Partito Democratico
Alternativa Popolare/Lista centrista
Radicali Italiani, Campo Progressista e altri centrosinistra
Forza Italia
Lega Nord
Fratelli d'Italia e altri centrodestra
Movimento 5 Stelle
Lista di Sinistra (Mdp, Sinistra Italiana, Possibile)
Casa Pound
Vadano alla malora. Voglio i punk con le lame!!
Io, la donna, maggior parte della gente che conosco che lavora come dipendente in azienda......
Ma cos'è girava anche voce che non esistessero?
- - - Aggiornato - - -
Ma quindi la Boldrini è diventata il male peggiore è assoluto perché non vi piace quello che scrive? Cazzo si vede che avete il culo bello al caldo....per non dire la memoria corta e i paraocchi.....
No la Boldrini stava sul cazzo perché spingeva talmente tanto il femminismo e l'accoglienza dei più sfigati anche quando non ci sono le possibilità, che ha fatto il giro ed è diventato un fascicomunismo. Per dire sta sul cazzo pure ad alcune amiche femministe convinte
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
La Boldrini con il suo modo di fare ha fatto fare un salto mortale quadruplo indietro al movimento femminista quello delle donne che lottano veramente e non quelle che alzano il ditino.
Ha fatto uscire dalle tane i peggiori maschilisti possibili e li ha aiutato ad attecchire.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Le persone di sinistra di cui parla abaper non sono le vecchie cariatidi di logori e uggiosi, sono le persone per bene che si erano avvicinate al pd renziano come promessa di rinnovamento senza passare attraverso lo sfacelo rivoluzionario, e sono state usate come foglie di fico ed emarginate fino a costringerle alla fuga da quello che si è rivelato un comitato di affari.
Penso a gente come Fabrizio barca che seriamente provava a scrivere una riforma del partito, a gente come cottarelli e Perotti che seriamente provavano a riformulare la spesa pubblica (per cavarci 30 mld di investimenti, non 300 mld di impossibili regalie), alla ex direttrice dell'agenzia entrate (che ha raddoppiato il recuperato, fatto pagare gli arretrati alle multinazionali e pure ridotto alcune vessazioni, io che faccio il commercialista fai da te me ne sono accorto) che non ho voglia di cercare come si chiama. Se vogliamo anche Bersani, l'unico ad aver parlato in campagna elettorale di lavoro e investimenti invece che di pensioni e tagli di tasse (ma di chi ti circondi, povero Gargamella...).
E tanti altri ai cui casi specifici non ho voglia di far mente locale.
Sarà pure vero che il pd era mediocre anche prima di Renzi (l'ho sempre detto: meglio un chirurgo mediocre che ti sutura le ferite con mano tremolante, che un brillante macellaio che ti amputa e dissangua con gesti decisi ed eleganti), a Renzi non si perdona non tanto quello che ha fatto (che pure qualche numero di sinistra ci sarebbe da poter ricordare, e non solo gli 80 euro: 110k insegnanti non più precari, 800k lavoratori, 140 mld di debiti saldati, 15 mld/anno di eredità Berlusconiana non caricati sui cittadini, 600k evasori del canone Rai stanati, sono solo i primi che mi vengono in mente), quanto la distanza tra il dire e il fare.
Ultima modifica di Ronin; 06-03-18 alle 09:51
fin qui può anche andare...
...ma questo è perseverare.Sarà pure vero che il pd era mediocre anche prima di Renzi (l'ho sempre detto: meglio un chirurgo mediocre che ti sutura le ferite con mano tremolante, che un brillante macellaio che ti amputa e dissangua con gesti decisi ed eleganti), a Renzi non si perdona non tanto quello che ha fatto (che pure qualche numero di sinistra ci sarebbe da poter ricordare, e non solo gli 80 euro: 110k insegnanti non più precari, 800k lavoratori, 140 mld di debiti saldati, 15 mld/anno di eredità Berlusconiana non caricati sui cittadini, 600k evasori del canone Rai stanati, sono solo i primi che mi vengono in mente), quanto la distanza tra il dire e il fare.
Ultima modifica di Ottone Erminio; 06-03-18 alle 14:36
no guarda, io fuggo il facciabuco come la peste, ma mi è bastato vedere il suo ditino alzato un paio di volte in televisione e sentirla sparare cazzate pazzesche con la sua ripugnate saccenza e una presunzione infinita
e poi le sue battaglie per le desinenze femminili (che, ogni volta, muore un letterato), i fantomatici fascisti nemici creati a tavolino, con conseguente incitamento alla demolizione di reperti storici, "accoglienza" di chiunque senza se e senza ma (come se non avessimo già abbastanza delinquenti e parassiti), difesa delle donne dallo strapotere maschile (ma se lo stupratore è una "risorsa" si passa sotto silenzio)
e così via
e, per non dimenticare:
di più: una così pericolosa e che non è mai stata votata da nessuno l'hanno messa a pontificare come terza carica dello stato, mentre ancora ricopriva quel ruolo si è messa fare la capo partito (W la correttezza istituzionale)
se avesse fatto la colf o la commessa nessuno avrebbe avuto niente da ridire
per trovare di peggio bisogna forse cercare tra razzi & similari, ma quelli, almeno, non hanno mai avuto tanto potere sotto le grinfie
A mio giudizio quelli rottamati in parte era gente che troppo radical chic (Boldrina, D'Alema), una parte era gente impresentabile perché non aveva mai fatto un cazzo nella vita di utile e viveva nel suo mondo dorato (Boldrina, Civati), una parte era gente che francamente avrei votato certamente (Bersani), ma che non potevo votare altrimenti mi sarei trovato ad alimentare troppa robaccia o non potevo perché non si sono presentati da me.
Capisci che, mettendola così, diventa facile votare per microlistini tendenzialmente con valori di sx disperdendo il voto ?
Anzi per me è successo proprio quello mille rivoli di sx si sono piazzati in mille microlistini e hanno dissanguato il PD che da un lato era più forte perché c'era un uomo solo al comando dall'altro era più debole perché la sua forza era stato appunto ti quella di unire in un unico partito tutte le idee di sx.
Non appena il partito ha cominciato a convergere al centro ( o quasi a dx) tanta gente è stata lasciata per strada e al posto di votare il PD ha votato la cosa più vicina alle sue idee, fottendosene allegramente del voto utile, mentre prima avendo un grosso partito che mediava un po' tutte le idee lo votavano.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Ma che nervo scoperto e scoperto
Di quello che faceva prima e farà dopo non batte una sega a nessuno,
quello che le si contesta è aver interpretato in maniera INDECENTE il ruolo di cui era stata investita, ossia la terza carica dello stato.
Rappresenti un ramo del parlamento, ossia tutti gli italiani, non il 3 virgola caccola per cento del tuo partitucolo.
Se fai continuamente comizi e campagna elettorale nei tuoi incarichi istituzionali, istigando sempre divisione e rancore a chi non la pensa come te,
magari è normale che attiri come un calamita rancori e critiche feroci.
Che poi si sia esagerato, sono anche d'accordo, ma con il suo comportamento e la visibilità che ha ricevuto è la naturale conseguenza.
Una delle peggiori di sempre, la metto al paro di Napolitano e Scalfaro, il livello è quello.
boldrina ripescata dal proporzionale. :nonrido: