[Elezioni Politiche 2018] Che gioia! [Elezioni Politiche 2018] Che gioia! - Pagina 51

Visualizza Risultati Sondaggio: Che partito voterete nel 2018?

Partecipanti
88. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Partito Democratico

    10 11,36%
  • Alternativa Popolare/Lista centrista

    0 0%
  • Radicali Italiani, Campo Progressista e altri centrosinistra

    5 5,68%
  • Forza Italia

    4 4,55%
  • Lega Nord

    17 19,32%
  • Fratelli d'Italia e altri centrodestra

    0 0%
  • Movimento 5 Stelle

    16 18,18%
  • Lista di Sinistra (Mdp, Sinistra Italiana, Possibile)

    5 5,68%
  • Casa Pound

    0 0%
  • Vadano alla malora. Voglio i punk con le lame!!

    31 35,23%
Pagina 51 di 257 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima
Risultati da 1.001 a 1.020 di 5136

Discussione: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

  1. #1001
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Io vorrei capire voi chi voterete. Se mi trovate un partito non razzista, a favore dell'Europa, a favore di una sana immigrazione, con persone competenti e una visione chiara del futuro dell'Italia, fatemelo sapere.
    A livello di ideali Insieme è l'unico partito che si avvicina il più possibile ai miei. E non mi sembra che ci siano chissà quali partiti alternativi degni di essere presi in considerazione.
    O devo votare uno come Salvini? Che per avere i like indice concorsi su Fb?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

    trovato

    1. Sull'Europa - [...]a Bruxelles: "Europa imprescindibile"
    2. Sul fenomeno migratorio - Con i migranti che rischiano la vita nel Mediterraneo “non ci si può comportare che in un unico modo, dare aiuto alle persone in mare, portarle in salvo sul nostro territorio;
    3. Sulla competenza - "Laurea in giurisprudenza, voto 110 e lode;"

    Chi è ?







  2. #1002
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da Ottone Erminio Visualizza Messaggio
    se permetti nel 2018 i concetti che "esprimi" te sono offensivi verso l'intelligenza, nonché verso le vittime delle politiche demenziali perseguite dai tuoi personaggetti preferiti.
    Vedi? Parlavo esattamente di questo. Il mio problema è che cerco un partito i cui ideali siano in linea con i miei. Tu evidentemente necessiti di un partito il cui concetto sia il poter liberamente insultare gli altri senza mezzo straccio di argomentazione.
    Che poi sono curioso di sapere chi intendi votare. Perché qui sembra che siamo pieni di bei partiti, pieni di persone capaci. A chi andrà il tuo voto, in modo da non offendere i cittadini vessati dai precedenti governi? Contando che di base devi per lo stesso motivo escludere Lega e PdL, rimangono i 5 stelle e qualche gruppo estremista. In effetti visto il tuo modo di porti l'ultima idea di sembra la più logica, ma sei libero di stupirmi

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

  3. #1003
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.705

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    semplicemente ritengo che, dalle sgommate che hai lasciato in giro finora, non meriti nessuna argomentazione perché tanto con quelli come te non c'è dialogo.

  4. #1004
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.276
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da Ottone Erminio Visualizza Messaggio
    semplicemente ritengo che, dalle sgommate che hai lasciato in giro finora, non meriti nessuna argomentazione perché tanto con quelli come te non c'è dialogo.
    J4S e' di la'

  5. #1005
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Chiamale idee o come ti pare. O tu non hai dei punti fermi per decidere chi votare?
    certo che li ho e li ho dichiarati fino alla noia: sto cercando di trovare quello che farà meno danni, infatti, in questo momento, sono disperato
    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Anche questo è vero
    Ma io sono un Prodiano, in più ho il difetto di apprezzare Gentiloni, uno dei pochi politici che non sente il dovere di commentare ogni singola cagata sui social.
    Poi potrà piacere o meno, ma almeno sta zitto e lavora

