[Elezioni Politiche 2018] Che gioia! [Elezioni Politiche 2018] Che gioia! - Pagina 15

Visualizza Risultati Sondaggio: Che partito voterete nel 2018?

Partecipanti
88. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Partito Democratico

    10 11,36%
  • Alternativa Popolare/Lista centrista

    0 0%
  • Radicali Italiani, Campo Progressista e altri centrosinistra

    5 5,68%
  • Forza Italia

    4 4,55%
  • Lega Nord

    17 19,32%
  • Fratelli d'Italia e altri centrodestra

    0 0%
  • Movimento 5 Stelle

    16 18,18%
  • Lista di Sinistra (Mdp, Sinistra Italiana, Possibile)

    5 5,68%
  • Casa Pound

    0 0%
  • Vadano alla malora. Voglio i punk con le lame!!

    31 35,23%
Pagina 15 di 257 PrimaPrima ... 513141516172565115 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 5136

Discussione: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

  1. #281
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Straw man.

    Benaltrismo.

    A posto così ?


    Seriamente, in passato abbiamo già affrontato l'argomento e non è stato molto edificante. Lasciamo perdere, si?
    Non mi ricordo di aver mai parlato di questo argomento. Ad ogni modo non è né bealtrismo né argomenti fantoccio. Solo il problema dell'obesità infantile è più grave per ordini di misura dei danni di nicchia estrema che possono fare gli antivaccinisti, quindi non capisco come una persona ragionevole possa cambiare schieramento politico in base ad un tema così marginale.

  2. #282
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo di aver mai parlato di questo argomento. Ad ogni modo non è né bealtrismo né argomenti fantoccio. Solo il problema dell'obesità infantile è più grave per ordini di misura dei danni di nicchia estrema che possono fare gli antivaccinisti, quindi non capisco come una persona ragionevole possa cambiare schieramento politico in base ad un tema così marginale.
    Mi dici qual'è il partito pro obesi in Italia?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  3. #283
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.826

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    in effetti non mi risultano dichiarazioni in tal senso. però se lo cerco con google mi viene il popolo della famiglia

  4. #284
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.536

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    one man party



  5. #285
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo di aver mai parlato di questo argomento. Ad ogni modo non è né bealtrismo né argomenti fantoccio. Solo il problema dell'obesità infantile è più grave per ordini di misura dei danni di nicchia estrema che possono fare gli antivaccinisti, quindi non capisco come una persona ragionevole possa cambiare schieramento politico in base ad un tema così marginale.
    E non ti sfiora che ci sono più morti da obesità che da malattie infettive proprio grazie a 50 anni di vaccinazioni di massa?

    I vaccini sono la base del vivere in una società sana. E' come se uno dicesse "da domani tolgo l'acqua corrente alle case".
    Quindi si, per me è fondamentale e sposta il mio voto.

    Volevo aggiungere che l'obesità non è contagiosa, ma invece a livello familiare spesso lo è
    Ultima modifica di Chiwaz; 16-01-18 alle 19:26

  6. #286
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da Ottone Erminio Visualizza Messaggio
    A quanto pare è tornato l'taliano più tetesko ti cermagnia, sapivateloh.

    p.s. la domanda sorge spontanea... ma passando il tempo a coltivare "hobbies" questo quando cazzo lavora?
    E chi è sto tipo ?
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  7. #287
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    E chi è sto tipo ?
    Sarà wolfcoso. Il guru dei destri tanti anni fa. Poi si sono accorti che era fuori come un balcone e hanno cambiato paladino

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  8. #288
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Mi dici qual'è il partito pro obesi in Italia?k
    No sei tu che devi dirmi qual è il partito contro una piaga sociale infinitamente più pericolosa della posizione "vaccini si, obbligo per 12 no" di Salvini (che per inciso per me è un mentecatto quasi al livello del suo omonimo amico del banchieri). Poi vorrei anche sapere dov'è la coerenza di uno stato che ti impone 12 vaccini e poi non solo ti consente, ma ti vende proprio sostanze che ti ammazzano e nel frattempo hanno un costo sociale mostruoso, per chi ne fa uso ma spesso anche per i minori che ne subiscono l'uso passivamente.

