Partito Democratico
Alternativa Popolare/Lista centrista
Radicali Italiani, Campo Progressista e altri centrosinistra
Forza Italia
Lega Nord
Fratelli d'Italia e altri centrodestra
Movimento 5 Stelle
Lista di Sinistra (Mdp, Sinistra Italiana, Possibile)
Casa Pound
Vadano alla malora. Voglio i punk con le lame!!
Beh, di Maio il governo non se lo può fare certo da solo, quindi o la lega si stacca da B (ma hanno parecchie cose in ballo a livello comunale e regionale) oppure se non si forma un governo 5S/cdx non credo gli si possano dare grandi colpe.
Anzi, considerati i reciproci scambi di complimenti e la incompatibilità tra FI e stellati, mi pare che la "responsabilità" di un non governo di quel tipo sarebbe essenzialmente sulle spalle della lega, che non avrebbe avuto il coraggio di staccarsi da un alleato che mi pare già parecchia base non aveva proprio digerito al momento della creazione della coalizione
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io capisco l’indottrinamento e l’eccitazione al pensiero di Casaleggio, ehm, Giggino premier, ma Lega e FI si sono presentate alle urne alleate.
Sostenere che la lega ha responsabilità se non rompe un’alleanza (approvata alle urne dagli elettori di cdx) per fare da stampella ai 5s non sta né in cielo né in terra.
this
in più ricordo che il cdx unito ha più seggi in parlamento del m5s, salvini da solo avrebbe forse la metà dei parlamentari di giggino, mica sarà così bamba!
comunque tutti stanno facendo melina solo per capire quali inciuci potrebbero, col tempo, far digerire ai loro elettori
sarà una cosa lunghissima
Nessuno vuole rischiare di compromettere le regionali con accordi per il governo che finirebbero per scontentare una parte dell'elettorato, prima di maggio non succederà nulla
Stasera su Twitter, da uno che si chiama Giorgio Papallo, ho sentito che ci sarà un governo PD+Berlusconi (non si sa se solo lui o con tutto il cdx) con Maroni PdC.
con quali numeri? non arrivano alla maggioranza, o sì?
Eh, Papallo.
a proposito:
![]()
Non è la MEB ?
vabbè in pasato si partiva da un 49% di seggi e trovsre 4 cialtroni era facile... ora col 33% di partenza hai voglia a doverne comprare
a cosa ti riferisci? scilipoti&razzi o di gregorio?
Si riferisce ad Alfano, naturalmente, per chi ama Silvio il traditore numero uno
Ultima modifica di Ronin; 12-04-18 alle 06:39