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
    commovente
    il mortadella, nell'ansia di ottenere sorrisini da bruxelles, è stato uno dei principali affossatori della nazione in cui ho la sfortuna di essere nato, come facciate a non rendervene conto è per me un mistero
    dal 2011 a oggi i sinistrati hanno meticolosamente demolito l'economia italiana polverizzando quel poco benessere che c'era e le hanno creato la fama di nazione erbivora, fino a renderci meno influenti del principato di andorra
    avete già dimenticato il nostro prestigio nelle arti e nell'industria? serve un elenco delle glorie (recentemente) passate?
    gentiloni (attualmente l'uomo politico più popolare secondo i sondaggi ) prosegue in questa sciagura tra equilibrismi, mancette elettorali, "impegni di civiltà" che non mantiene, scodinzolamenti a macron e all'anghelona (che, senza dubbio, sono convinti che sia un membro della servitù) ecc. nel patetico e infruttuoso tentativo di raggranellare qualche briciola caduta dalla tavola dei ricchi e dei potenti
    siamo al "l'italia? cos'è?"
    e, dato che ancora vivo qui, la cosa mi fa girare i cuccunetti
    intanto le imprese che non falliscono strangolate da burocrazia, fisco, (in)giustizia e norme comunitarie, vengono cannibalizzate da speculatori esteri e quelli che prima investivano qui delocalizzano e portano soldi e figli all'estero
    solo i grillini e casa pound, forse, riuscirebbero a fare di peggio e a competere con loro nella nobile arte del facciadiculismo
    sui fasciocomunisti a sinistra del pd è bene stendere un pietoso velo, lo vedrei bene solo in una favola nera, anzi: nerissima
    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non so che votare, farò a caso.
    sono in una situazione analoga
    per naturale esclusione sarei portato verso il cdx ma:
    - la coatta non è certo una leader all'altezza e non mi sembra una cima in macroeconomia
    - il tronista mescola ragionamenti che sembrano sensati con atteggiamenti da facepalm, selfie a torso nudo e cazzate sesquipedali
    - la mummia non si sa quanto camperà e se avrà la forza di operare
    oltre tutto, anche lui, è costretto a cercare di rifarsi una verginità, quindi va a scodinzolare da juncker e minaccia di allearsi con quelli che gli hanno fatto un culo a paracqua coi loro complottini
    e, in più, fanno un masochistico pollaio che manco a sinistra...
    un disastro completo
    ( scusate il wot ma leggo, anche qui, cose che gli umani veri non riuscirebbero neanche a immaginare)

  6. #1006
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    credo che alla fin fine la scelta migliore sarà quella di un gentiloni bis imposto e calato dall'alto del quirinale...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #1007
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Beh, oddio, Gentiloni che scodinzola davanti a macron non si può proprio sentire. Quando il gallo ha cercato di fare il furbo in Libia, Gentiloni gliela ha fatta pagare cara.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  8. #1008
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Beh, oddio, Gentiloni che scodinzola davanti a macron non si può proprio sentire. Quando il gallo ha cercato di fare il furbo in Libia, Gentiloni gliela ha fatta pagare cara.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    mi son perso l'evento mi sa

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  9. #1009
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    mi son perso l'evento mi sa

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    certo, non pago di mandargli i pulmann a nizza per riportare indietro (a nostre spese) le risorse che il badante gallo non gradiva, ha anche inviato nostre truppe in africa per tutelate gli interessi

    francesi


    intanto l'altro sta continuando l'azione di sarkofago e hollandesino per impossessarsi definitivamente del petrolio libico un tempo nostro appannaggio, sul caso regeni è solidale con l'egitto e non con noi visto che le forniture militari sossoldi!, continua a trafficare con l'anghelona lasciandoci fuori dalla porta, aiuta le imprese francesi a colonizzarci stando ben attento a non far entrare imprese italiane nella douce france
    devo continuare?

  10. #1010
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.705

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    mi son perso l'evento mi sa

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    tipo Fincantieri che lo piglia in culo con STX e per tutto ringraziamento gli mandiamo 470 soldati a reggere il moccolo (CFA) in Niger TANTO PER CITARNE UN PAIO.

    Ma non è un caso:


    Per l'Italia sta arrivando velocemente il momento in cui dovrà decidere cosa vuole fare. In realtà cosa voglia fare l'Italia si può già capire: si è lasciata comperare dalla Francia senza sollevare un dito. Oggi Telecom Italia è coordinata e diretta da Vivendi. La lista di imprese strategiche passate sotto controllo francese è sterminata, è un fenomeno che non ha alcun paragone di sorta tra i Paesi del primo mondo e che non sarebbe stato permesso nemmeno nei Paesi del secondo mondo. Alla lista che conosciamo (il risparmio, Pioneer ieri e Generali domani, le banche, le telecomunicazioni, il lusso, l'energia, l'alimentare, ecc.) si potrebbe aggiungere persino la difesa con Leonardo mentre tra inchieste inconcepibili in qualsiasi altro Paese sembra sia finita nel mirino persino Eni. È davvero difficile non pensare che un tale trasferimento di sovranità sostanziale, mai visto e impossibile in qualunque altro Paese, sia accaduto per caso e solo per opportunismi singoli nel totale disinteresse del governo. In Francia o in Spagna, valga per tutti l'accoglienza riservata ad Atlantia nell'Opa su Abertis, le resistenze sarebbero state sicuramente molto più forti.Si può leggere in sostanza una scelta strategica per cui l'Italia si "vende" alla Francia per rimanere nell'Europa A, quella di Francia e Germania. La Francia, che, come l'Italia, non può reggere la competizione tedesca, oggi per tanti motivi tratta con la Germania alla pari mentre l'Italia è fuori dal tavolo. La Germania sceglie un accordo con la Francia come alternativa a una rottura totale dell'euro da cui uscirebbe completamente isolata. L'europeismo italiano è solo una bella storia che maschera la vera opzione. La scelta, meditata e precisa, di rimanere nell'euro come colonia della Francia. Una scelta da perdenti che ha alcune controindicazioni.
    La prima è che in questo modo si salveranno sicuramente i grandi capitali italiani che rimarranno in euro a discapito però di milioni di posti di lavoro in meno, ma si può sempre emigrare, di un Paese che non potrà mai più accarezzare il sogno di poter investire e di potere fare una politica estera che tuteli i propri interessi. Le colonie, come noto, devono avere la crescita castrata. Il secondo è che vendersi a questa Europa "A" con il parlamento finto ma il Bundestag e l'Assemblée nationale verissimi, in questo modo per assicurarsi la tranquillità e ingraziarsi i padroni in realtà non ci tutela. Il secondo in cui non serviamo più è il secondo in cui veniamo scaricati mentre rimangono appiccicati a chi ha vinto le industrie, il risparmio e i posti di lavoro. Questa però è una storia già vista. È l'unico destino della Grecia con il 25% di disoccupazione, destinata a uscire dall'euro solo dopo aver perso tutto e solo dopo che le cose di valore, porti e aeroporti su cui viaggiano merci e turisti globali, sono finite in Germania. Eppure l'Italia ha dimostrato per un cinquantennio grandi potenzialità economiche, con l'economia mista pubblico-privata distrutta dall'euro e dalle privatizzazioni, e politiche come punto di riferimento per un'area, il Mediterraneo, che, a ragione, ci ha sempre percepito come partner e non come padrone.
    Poi ci dicono che l'Europa è l'unica opzione e che se ci facciamo qualche domanda siamo "populisti". Ci facciamo le stesse domande, in realtà, che si fanno Merkel e Macron per cui l'euro e l'Europa sono e saranno sempre un mezzo e non il fine.
    http://www.ilsussidiario.net/News/Economia-e-Finanza/2018/2/7/GEO-FINANZA-Cosi-l-Italia-ha-scelto-di-farsi-comprare-dalla-Francia/805537/