  9. #289
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    E non ti sfiora che ci sono più morti da obesità che da malattie infettive proprio grazie a 50 anni di vaccinazioni di massa?
    Guarda che Salvini non vuole vietare i vaccini eh, anzi propone una campagna di informazione massiva sul tema come ci vorrebbe anche per gli altri problemi che ho sollevato. E comunque la gente normale si vaccinava anche prima che arrivasse quella commessa della Lorenzin. Gli altri invece fanno danni solo a se stessi, alle loro famiglie e a quella micro nicchia di poveracci che eventualmente rischiano il contagio. Vorrei sapere perché questi non si devono poter suicidare come i fumatori, i drogati, i ciccioni, etc., e soprattutto perché uno dovrebbe cambiare voto per una cosa così marginale.

  10. #290
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Mi dici qual'è il partito pro obesi in Italia?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    basta guardare se la ferrero finanzia qualche partito ed avrai la tua risposta

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #291
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Sarà wolfcoso. Il guru dei destri tanti anni fa. Poi si sono accorti che era fuori come un balcone e hanno cambiato paladino

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    E per fortuna perché qui si è fatto qualcosa di pesante...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  12. #292
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    No sei tu che devi dirmi qual è il partito contro una piaga sociale infinitamente più pericolosa della posizione "vaccini si, obbligo per 12 no" di Salvini (che per inciso per me è un mentecatto quasi al livello del suo omonimo amico del banchieri). Poi vorrei anche sapere dov'è la coerenza di uno stato che ti impone 12 vaccini e poi non solo ti consente, ma ti vende proprio sostanze che ti ammazzano e nel frattempo hanno un costo sociale mostruoso, per chi ne fa uso ma spesso anche per i minori che ne subiscono l'uso passivamente.
    Stai parlando degli hot dog? O delle patatine fritte.
    Oppure sei passato ad un argomento nuovo?
    Così, giusto per capire.
    Quanto al vaccini sì, obbligo no, se la copertura vaccinale è sotto il 90% della popolazione non serve ad un cazzo.
    Non lo dico io, lo dice big pharma ( come la chiamate voi 5stelle)

    prima o poi capirete che la scienza non funziona per alzata di mano ma si basa su alcuni principi codificati da un italiano nel 1400 ( quasi 1500 cit.)



    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  13. #293
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Guarda che Salvini non vuole vietare i vaccini eh, anzi propone una campagna di informazione massiva sul tema come ci vorrebbe anche per gli altri problemi che ho sollevato. E comunque la gente normale si vaccinava anche prima che arrivasse quella commessa della Lorenzin. Gli altri invece fanno danni solo a se stessi, alle loro famiglie e a quella micro nicchia di poveracci che eventualmente rischiano il contagio. Vorrei sapere perché questi non si devono poter suicidare come i fumatori, i drogati, i ciccioni, etc., e soprattutto perché uno dovrebbe cambiare voto per una cosa così marginale.
    Io lo so, io lo so. Perché il suicidio di uno che non si vaccina comunemente si chiama epidemia. E non riguarda solo lui.
    Facile, visto?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  14. #294
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Guarda che Salvini non vuole vietare i vaccini eh, anzi propone una campagna di informazione massiva sul tema come ci vorrebbe anche per gli altri problemi che ho sollevato. E comunque la gente normale si vaccinava anche prima che arrivasse quella commessa della Lorenzin.
    Le sole campagne informative sono lente e funzionano male, e infatti la copertura prima era insufficiente.

    Te l'ho detto, per me è fondamentale, non marginale.

    E questa:
    Gli altri invece fanno danni solo a se stessi, alle loro famiglie e a quella micro nicchia di poveracci che eventualmente rischiano il contagio.
    è una frase proprio del cazzo e da egoista.

    Immagino che per te vada bene anche guidare da ubriachi, che tanto al massimo fai danno alla micronicchia di chi ti incrocia per strada.
    Ultima modifica di Chiwaz; 16-01-18 alle 23:04

  15. #295
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Sulla questione vaccini, imho, si sono politicamente suicidati. Il tutto perchè quando In Italia si è all'opposizione, bisogna criticare a prescindere ed in maniera pretestuosa tutto quello che un governo approva.

