[Elezioni Politiche 2018] Che gioia! [Elezioni Politiche 2018] Che gioia! - Pagina 3

Visualizza Risultati Sondaggio: Che partito voterete nel 2018?

Partecipanti
88. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Partito Democratico

    10 11,36%
  • Alternativa Popolare/Lista centrista

    0 0%
  • Radicali Italiani, Campo Progressista e altri centrosinistra

    5 5,68%
  • Forza Italia

    4 4,55%
  • Lega Nord

    17 19,32%
  • Fratelli d'Italia e altri centrodestra

    0 0%
  • Movimento 5 Stelle

    16 18,18%
  • Lista di Sinistra (Mdp, Sinistra Italiana, Possibile)

    5 5,68%
  • Casa Pound

    0 0%
  • Vadano alla malora. Voglio i punk con le lame!!

    31 35,23%
Pagina 3 di 257 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 5136

Discussione: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

  1. #41
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Mi avete quasi convinto, ma solo perchè voglio i punk con le lame.

    Ma anche senza gli M5S, ci stanno pensando quelli della finanza.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.504

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il m5s rappresentava il miglior voto di protesta utile per mandare un segnale.
    Come hanno interpretato i classici partiti tale segnale? "Bisogna essere più populisti". Ora non si può più votar nessuno
    Non li ho mai votati ma this

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    Ti dirò Edward, che M5S comincia ad apparirmi un'opzione win-win. Se andassero al governo potrebbero darsi quattro casi:
    A) potrebbero fare meglio dei soliti, e in tal caso ok
    B) potrebbero fare uguale ai soliti, e almeno avremmo redistribuito un po'di ricchezza con la rotazione
    C) potrebbero fare peggio dei soliti, e allora falliremmo e avremmo l'occasione di raddrizzare finalmente le cose, senza più diritti acquisiti
    D) potrebbero non riuscire a fare nulla, che tra le quattro sarebbe di gran lunga la situazione migliore, visto come i governi degli ultimi vent'anni hanno operato
    faranno poco o nulla, essendo degli incapaci si lanceranno in diverse battaglie ideologiche per coprire il nulla cosmico. mi si dirà che non è tanto diverso da quello sin qua visto negli ultimi 20 anni, ma la differenza è che le battaglie del m5s sono antieconomiche, antiprogresso, decrescita perchè credono che sarà felice.
    ergo stop a nuove infrastrutture con relative penali da pagare dalla collettività, in campo della salute via libera a no vax, cure "alternative", ricerca ammazzata da leggi e procedure nuove in modo da renderla impossibile. non mi stupirei se ritornassero su argomenti già superati, come aborto, matrimonio, divorzio.
    insomma chi è bravo fuggirà, rimarrà un paese di vigneti e cantine molto belle, paesaggi al tramonto, di quando sai che il futuro non c'è e ti contempli gli ultimi giorni.

    non si ripartirà proprio un cazzo per via dell'enorme debito prima pubblico poi privato accumulato, con le migliori realtà produttive che avranno solo accelerato la fuga dal paese. investimenti esteri? saranno i manager del nord europa che verranno a comprarsi terra per fare la casa di vacanze, come già avviene, solo più di prima.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    Ti dirò Edward, che M5S comincia ad apparirmi un'opzione win-win. Se andassero al governo potrebbero darsi quattro casi:
    A) potrebbero fare meglio dei soliti, e in tal caso ok
    B) potrebbero fare uguale ai soliti, e almeno avremmo redistribuito un po'di ricchezza con la rotazione
    C) potrebbero fare peggio dei soliti, e allora falliremmo e avremmo l'occasione di raddrizzare finalmente le cose, senza più diritti acquisiti
    D) potrebbero non riuscire a fare nulla, che tra le quattro sarebbe di gran lunga la situazione migliore, visto come i governi degli ultimi vent'anni hanno operato
    preoccupante! per una volta sono d'accordo con Ronin
    (ma non li voto lo stesso)

  5. #45
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.826

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    preoccupante!
    soprattutto per me

  6. #46
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Iscritto e fondamentalmente punkista a sto giro

  7. #47
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    De Maio mi sembra il migliore e neppure di poco.

