Partito Democratico
Alternativa Popolare/Lista centrista
Radicali Italiani, Campo Progressista e altri centrosinistra
Forza Italia
Lega Nord
Fratelli d'Italia e altri centrodestra
Movimento 5 Stelle
Lista di Sinistra (Mdp, Sinistra Italiana, Possibile)
Casa Pound
Vadano alla malora. Voglio i punk con le lame!!
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...v4yB0bfMKQlVXw
vuoi proprio farti del male. Certe cose qui sono vietate
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
ma mancoallicani...![]()
Mi piace vivere pericolosamente![]()
testa d'asfalto c'è andato proprio in puzza...
Mediaset, dopo Del Debbio e Belpietro anche Giordano via dal nuovo pre-serale
Il direttore del Tg4 è stato sollevato dalla responsabilità editoriale della striscia Stasera Italia che aveva sostituito Dalla vostra parte. Lo ha anticipato Tiscalinews. Il direttore generale Crippa smentisce l'ipotesi di una rivoluzione antipopulista: "Una fake interpretazione"
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...rdano/4290017/
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-show/4292090/
Ultima modifica di Ottone Erminio; 16-04-18 alle 10:15
Sì è accorto troppo tardi che quei personaggi portavano voti alla Lega ma coi soldi di Mediaset![]()
vista la situazione finirà con m5s+pd+[la solita pagliacciata del solito gruppetto di "traditori" da forza italia prestati al pd per garantire qualche percentuale in più di sicurezza] oppure [leu].
Ma con che genere di faccia da culo i grillini contestano a salvini il restare con berlusconi? Dopo anni passati a menarla su tradimenti e inciuci, ora uno dovrebbe sfanculare una coalizione che e' stata presentata agli elettori prima del voto e da loro votata?
Io devo ancora trovare uno che ha votato la coalizione di dx e non salvini/meloni/berlusconi in modo singolo sbattendosene altamente di chi aveva insieme (che poi insieme è una parola grossa: due nazionalisti spinti e uno no, un europeista e due no, tre scaglioni di flat tax diversi, 2 contro la fornero e uno mah... avrebbe avuto senso una coalizione tra meloni e salvini, ma con forza italia che la vede in modo opposto in molti punti decisivi che senso ha?)... e salvini sta perdendo la faccia, proprio perché berlusconi lo fa passare come quello che parla, parla, ma tanto non conta un cavolo perché il capo è ancora mr b da arcore...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Il fatto che Di Maio continui a ripetere che la coalizione del centrodestra non esiste perché "ognuno aveva un programma diverso e un candidato diverso" non cambia la realtà, e cioè che avevano letteralmente lo stesso programma e che c'era da sempre l'accordo che il premier sarebbe stato espresso dal partito che avesse preso più voti
io questo casino lo leggo al contrario
a me sembra tutta una congiura (autolesionista) che farà passare salvini per un grande e specchiato statista:
- dimajo ondeggia tra la fallimentare imitazione del democristiano da prima repubblica e l'incapace confusionario (che è)
- ilvio fa il troll e strizza l'occhietto a un nazareno bis facendo fuggire i suoi elettori storici, sta confermando la sua fama da rinco e da interessato solo alle proprie aziende
stanno facendo solo ripicche cretine foriere di disastri
intanto si profila di nuovo all'orizzonte l'intesa m5s/pd, che è poi quello che gli italioti meriterebbero (tempo un anno e sarebbero costretti a capire qualcosa....)
forse non c'è!![]()
direi che, in questo scenario sconfortante, è inutile farsi illusioni
credo rimanga solo il ragionare per esclusione, partendo dal male maggiore e poi giù, giù verso chi (forse) potrebbe fare meno danni....
con l'occasione: questo qui è certamente un personaggio di parte, ma trovate qualcosa di sbagliato nella sua analisi?
http://www.liberoquotidiano.it/news/...to-tutto-.html
immagino la pressione sul pd dei compari facciadiculo bombaroli a smetterla di rompere i coglioni e calarsi le braghe col m5s specie dopo le dichiarazioni della lega su quella manica di rifiuti subumani in merito alle ultime pagliacciate in siria.
Non credevo che il pd avrebbe ceduto al M5S![]()
Restarting