Effettivamente oltre ai fascisti riconosciuti abbiamo Fratelli d'Italia al 5%, la Lega al 18%, non c'è una deriva verso l'estrema destra.
Partito Democratico
Alternativa Popolare/Lista centrista
Radicali Italiani, Campo Progressista e altri centrosinistra
Forza Italia
Lega Nord
Fratelli d'Italia e altri centrodestra
Movimento 5 Stelle
Lista di Sinistra (Mdp, Sinistra Italiana, Possibile)
Casa Pound
Vadano alla malora. Voglio i punk con le lame!!
Effettivamente oltre ai fascisti riconosciuti abbiamo Fratelli d'Italia al 5%, la Lega al 18%, non c'è una deriva verso l'estrema destra.
è sempre bello vedere gente che si sfila costantemente la mortadella dal culo per affettarla e utilizzarla come ricopertura oculare sostituendo quella rancida e rinfilarsi nel culo quella avanzata, per poi lamentarsi quando si finisce nella fossa.
più comodo che analizzare e rimediare alle proprie politiche fallimentari, del tipo svendere i diritti sociali faticosamente conquistati in cambio di più diritti civili inutili tipo matrimoni gay e permessi di soggiorno a porci e cani come il partito internazionalista del politicamente corretto ordina.
il socialismo occidentale l'ha ammazzato il 68 e l'ha seppellito il crollo dell'urss con relativa fine del sostegno economico sostituito con quello dei peggiori affaristi nazionali e sopratutto internazionali proglobalizzatori.
La Lega di Maroni e Zaia, non quella di Salvini
L'articolo del post sembra scritto da un rappresentante di istituto
Comunque è incredibile, l'uninominale di fatto non è servito a un cazzo, almeno qui: trionfo grillino anche dove c'erano candidati forti di csx e cdx
Beh ci sono signori delle preferenze che hanno fallito miseramente, la cosa mi ha fatto impressione. Cioè mi aspettavo un risultato simile ma non un tale cappotto
Non tanto, Napoli è il dato più "normale" tra quelli del sud. Vince il M5S, il Pd fa schifo ma non così schifo (e fa schifo di solito), Forza Italia tiene botta.