Cosa c'entra col topic? Non sei ne in j4s né in bar sport.
Posti solo OT e senza commenti personali
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ma siete sicuri che le elezioni in sicilia ci siano state?
questa mattina ero in macchina e su radio due è partito il giornale: hanno parlato praticamente di tutto salvo che di quelle
poi è partita "radio anch'io" e trattava della rivoluzione russa di ottobre
poi sono arrivato al pc e ho aperto la prima pagina della stampa: ho letto di fuga dei cervelli dal sud, di contadini, di dimaio che odia berlusca, di weinstein porcellone ecc. ecc. ma non una parola su fantomatiche elezioni o similari
.
non vorrete mica insinuare che, in realtà, ci siano state e che il pd abbia preso una scoppola, per cui i media di regime stanno facendo carte false (nel senso letterale della frase) per minimizzare e insabbiare, eh!
maldicenti!
siamo in una repubblica demmocratticcah, l'informazione è libera e pluralisticah! (per lo meno...così avevo sentito dire)
già finito di parlarne perché tanto non servono a nulla.
C'è Travaglio su La7 che continua a ignorare che il PD in Sicilia ha semplicemente perso l'alleanza del 2012 con l'UDC (con Half-ano che ha bruciato il suo 4.qualcosa %)
Almeno Brunetta lo sta trollando come il maestro navigato qual è.
Hanno già arrestato il primo neodeputato di Musumeci
http://palermo.repubblica.it/cronaca...dc_-180540614/
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di abaper; 08-11-17 alle 08:22
Lo dico con sincerità, ieri sera da Floris Renzi mi ha fatto a tratti davvero pena. Servi e codardi, Floris stesso incluso, che fino all'anno scorso gli facevano solo ridicole domande di comodo, all'improvviso come tutti i vigliacchi hanno preso coraggio dalla debolezza dell'interlocutore e hanno cominciato a fargli domande vere, mettendolo in croce. Balbettante, elusivo, privo di quella baldanza arrogante con cui rispondeva ai (brevi) tempi d'oro, quando Floris gli ha chiesto come mai era ancora lì dopo aver promesso di ritirarsi ha risposto in modo patetico che l'ha fatto perché gliel'hanno chiesto 26mila email (note solo a lui). Un vero plebiscito sufficiente a fargli rimangiare la parola, nella sua testa, altro che i 20 milioni di vaffanculo che ha preso al referendum.
L'impressione è stata quella di un defunto politicamente, ma sarebbe un grosso errore considerarlo tale, basta vedere come ha reagito l'apparato RAI di cui è ancora padrone.
Lui non c'era
https://politici.openpolis.it/politi...-de-luca/72886