  16. #296
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Io la penso un po' come Chiwaz.
    Nel senso che nonostante tutte le sparate populiste racattavoti, questa dei Vaccini ha fatto sì che la Lega non fosse fra i papabili.

    Senza tirare ancora fuori il dicorso fra danni unitari o epidemici, c'è chi dice che il mondo è bello perchè vario, è quello che tu dai minima importanza, altri ne possono dare di più. E viceversa

    Raistlin come stanno andando le votazioni pentastellate? Se fossi un candidato, potrei anche fare la mattata
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  17. #297
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.231

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    L'insistenza di IWin sulla questione vaccini come irrilevante farebbe quasi tenerezza se non fosse in linea con quanto ho potuto notare negli ultimi mesi, ovvero una fetta di elettori che, se non lo fanno per cercare di nascondere di essere in realtà antivaccinisti a tutti gli effetti (da un po' non sento più il termine "freevax" che cercavano di usare, rapidamente screditato), tirano comunque acqua al loro mulino, opponendosi a un maggiore obbligo vaccinale per motivi puramente politici: opposizione a prescindere a qualunque cosa faccia il governo, far finta di nulla per non riconoscere la cappellata del loro leader di partito sull'argomento, o entrambe le cose. Antivax inconsapevoli si potrebbe dire, e doppiamente stupidi, perché il giorno che Di Maio e Salvini proponessero 34 vaccini obbligatori, diventerebbero tutti dei templari della salute pubblica. Le specificazioni di entrambi i leader su cosa farebbero in alternative all'obbligo attuale fanno sorridere, visto che per esempio Di Maio parla di rendere obbligatori certi vaccini solo in caso di epidemie o coperture troppo basse piuttosto che far sì che simili situazioni non avvengano in primo luogo, un inutile "tira e molla" che graverebbe di più sulla sanità pubblica.

    Posso essere d'accordo sulla contraddizione col monopolio statale su tabacco e simili, ma non vedo perché dovrebbe essere un argomento a sfavore dei vaccini - se lo Stato una cosa la fa giusta, lasciamogliela fare.

    Tra l'altro con questi atteggiamenti che di fatto favoriscono minori vaccinazioni e maggiori rischi di malattie, a fregarsi le mani sarebbero proprio le case farmaceutiche, che sui medicinali realizzano margini di profitto maggiore rispetto ai vaccini, tanto che da un po' di mi diverto ad accusare gli antivax di essere in realtà agenti di Big Pharma.

  18. #298
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    Sulla questione vaccini, imho, si sono politicamente suicidati. Il tutto perchè quando In Italia si è all'opposizione, bisogna criticare a prescindere ed in maniera pretestuosa tutto quello che un governo approva.
    Giusto, ma se lo meritano, almeno si sono dimostrati per quello che sono togliendo a tutti qualsiasi dubbio.

  19. #299
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Giusto, ma se lo meritano, almeno si sono dimostrati per quello che sono togliendo a tutti qualsiasi dubbio.
    Finalmente anche a te hanno tolto qualsiasi dubbio.....

    Il M5S

    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  20. #300
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Stai parlando degli hot dog? O delle patatine fritte.
    Oppure sei passato ad un argomento nuovo?
    Così, giusto per capire.
    Quanto al vaccini sì, obbligo no, se la copertura vaccinale è sotto il 90% della popolazione non serve ad un cazzo.
    Non lo dico io, lo dice big pharma ( come la chiamate voi 5stelle)

    prima o poi capirete che la scienza non funziona per alzata di mano ma si basa su alcuni principi codificati da un italiano nel 1400 ( quasi 1500 cit.)



    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Sto parlando del tabacco, genio. Vatti un po' a vedere quanti morti fa il tabagismo e quanti il morbillo, poi riparliamo di priorità.

    Quanto alla copertura vaccinale, nei paesi dove c'è meno obbligo e più informazione, cioè nei paesi occidentali più evoluti, ti risulta che ci sia un'epidemia dietro l'altra? A me no.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su