  8. #48
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.826

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    De Maio mi sembra il migliore e neppure di poco.
    anche a me, infatti non è candidato

  9. #49
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    De Maio mi sembra il migliore e neppure di poco.
    Manco il nome azzecchi

    Uno con la sola maturità classica è certamente una stella accecante

  10. #50
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Sei convinto che i vari Grasso, D'Alema, Bersani e sinistri vari non andranno a dar manforte al PD di Renzi e correranno da soli/faranno semplice opposizione? Auguri
    D'Alema e Bersani non faranno mai la stampella di Renzi. Potrebbero dare un supporto esterno solo qualora si avesse un nuovo segretario e, quindi, un nuovo pd.

  11. #51
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.826

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    A tal proposito, lascio qui questo
    http://www.movimento5stelle.it/programma/salute.html
    non l'avevo visto, grazie.
    nel complesso, a parte la solita ossessione che vede corrotti dappertutto, non è male.

  12. #52
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Diventeremo tutti vegani per legge

    Le funzioni sanitarie ai Comuni e al Sindaco.

    La licenza obbligatoria, ovvero l'esproprio dei brevetti dei farmaci come fa l' India.

    Per finire, Antani con scappellamento a destra

    Quando penso a un’idea nuova di dipartimento, penso a qualcosa che sia in grado di agire almeno tre strategie importanti: la prima è quella classica, la prevenzione. La prevenzione che cos’è? Se io ho un fattore di nocività, per esempio l’amianto, lo rimuovo e ho fatto un’operazione di prevenzione di salute. Però non tutto possiamo conoscere sulla base dei fattori di causalità, molte cose ci sfuggono e soprattutto altre cose dipendono dai rischi che corriamo, quindi, un’altra strategia che suggerirei è quella della previsione. La previsione non si occupa di rimuovere fattori di nocività ma interviene sulla probabilità del rischio di ammalarsi e ha delle metodologie sue particolari. La terza strategia che suggerirei, che è quella meno conosciuta e la meno citata, è la predicibilità cioè la capacità di simulare una realtà, di organizzare una realtà, di creare una realtà nella quale il “rischio” di ammalarsi sia minimo, quindi progettare città, come dire, a rischio minimo di ammalarsi, urbanistica. È un’idea molto, molto interessante, che ti permette quasi di costruire, ecco, in maniera simulata, delle situazioni con un basso grado di nocività e di rischiosità. Ovviamente dentro queste, questi nuovi dipartimenti, se vogliamo proprio portare avanti queste strategie, dobbiamo introdurre e inserire anche nuove professioni, cioè non basta più il classico medico del lavoro, l’igienista, abbiamo bisogno di gente che sappia simulare, che sappia analizzare i rischi, etc. etc.
    Si, dai, non è male
    Ultima modifica di Chiwaz; 08-12-17 alle 03:38

  13. #53
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    le elezioni saranno sempre troppo tardi, credo siano l'ultima spiaggia per correggere questa aberrazione o, almeno, ridimensionarla:
    http://www.lastampa.it/2017/12/07/so...OI/pagina.html

  14. #54
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Chiwaz cosa cazzo sto leggendo?

    Fatemi un sunto del brave new world grillino in tema di salute. Mi metteranno in un campo di rieducazione perché bevo coca cola e mangio manzo?
    Ultima modifica di Zhuge; 08-12-17 alle 10:37

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #55
    koba44
    Guest

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    I difensori dei diritti del proletariato.


