Immigrazione Immigrazione - Pagina 62

Pagina 62 di 65 PrimaPrima ... 12526061626364 ... UltimaUltima
Risultati da 1.221 a 1.240 di 1297

Discussione: Immigrazione

  1. #1221
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.751

    Re: Immigrazione

    e com'e?

  2. #1222
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: Immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    e com'e?
    Avendoli intercettati/recuperati in mare, alla richiesta di diritto di asilo lo stato avrebbe dovuto esaminarla ed eventualmente respingerla.

    Consegnandoli alla Libia hanno violato vari trattati e secondo questa sentenza, la costituzione. E questo perché erano eritrei. Fossero stati libici sarebbe ciavato un cazzo a tutti, eh.

    Questo intuisco io.

  3. #1223
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.751

    Re: Immigrazione

    ehhhhh ma intercettati dove? in acque libiche? internazionali? italiane?

  4. #1224
    Mentir sapendo di Mentana L'avatar di Salutava Sempre
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    2.432

    Re: Immigrazione

    Ennesima perla sui successi dell'immigrazione a mentula canis in svervegia.
    Ministro della Difesa in Iraq, cittadino svedese sotto falso nome, truffa lo Stato svedese per dieci anni ricevendo sussidi sociali. Come se non bastasse è accusato di violenza domestica e di molestie.

    https://www.albawaba.com/node/sex-fr...litical-unrest
    "Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
    "L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST


  5. #1225
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Immigrazione

    è la loro cultura!
    https://www.lastampa.it/torino/2019/...ghe-1.38248955
    W la globalizzazione e la libera concorrenza!

  6. #1226
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.751

    Re: Immigrazione

    chissa' quanti soldi hanno gia' fatto sparire in cina.

  7. #1227
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Immigrazione

    mah! è anche probabile che si comprino qualcos'altro in svendita qui...

  8. #1228
    Mentir sapendo di Mentana L'avatar di Salutava Sempre
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    2.432

    Re: Immigrazione

    Oltre 200 attentati dinamitardi nel solo 2019, una crescita esponenziale della violenza dal 2015. No, non si tratta della Somalia o di qualche altro Paese in guerra civile: si tratta della Svezia. Oggi anche il governo svedese e i media di regime allineati sono costretti ad ammettere che esiste un serio problema criminalità in Svezia, che ha delle modalità operative assolutamente nuove e mai viste prima in un Paese scandinavo.

    https://www.theguardian.com/world/20...-as-gangs-feud
    https://www.dw.com/en/bombs-shooting...lmo/a-51337737
    https://www.nytimes.com/2019/11/13/w...er-sweden.html
    https://www.spectator.co.uk/2019/10/...-swedish-life/
    https://www.thelocal.se/20191108/swe...ve-of-bombings
    "Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
    "L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST


  9. #1229
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.751

    Re: Immigrazione

    chi è causa del suo mal...

  10. #1230
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.949

    Re: Immigrazione

    Bene.

    Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  11. #1231
    Mentir sapendo di Mentana L'avatar di Salutava Sempre
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    2.432

    Re: Immigrazione


    Permessi di soggiorno facili ai migranti: arrestato il sostenitore di Bonaccini

    Scandalo falsi documenti di soggiorno a Bologna: in manette Fabio Loscerbo. Nella sua casa 200mila euro in contanti


    Permessi di soggiorno facili e duecentomila euro in contanti in casa. Scoppia lo scandalo a Bologna e al centro del caso c'è Fabio Loscerbo, che nel 2019 si era candidato a sindaco di Malalbergo prendendo meno del 3% e che in questi mesi aveva espresso il proprio sostegno al governatore dem uscente Stefano Bonaccini.


    Di professione avvocato, specializzato nelle pratiche in materia di immigrazione, è finito in manette e dunque alla misura cautelare degli arresti domiciliari con le accuse di falso ideologico in atto pubblico per induzione in errore, contraffazione, utilizzo di documenti al fine di determinare il rilascio del permesso di soggiorno e favoreggiamento della permanenza in clandestinità nel territorio italiano.
    Da quanto si apprende, nel solo 2018 Loscerbo avrebbe presentato più di 800 istanze di fissazione di appuntamento "per altrettanti cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale, molti dei quali risultavano provenire da varie parti d’Italia, che avevano fittiziamente trasferito il proprio domicilio nel territorio della provincia di Bologna per poter presentare la propria istanza alla locale Questura".
    Il legale 39enne è finito nei guai assieme a Farouk Zoghlami, tunisino di 57anni che gli inquirenti considerano essere il suo complice. Per ogni pratica, i due si mettevano in tasca una somma tra i trecento e i cinquecento euro. Le indagini scattarono nell’estate del 2018, su una segnalazione dell'ufficio immigrazione, insospettito da una crescita anormale delle richieste di protezione e asilo politico.
    La polizia di Stato eseguendo perquisizioni personali e domiciliari nei confronti dei due imputati ha rinvenuto, nell'abitazione dell’avvocato, banconote per un totale di circa 200mila euro.
    La Questura avrebbe spiegato che attraverso il passaparola si era sparsa la notizia che sarebbe bastato rivolgersi a quell'avvocato del capoluogo emiliano per ottenere facilmente i documenti per un regolare permesso di soggiorno. Loscerbo, infatti, si "vantava di gestire la fissazione degli appuntamenti tra le diverse Questure dell’Emilia-Romagna a seconda di quella che, a suo dire, in determinati momenti storici sembrava fare controlli più o meno approfonditi sui documenti".
    Durissimo il commento di Matteo Salvini: "Che schifo! Arrestato a Bologna per giro di permessi falsi ai clandestini, beccato con 200mila euro in contanti in casa! Bell'esempio di campione della sinistra buonista dei porti aperti...per mangiarci su!! Vergogna dell'Emilia-Romagna e dell'Italia".

