la vedo così. L'idea che Repubblica pubblichi volontariamente delle fake news la vedo decisamente lontana, specialmente leggendo abitualmente siti antibufala (i soliti Butac, David Puente, Attivissimo e anche AGI saltuariamente) dove la maggior parte delle bufale provengono sempre dai soliti siti e saltuariamente dai quotidiani. Ma visto che qui si sta dicendo che Repubblica è solita pubblicare tantissime fake news, sto chiedendo quali sono quei quotidiani che invece ne sono principalmente immuni. Certo che se poi mi rispondono Libero e Il Giornale, alzo le mani e smetto di far domande

  16. #476
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Uhm no, o almeno, personalmente non la vedo così. L'idea che Repubblica pubblichi volontariamente delle fake news la vedo decisamente lontana, specialmente leggendo abitualmente siti antibufala (i soliti Butac, David Puente, Attivissimo e anche AGI saltuariamente) dove la maggior parte delle bufale provengono sempre dai soliti siti e saltuariamente dai quotidiani. Ma visto che qui si sta dicendo che Repubblica è solita pubblicare tantissime fake news, sto chiedendo quali sono quei quotidiani che invece ne sono principalmente immuni. Certo che se poi mi rispondono Libero e Il Giornale, alzo le mani e smetto di far domande
    Pensa se avessero aggiunto la verità è il blog di grillo

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  17. #477
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Uhm no, o almeno, personalmente non la vedo così. L'idea che Repubblica pubblichi volontariamente delle fake news la vedo decisamente lontana, specialmente leggendo abitualmente siti antibufala (i soliti Butac, David Puente, Attivissimo e anche AGI saltuariamente) dove la maggior parte delle bufale provengono sempre dai soliti siti e saltuariamente dai quotidiani. Ma visto che qui si sta dicendo che Repubblica è solita pubblicare tantissime fake news, sto chiedendo quali sono quei quotidiani che invece ne sono principalmente immuni. Certo che se poi mi rispondono Libero e Il Giornale, alzo le mani e smetto di far domande
    Te l'ho già detto, non ce n'è.

    Però se io dico che Repubblica scrive cazzate, io intendo "Repubblica scrive cazzate'. Fine.

    Non "Repubblica scrive cazzate, invece il giornale XYZ è immune".

    Piantatela di aggiungere cose che non sono scritte nei messaggi.

  18. #478
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Te l'ho già detto, non ce n'è.

    Però se io dico che Repubblica scrive cazzate, io intendo "Repubblica scrive cazzate'. Fine.

    Non "Repubblica scrive cazzate, invece il giornale XYZ è immune".

    Piantatela di aggiungere cose che non sono scritte nei messaggi.
    Se tutti i quotidiani postano cazzate, dire "eh, ma è Repubblica" non ha senso, lo avresti detto per qualunque quotidiano. Quindi o hai detto qualcosa di assolutamente superfluo, o secondo te ci sono quotidiani immuni alle bufale.
    E se tutti postano fake news, allora quando ne vedi una che ti sembra tale fai una ricerca al volo e vedi se la notizia è vera o meno. Nello specifico, ancora nessuno ha smentito quei numeri

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

  19. #479
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Se tutti i quotidiani postano cazzate, dire "eh, ma è Repubblica" non ha senso, lo avresti detto per qualunque quotidiano. Quindi o hai detto qualcosa di assolutamente superfluo, o secondo te ci sono quotidiani immuni alle bufale.
    E se tutti postano fake news, allora quando ne vedi una che ti sembra tale fai una ricerca al volo e vedi se la notizia è vera o meno. Nello specifico, ancora nessuno ha smentito quei numeri

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
    Cosa diavolo stai dicendo?

    Se Repubblica scrive una minchiata, questa resta tale anche se la scrivono tutti gli altri.

    Sei stato tu, dopo, a tirare in ballo la situazione della stampa italiana in generale, argomento che non c'entrava un beato cazzo ma era evidentemente per sviare il discorso. E questo tuo ultimo messaggio lo conferma.

  20. #480
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.271

    Re: Immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Se tutti i quotidiani postano cazzate, dire "eh, ma è Repubblica" non ha senso, lo avresti detto per qualunque quotidiano. Quindi o hai detto qualcosa di assolutamente superfluo, o secondo te ci sono quotidiani immuni alle bufale.
    E se tutti postano fake news, allora quando ne vedi una che ti sembra tale fai una ricerca al volo e vedi se la notizia è vera o meno. Nello specifico, ancora nessuno ha smentito quei numeri

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

    Un perfetto esempio di "eh ma gli altri..." uguale uguale ai 5 stelle che perculi tanto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su