e nel frattempo aumenterà l'IVA...(grazie PD)
Partito Democratico
Alternativa Popolare/Lista centrista
Radicali Italiani, Campo Progressista e altri centrosinistra
Forza Italia
Lega Nord
Fratelli d'Italia e altri centrodestra
Movimento 5 Stelle
Lista di Sinistra (Mdp, Sinistra Italiana, Possibile)
Casa Pound
Vadano alla malora. Voglio i punk con le lame!!
e nel frattempo aumenterà l'IVA...(grazie PD)
pane al pane e vino al vino, baby, le clausole di salvaguardia le ha introdotte Lui nel 2011, fino ad oggi NON le hai pagate perchè i governi abusivi e non votati dal pueblo sono sempre riusciti a rinviarle di anno in anno
detto sottovoce, un periodo di inattività del principale meccanismo di trasferimento di risorse dalla classe media ai più ricchi non è che faccia poi così male (e ci sono pure fulgidi esempi sul piano internazionale)![]()
Ultima modifica di Ronin; 30-04-18 alle 09:26
però, gioietta, negli ultimi anni l'economia è andata sempre più a puttane e il debito pubblico non ha mai smesso di crescere malgrado tagli orizzontali bislacchi ed estremamente dolorosi che sono riusciti a non intaccare minimamente le rendite di posizione più assurde
i famosi dl 98 e 138 del 2011 (che tu spacci per origine di tutti i mali) risalgono a sette anni fa, i governi successivi avevano tutto il tempo per mettere a posto i conti
e non ti viene in mente che facevano parte di una strategia che è stata brutalmente interrotta dal gomblottone?
ma di cosa parli? vogliamo ancora scaricare le responsabilità su craxi, rumor, giolitti, carlo d'angiò, valentiniano e chi vuoi tu?
parlo di fatti verificabili, non di puttanate propagandistiche (ad es. veniamo da 12 trimestri consecutivi di crescita del PIL: crescita bassa quanto si vuole, ma crescita. a puttane semmai ci va il satrapo di arcore; a ridurre il debito non c'è riuscito nessun paese al mondo, perchè per farlo bisogna mettere tutti a pane e acqua, bisogna stabilizzarne la crescita in modo che l'inflazione lo rosicchi pian piano, e già questo impone sacrifici che nella tua miopia ritieni intollerabili, quando sono invece solamente espiazione delle spese pazze precedenti).
se parlassimo di puttanate propagandistiche, potrei ricordare per l'ennesima volta quanto bislacco sia ritenere vittima di complotto uno che poi ha votato per due anni di fila tutti i provvedimenti presi dai presunti usurpatori. potrei anche far notare quanto sia ridicolo lamentarsi nei messaggi dispari del vampirismo dovuto a troppe tasse (salvo non accorgersi, appunto, di quelle che son state evitate/ridotte), e in quelli pari di non aver ridotto il debito pubblico (il che evidentemente non è potuto avvenire perchè si è dovuto trovare un equilibrio tra due esigenze primarie, di non soffocare nè le imprese per asfissia nè lo stato per ipossia).
io non scarico le responsabilità, le assegno a chi le porta.
renzi ha le sue, monti pure, prodi anche (se vogliamo ritornar così indietro), forse perfino letta (poverino, durato un battito d'ali). ma che B ne abbia più di tutti gli altri sommati insieme, c'è poco da fare, it's a matter of facts.
si sa che l'amore è cieco, ma il bruciore lo dovresti sentir comunque![]()
Ultima modifica di Ronin; 30-04-18 alle 12:56
un paese fottuto.Cosa prevede il DEF 2018
Tra queste la crescita del PIL prevista all’1,5 per cento per il 2018, 1,4 per cento nel 2019 e 1,3 per cento nel 2020, ma anche il deficit fissato al 2,3% nel 2017, più alto rispetto all’1,9% previsto un anno fa, a causa delle risorse aggiuntive spese per fronteggiare le crisi bancarie degli ultimi mesi. Nel 2018 la previsione sul debito pubblico è un calo dell’1%.
si ok, ormai saranno dieci anni che si va avanti con sto mantra del paese fottuto, eh![]()
Appunto, è da dieci anni che se ne parla e si prospettano un altro bel po' di anni a crescita ridicola. Come lo definiresti tu?
dai, prelievo sui conti correnti e imposta straordinaria sui beni degli italiani all'estero () e il paese lo salviamo (di nuovo)
- - - Aggiornato - - -
no, è tardi, si va a votare più avanti, la finestra più probabile è maggio 2019 insieme alle europee
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
il bel paese?![]()
Il PD capitolino ancora nella confusione più totale...
https://www.nextquotidiano.it/munici...-sue-primarie/
:rofl:
Howl sul vecchio forum
Interessante il senatore semplice renzi che ridetta nuovamente al pd cosa fare in diretta rai, alla faccia di martina e del resoconto fatto a mattarella da fico.
O salvini si decide a mollare silvio, oppure elezioni entro giugno
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
E come ci arriviamo a maggio 2019 con un governo esautorato e non più sorretto da una maggioranza?
Governo del presidente impossibile, i tre poli non sanno come incastrarsi e l'unico incastro possibile non ha i numeri per governare (pd + berlusconi).
Se non si torna a votare ne vedremo delle belle...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Avanti all'infinito con Gentiloni e senza maggioranza in parlamento...
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
La reazione di Di Maio, con quel "la pagheranno", mi sembra indicativa che il suo atteggiamento conciliante fosse solo una farsa, e che cercasse un alleato di governo sottomesso.
il livore dei sinistrati nei confronti di chi non la pensa come loro è irraggiungibile!![]()