  16. #56
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    faranno poco o nulla, essendo degli incapaci si lanceranno in diverse battaglie ideologiche per coprire il nulla cosmico. mi si dirà che non è tanto diverso da quello sin qua visto negli ultimi 20 anni, ma la differenza è che le battaglie del m5s sono antieconomiche, antiprogresso, decrescita perchè credono che sarà felice.
    ergo stop a nuove infrastrutture con relative penali da pagare dalla collettività, in campo della salute via libera a no vax, cure "alternative", ricerca ammazzata da leggi e procedure nuove in modo da renderla impossibile. non mi stupirei se ritornassero su argomenti già superati, come aborto, matrimonio, divorzio.
    insomma chi è bravo fuggirà, rimarrà un paese di vigneti e cantine molto belle, paesaggi al tramonto, di quando sai che il futuro non c'è e ti contempli gli ultimi giorni.

    non si ripartirà proprio un cazzo per via dell'enorme debito prima pubblico poi privato accumulato, con le migliori realtà produttive che avranno solo accelerato la fuga dal paese. investimenti esteri? saranno i manager del nord europa che verranno a comprarsi terra per fare la casa di vacanze, come già avviene, solo più di prima.
    Pensavo che il TG1 lo guardassero solo i vecchi.

  17. #57
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.311

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Chiwaz cosa cazzo sto leggendo?

    Fatemi un sunto del brave new world grillino in tema di salute. Mi metteranno in un campo di rieducazione perché bevo coca cola e mangio manzo?
    Comitato di grillino-svalvolati che vieta le penne a sfera perchè potrebbero causare il colpo della strega, secondo le loro simulazioni.
    Ultima modifica di Lux !; 08-12-17 alle 13:22

  18. #58
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Diventeremo tutti vegani per legge

    Le funzioni sanitarie ai Comuni e al Sindaco.

    La licenza obbligatoria, ovvero l'esproprio dei brevetti dei farmaci come fa l' India.

    Per finire, Antani con scappellamento a destra



    Si, dai, non è male
    Kim jong grill.
    Non vedo l'ora

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  19. #59
    karakorum
    Guest

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Io voterò M5S e lo seguo da diverso tempo. Con alcune proposte non sono d'accordo, comunque con tutti gli altri partiti sono -molto più in disaccordo-, ed in particolare se prima simpatizzavo leggermente per Lega, ora che Berlusconi stringe sorridente accordi con Salvini e Meloni che dovevano essere più "popolani", per me ora Lega non esiste. Ma mi aspettavo già che andasse a finire così a destra, da tempo... M5S e Lega hanno molti più punti in comune che Lega e Berlusconi, solo che la gente si fa infinocchiare dalla questione dei migranti come se fosse l'unica cosa che importa (ed è infatti l'unico, credo, punto in comune fra Berlusconi e Lega). Per me Lega si è solo sottomessa ad inquinarsi con la mafia con questa mossa e non mi interessa più nulla.
    [tutto ciò ignorando le ovvie campagne elettorali scorrette che provengono da ogni partito, le bugie e le cazzate, ma guardando solo ai punti concreti].

    La cosa che mi preoccupa di più in assoluto al momento sono gli Stati Uniti d'Europa, che mi terrorizzano, oltre ad offendermi davvero troppo.
    Shulz in Germania (avversario di Merkel, di sinistra), dice che punta tutto per gli Stati Uniti d'Europa come supporto per tutti ed evitare i conflitti fra i popoli, ma il fatto è che: A) Gli europei fra di loro non hanno nessun problema, se mai sono i popoli che hanno dei problemi con i governanti, propri ed altrui. B) La Germania è la stessa ad essere l'unica nazione ad aver tratto profitto dalla crisi economica del 2008 a discapito di tutte le altre nazioni con l'Euro, assieme a Belgio e Paesi Bassi, e quando l'Italia è stata maciullata e resa paralizzata è intervenuta la Francia ad acquistare qualsiasi cosa in Italia, riprendendosi e tornano al pari del pre-crisi. Ha acquistato qualsiasi cosa, che fossero aziende e catene intere, o titoli in borsa. E, gli italiani-capre, continuano a dar soldi a Francia e Germania quotidianamente perché (anche non sapendo) continuano a comprare dalle loro catene e multinazionali. Ora che siamo una colonia economica di Germania e Francia, e gli italiani continuano a non fare economia interna e facendo uscire dai confini una marea di soldi preziosi, la presa per il culo più assoluta è uno Shulz che dice:"Hey, poveri cristi che vi abbiamo mangiato nel piatto e rubato di ogni dignità, ora che non avete più niente da perdere, che ne dite di essere nostri schiavi anche politicamente? Tanto siete ridotti allo stremo, dai!!! Il vostro amico Mario Draghi ha detto che avendo già dato al culo la vostra autonomia monetaria ed economica dovreste dare anche quella politica! Avanti cari miserabili... Su...".
    Ecco io non la sopporto questa cosa ed i partiti pro-Stati-Uniti-d'Europa che fanno cose potrebbero essere il pretesto di una rivoluzione violenta (a cui io parteciperei con tutte le forze).
    Ultima modifica di karakorum; 08-12-17 alle 17:48

