Devo però ammettere che tutto questo ribollire di plebe no-vax mi ha elargito un gusto speciale nel farmi (gratis tra l'altro) il vaccino contro l'influenza![]()
Partito Democratico
Alternativa Popolare/Lista centrista
Radicali Italiani, Campo Progressista e altri centrosinistra
Forza Italia
Lega Nord
Fratelli d'Italia e altri centrodestra
Movimento 5 Stelle
Lista di Sinistra (Mdp, Sinistra Italiana, Possibile)
Casa Pound
Vadano alla malora. Voglio i punk con le lame!!
Devo però ammettere che tutto questo ribollire di plebe no-vax mi ha elargito un gusto speciale nel farmi (gratis tra l'altro) il vaccino contro l'influenza![]()
Nei paesi dove non c'è lobbigo hanno una vaccinazione superiore al 95% quindi c'è già l'immunità di gregge. In italia serve l'obbligo perché ci sono troppi imbecilli che non vaccinano e quindi la percentuale è altamente al di sotto del minimo.
E non la cambiare? Per altri è un argomento più importante di quanto tu lo consideri, e agisce di conseguenza.
Howl sul vecchio forum
Vabbè iwin il voto è libero quello che pensi tu vale per te, cosa vuoi dire, che sei più intelligente perché scegli chi votare in modo diverso? Suvvia. Peraltro la posizione dei partiti su fumo e alcool non va oltre generiche dichiarazioni salutiste smentite dalle accise, non è che ci sia questa divisione in schieramenti. Una volta acclarato la fondamentale incapacità di tutti gli schieramenti ad essere all'altezza delle sfide della modernità, ogni metodo di selezione è ugualmente valido.
Comunque
http://www.quotidianosanita.it/studi..._id=57959&fr=nVaccini. Il New York Times racconta il modello California dove l’obbligo ha portato a un aumento della copertura di 20/30 punti in soli due anni. All’opposto, in Oregon, da quando i genitori possono scegliere di esentare i propri bambini la copertura è scesa dal 95% al 30%
Ma non potrebbero fare una legge che obblighi i tabaccai a vendere sigarette che non diano dipendenza?
E cocaina che non da dipendenza no ?
A me continua a sfuggire come ci sia un collegamento fra l'esistenza del fumo e le idiozie e falsità dette da Salvini sui vaccini. Anche perché non mi sembra che Salvini voglia vietate le sigarette, quindi che c'entra?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Il nesso non è ovviamente tra sigarette e vaccini (doverlo spiegare è un tantino sconfortante, ma va beh). Citare due problemi sanitari diversi per ordini di misura, serviva solo a spiegare l'incredulità verso un presunto cambio di orientamento di voto basato su quello infinitamente meno importante. Ma ci sono anche altri problemi sanitari più importanti della storia dei vaccini, oltre a tutte le altre posizioni di un politico su tematiche altrettanto significative. Ecco perché nella mia ottica, fossilizzarsi su quello è inconcepibile.
Per come la vedo io, si tratta di un atteggiamento da piscosi internettiana della stessa natura di quella che ha prodotto i novax, fermo restando che poi è evidente che ognuno è libero di cambiare voto anche perché scopre che a un politico piace leggere Batman e invece lui adora la Marvel, e chi sono io per vietarglielo![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Ci vuole gente nuova è quello il punto, se vincono i soliti bigotti, ipocriti e finti benpensanti sappiamo già che non cambierà niente.
Molto meglio la sorpresa di gente nuova, male che vada faranno schifo come gli altri, ma almeno abbiamo una speranza.
Perchè mai dovrei sperare che vinca qualcuno che ha già dimostrato di essere come è?
Anche sperare nella "sorpresa di gente nuova" è una gigantesca cazzata. Perchè la tirarono fuori giusto giusto alla fondazione del PD con Valter "L'uomo nuovo della politica italiana" Veltroni eletto segretario. Che nella logica sinistra era il classico "Vai avanti te che a me vien da ridere".
E' come votare FI nella speranza che Berlusconi mantenga tutte le sue promesse elettorali. Una cazzata.
A 'sto punto facciamo un partito che promette puttanismo e gioco d'azzardo legalizzato evriuèr, sarebbe più coerente di tutti gli altri che promettono cose già cancellate dalla UE ancora prima di iniziare...
P.S.: Giusto per, la speranza di End che vada su il M5S per vedere gente nuova è lollissima. Cosa puoi aspettarti da un partito che passa dal voler governare da soloh all'accettare già in partenza un'alleanza con altri partiti? Sarà anche gente nuova ma legata per forza a regole già viste![]()
Ultima modifica di sacramen; 19-01-18 alle 16:30