  11. #1011
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Che Fincantieri l'abbia preso in culo è una tua opinione.
    In realtà ha il 50% delle azioni e la maggioranza assoluta nel cda. E in questo caso bisogna ringraziare Calenda

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  12. #1012
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Edit: errore pacchiano, scambio di persona

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    certo che li ho e li ho dichiarati fino alla noia: sto cercando di trovare quello che farà meno danni, infatti, in questo momento, sono disperato
    commovente
    E allora con che coraggio critichi la mia scelta, quando per tua stessa ammissione non hai la più pallida idea di chi votare?
    Io non ho mai detto che voterò Insieme con la gioia e la fiducia ritrovata nel domani, ma che, fra tutti, è quello che al momento si avvicina alle tue idee. E tu per primo non riesci a trovare un partito degno di essere votato

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Ghost; 19-02-18 alle 09:54

  13. #1013
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.276
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Grazie per averlo specificato, dal tuo modo di rispondere in effetti mi stavo confondendo. Sentiti libero di andarci quando vuoi
    Io lo dicevo a erminio ottone eh

  14. #1014
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io lo dicevo a erminio ottone eh
    Hai ragione, chiedo scusa, ho del tutto letto male, ho proprio scambiato chi ha scritto cosa. Mi cospargo virtualmente il capo di cenere

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

  15. #1015
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.705

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Che Fincantieri l'abbia preso in culo è una tua opinione.
    In realtà ha il 50% delle azioni e la maggioranza assoluta nel cda. E in questo caso bisogna ringraziare Calenda

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    c'era un accordo col precedente presidente francese che non è stato fatto rispettare grazie anche alla debolezza di un governicchio italiano che tira a campare malamente, il nuovo accordo è una presa per i fondelli e se le cose si incanaleranno nella rotta tracciata dai francesi ci si andrà a rimettere come al solito.

    Fincantieri-STX, cosa c’è scritto nelle righe piccole


    L'esultanza dei giornali è fuori luogo per un accordo che predispone un "prestito" azionario della durata di dodici anni che la Francia può interrompere in qualsiasi momento

    la solita storia, loro vengono qui a fare affari, noi andiamo da loro a fargli fare affari.


    a proposito di governicchi capaci e rispettati... notizie da cipro?
    Ultima modifica di Ottone Erminio; 19-02-18 alle 09:00

  16. #1016
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.494

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Piuttosto annullala
    Cambia poco all'atto pratico, a parte la soddisfazione di disegnarci un cazzo volante...
    DK

  17. #1017
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.048

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Che Fincantieri l'abbia preso in culo è una tua opinione.
    In realtà ha il 50% delle azioni e la maggioranza assoluta nel cda. E in questo caso bisogna ringraziare Calenda

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Mi pareva che poi alla fine era andata in porto la cosa.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  18. #1018
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.048

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Cambia poco all'atto pratico, a parte la soddisfazione di disegnarci un cazzo volante...
    Cambia che fai vedere che sei stufo...invece se non voti non esisti...ok che se ne fregheranno anche avessero il 30% di nulle ma magari un po' più di attenzione c'è la mettono...se ci sono il 30 di non votanti non frega un cazzo a nessuno.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  19. #1019
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.826

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    e, dato che ancora vivo qui
    quando parti?

  20. #1020
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    10 Volte Meglio è riuscito a raccogliere le firme?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su