  20. #60
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da karakorum Visualizza Messaggio
    Io voterò M5S e lo seguo da diverso tempo. Con alcune proposte non sono d'accordo, comunque con tutti gli altri partiti sono -molto più in disaccordo-, ed in particolare se prima simpatizzavo leggermente per Lega, ora che Berlusconi stringe sorridente accordi con Salvini e Meloni che dovevano essere più "popolani", per me ora Lega non esiste. Ma mi aspettavo già che andasse a finire così a destra, da tempo... M5S e Lega hanno molti più punti in comune che Lega e Berlusconi, solo che la gente si fa infinocchiare dalla questione dei migranti come se fosse l'unica cosa che importa (ed è infatti l'unico, credo, punto in comune fra Berlusconi e Lega). Per me Lega si è solo sottomessa ad inquinarsi con la mafia con questa mossa e non mi interessa più nulla.
    [tutto ciò ignorando le ovvie campagne elettorali scorrette che provengono da ogni partito, le bugie e le cazzate, ma guardando solo ai punti concreti].

    La cosa che mi preoccupa di più in assoluto al momento sono gli Stati Uniti d'Europa, che mi terrorizzano, oltre ad offendermi davvero troppo.
    Shulz in Germania (avversario di Merkel, di sinistra), dice che punta tutto per gli Stati Uniti d'Europa come supporto per tutti ed evitare i conflitti fra i popoli, ma il fatto è che: A) Gli europei fra di loro non hanno nessun problema, se mai sono i popoli che hanno dei problemi con i governanti, propri ed altrui. B) La Germania è la stessa ad essere l'unica nazione ad aver tratto profitto dalla crisi economica del 2008 a discapito di tutte le altre nazioni con l'Euro, assieme a Belgio e Paesi Bassi, e quando l'Italia è stata maciullata e resa paralizzata è intervenuta la Francia ad acquistare qualsiasi cosa in Italia, riprendendosi e tornano al pari del pre-crisi. Ha acquistato qualsiasi cosa, che fossero aziende e catene intere, o titoli in borsa. E, gli italiani-capre, continuano a dar soldi a Francia e Germania quotidianamente perché (anche non sapendo) continuano a comprare dalle loro catene e multinazionali. Ora che siamo una colonia economica di Germania e Francia, e gli italiani continuano a non fare economia interna e facendo uscire dai confini una marea di soldi preziosi, la presa per il culo più assoluta è uno Shulz che dice:"Hey, poveri cristi che vi abbiamo mangiato nel piatto e rubato di ogni dignità, ora che non avete più niente da perdere, che ne dite di essere nostri schiavi anche politicamente? Tanto siete ridotti allo stremo, dai!!! Il vostro amico Mario Draghi ha detto che avendo già dato al culo la vostra autonomia monetaria ed economica dovreste dare anche quella politica! Avanti cari miserabili... Su...".
    Ecco io non la sopporto questa cosa ed i partiti pro-Stati-Uniti-d'Europa che fanno cose potrebbero essere il pretesto di una rivoluzione violenta (a cui io parteciperei con tutte le forze).
    Mai sentito maree di cazzate più grosse...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su