Partito Democratico
Alternativa Popolare/Lista centrista
Radicali Italiani, Campo Progressista e altri centrosinistra
Forza Italia
Lega Nord
Fratelli d'Italia e altri centrodestra
Movimento 5 Stelle
Lista di Sinistra (Mdp, Sinistra Italiana, Possibile)
Casa Pound
Vadano alla malora. Voglio i punk con le lame!!
Sono tutti ladri è un argomento a favore dei 5 stelle comunque (se sono tutti ladri tanto vale applicare un criterio di rotazione)
Ad ogni modo non è che si può pretendere che un partito sia composto solo da monaci. La differenza la fa anche il modo in cui il partito reagisce alla conoscenza del fatto.
Ultima modifica di Ronin; 21-02-18 alle 07:48
Se la metti così voti PD gli unici che hanno 4-5 persone competenti tra tutti gli eletti sono loro.
La Meloni non ha nessuno.
Salvini non è considerabile sta seguendo una deriva antiscientifica che dimostra che i suoi sedicenti esperti sono una banda di coglioni, i pochi che si salvano, tipo Maroni, si sono sfilati.
M5S beh non spariamo sulla Croce Rossa oltre a seguire una deriva antiscientifica è formato da idioti, ladri stupidi e quanto di peggio la politica italiana abbia mai visto.
Forza Italia non ne parliamo che abbiamo gente che non aspetta altro di far le scarpe al capo che al momento è fuori di brutto e sembra immortale.
Il Centro non esiste.
Il PD nel bene o nel male ha gente come Calenda, Padoan e Gentiloni pur avendo gente come Renzi al comando il paese per lo meno non sta peggio di prima e questo è un fatto.
Renzi è insopportabile, falso come una moneta da tre euro, dedito alle peggiori manette elettorali un emulo giovane di Berlusconi che con la sx ha come legame solo il fatto che ha fatto carriera nel PD perché se lo faceva in Forza Italia spariva come tutti gli altri.
Liberi uguali lasciamo stare tanto appena eletti esploderanno in una serie di pagliacci e macchinari senza decenza, in più di mezzo c'è d'Alema quindi è invotabile.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Spero tu stia trollando
L'unico decente nel PD è Minniti.
Il resto è merda sciolta esattamente come quella negli altri partiti.
Il PD è fatto di maneggioni arraffoni esattamente come Forza Italia. Infatti governeranno assieme per i prossimi anni.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Il dato di fatto è che finora chi si è dimostrato incapace e ladro ben oltre i limiti della tolleranza sono altri.
Ora i ladri incapaci rimproverano ai pentastellati che non hanno donato abbastanza, mentre loro non donano un cazzo e continuano a negoziare mazzette.
Berlusconi, che ha detto qualche settimana fa 1-di voler introdurre il vincolo di mandato nella Costituzione e 2-che i candidati del M5S sono tutti coglioni poveri che aspirano ad andare in Parlamento per sbarcare il lunario, adesso sta già facendo campagna acquisti parlamentare tra i probabili cacciati dal movimento, dichiarando apertamente che se vanno con lui potranno guadagnare di più![]()
Che bella la campagna elettorale
![]()
L'importante è che ne vengano eletti totLiberi uguali lasciamo stare tanto appena eletti esploderanno in una serie di pagliacci e macchinari senza decenza, in più di mezzo c'è d'Alema quindi è invotabile.![]()
calenda non è nel PD, se non sbaglio.
la famosa domanda reaganiana (state meglio o peggio di 5 anni fa?) non sembra una cattiva domanda, in effetti.
Ultima modifica di Ronin; 21-02-18 alle 11:23
Nel mio piccolo, sono passato della partita IVA a un contratto di smart working a tempo indeterminato, quindi molto meglio![]()
Si, e' un po' un equilibrio difficile tra quantita' di tutela per il lavoratore e incentivo per l'azienda ad assumere. Non mi sento in grado di dire quale sia la soluzione migliore.
Certo, prima capitava che non mi pagassero manco le fatture per il lavoro fatto, quindi "mensilita' che mi spettano + calcio in culo" e' comunque un miglioramento molto sensibile![]()
Ma guarda che io ti capisco benissimo, e poi la realtà va calata sempre negli occhi di chi guarda.
Però ti assicuro che nel lungo periodo se riuscivi a svoltare con un indeterminato old school avevi un minimo di sicurezza che oggi non hai più.
Esempio:
L'altro giorno proprio stavo con un amico e l'aveva chiamato una collega disperata, che era stata licenziata perchè prendeva troppi congedi parentali e ferie.
Oh, non stavo rubando nulla, anzi gli spettava tutto di diritto, solo che si ritrova un capo testa di cazzo che si è stranito e ha preso sta bella decisione.
Col vecchio indeterminato andavi da un giudice di lavoro che gli avrebbe fatto un culo a capanna, oggi boh, non so mica come andrà a finire.
Secondo me nel lungo ci abbiamo perso un po' tutti, tranne gli statali![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
colpito e affondato
un timido bagliore nelle nebbie?
chiamasi "culo"(roba rarissima, finalmente uno cui è andata bene, mi fa piacere)
invece: credevate che salveeeneee fosse il più bravo a rendersi ridicolo con le sue sparate vistose?
sbagliato, guardate questo filmatino che è qui:
http://tv.liberoquotidiano.it/video/...ssessione.html
cioè: questa è la terza carica dello stato e, contemporaneamente, una capo partito (con grande correttezza istituzionale)
Nota: non ho trovato questa oscenità né nel corsera, né sulla stampa
non saprei, ti si è schiarita la vista?
(non soltanto io che non faccio testo, ma tutta la mia famiglia, compreso mio fratello all'epoca disoccupato e adesso con lavoro a tempo indeterminato e due suoceri all'epoca esodati e oggi con la pensione, stiamo meglio oggi, naturalmente. dico naturalmente perchè non vale certo solo per la mia famiglia: oltre a noi stanno meglio altre 600.000 persone, che è la differenza nel numero di occupati tra il 2012 e oggi. inoltre ci sono in mezzo ben 4 punti di pil, da -2,4 a +1,5, anche se la disoccupazione giovanile era uguale, 35,3%, però adesso è in calo mentre allora era in crescita. e stanno meglio oltre 2 milioni di dipendenti pubblici, cui è stato rinnovato il contratto. e 100.000 insegnanti ora di ruolo mentre prima precari. e diverse migliaia di imprese, cui son stati pagati quasi 200 miliardi di arretrati della PA, circa 35 all'anno, con la certificazione dei crediti.)
Ultima modifica di Ronin; 21-02-18 alle 14:28
peccato che siano posti di lavoro dimmerda, peccato che come UNITA' LAVORO stiamo ancora parecchio lontani dal 2008, facile partire dal 2012.
http://goofynomics.blogspot.it/2017/...re-gli-u6.html
su pil e pubblico impiego stendiamo un velo pietoso.