    http://www.ilgiornale.it/news/politi...e-1814258.html

    con tale curriculum potrà ottenere un impiego all'ASGI.
    Ultima modifica di Salutava Sempre; 20-01-20 alle 20:33
    "Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
    "L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST


  12. #1232
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: Immigrazione

    Ma non vi vergognate a postare articoli così manipolativi?
    Lo passano come un candidato del PD che sostiene Bonaccini per far passare l'idea che sia Bonaccini il mandante occulto quando pure loro han vergogna della manipolazione del titolo e specificano
    "candidato a sindaco di Malalbergo prendendo meno del 3% e che in questi mesi aveva espresso il proprio sostegno al governatore dem uscente Stefano Bonaccini.", ovvero, si è candidato a sindaco prendendo meno del 3% (138 voti) ma non con il PD (che ha vinto col 46%) e il sostegno è un comune "Io sto con Bonaccini" messo su Facebook che nessuno si è cagato in quanto ha lo stesso peso politico di me che posto "Io voto Chiwaz" ( = e sticazzi?)

    Deve essere veramente duro dire di essere giornalisti e poi ammettere di lavorare per il giornale.

  13. #1233
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Immigrazione

    In effetti ce ne vuole di fantasia per collegarlo a Bonaccini

  14. #1234
    Mentir sapendo di Mentana L'avatar di Salutava Sempre
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    2.432

    Re: Immigrazione

    credo fosse l'unico articolo al momento a fare nome e cognome della merda subumana, gli altri "giornali" purtroppo o non ne hanno parlato affatto oppure mettevano solo le iniziali con informazioni ridotte ad sms, praticamente inesistenti.
    questo è lo stato della cosiddetta "libera informazione" che fa cagare in quanto ormai sempre di parte, o da una o dall'altra, bisognerebbe vergognarsi di non averlo ancora capito o di fare finta di non capirlo.
    "Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
    "L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST


  15. #1235
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.819
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Salutava Sempre Visualizza Messaggio
    credo fosse l'unico articolo al momento a fare nome e cognome della merda subumana, gli altri "giornali" purtroppo o non ne hanno parlato affatto oppure mettevano solo le iniziali con informazioni ridotte ad sms, praticamente inesistenti.
    questo è lo stato della cosiddetta "libera informazione" che fa cagare in quanto ormai sempre di parte, o da una o dall'altra, bisognerebbe vergognarsi di non averlo ancora capito o di fare finta di non capirlo.
    Secondo te la gente segue di più il sito di un giornale o la pagina Facebook del Capitano?

    https://www.facebook.com/legasalvini...type=3&app=fbl
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  16. #1236
    Mentir sapendo di Mentana L'avatar di Salutava Sempre
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    2.432

    Re: Immigrazione

    e che me ne frega? io ho solo spiegato perché ho preso la notizia da quella fonte.
    "Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
    "L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST


  17. #1237
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.819
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Salutava Sempre Visualizza Messaggio
    e che me ne frega? io ho solo spiegato perché ho preso la notizia da quella fonte.
    Due click e ho trovato la notizia su due dei portali più antisalviniani.

    https://www.nextquotidiano.it/fabio-...ili-a-bologna/

    https://www.open.online/2020/01/22/l...-di-soggiorno/

    Interessante la versione completa pubblicata da chi non ha omesso nulla

    Nell’immagine viene mostrata la locandina di un evento organizzato il 6 novembre 2019 dal Gruppo Consiliare della lista civica a sostegno di Vogliamo Vogli, ex PD passato al centrodestra, come sindaco di Malalbergo (Bologna). Insieme all’avvocato c’erano anche il consigliere regionale della Lega Daniele Marchetti, il candidato per Fratelli d’Italia Marco Lisei e come moderatore il capogruppo della lista civica in comune, Massimiliano Vogli.

    Non ho capito perchè avresti preso la "notizia" da quella fonte, quindi.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  18. #1238
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Immigrazione

    ma siete proprio sicuri che il facciabuco sia così determinante? , che possa fortemente influenzare una certa fascia di popolazione è ovvio, ma non vi pare di sopravvalutare il fenomeno perché siete voi a esserne schiavi?
    io vedo anche gente che non passa le giornate attaccata al cellulare a leggere tutte 'ste stronzate

  19. #1239
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.402

    Re: Immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma siete proprio sicuri che il facciabuco sia così determinante? , che possa fortemente influenzare una certa fascia di popolazione è ovvio, ma non vi pare di sopravvalutare il fenomeno perché siete voi a esserne schiavi?
    io vedo anche gente che non passa le giornate attaccata al cellulare a leggere tutte 'ste stronzate
    Altrimenti come fai a dire che ci sono state ingerenze esterne? #hastatoputin

  20. #1240
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.819
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Altrimenti come fai a dire che ci sono state ingerenze esterne? #hastatoputin
    Io uso la metro qui a Roma e metà della gente sta con l'app aperta, quindi di sicuro è un fenomeno urbano.
    Personalmente lo uso solo per messenger e le pagine di satira e meme politici, ma capisco che a qualcuno serva insinuare banalità mancando completamente il punto, idealizzando gente che non andrebbe su Facebook mentre si informa sui siti di Corriere/Repubblica
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su