[Elezioni Politiche 2018] Che gioia! [Elezioni Politiche 2018] Che gioia! - Pagina 17

Visualizza Risultati Sondaggio: Che partito voterete nel 2018?

Partecipanti
88. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Partito Democratico

    10 11,36%
  • Alternativa Popolare/Lista centrista

    0 0%
  • Radicali Italiani, Campo Progressista e altri centrosinistra

    5 5,68%
  • Forza Italia

    4 4,55%
  • Lega Nord

    17 19,32%
  • Fratelli d'Italia e altri centrodestra

    0 0%
  • Movimento 5 Stelle

    16 18,18%
  • Lista di Sinistra (Mdp, Sinistra Italiana, Possibile)

    5 5,68%
  • Casa Pound

    0 0%
  • Vadano alla malora. Voglio i punk con le lame!!

    31 35,23%
Pagina 17 di 257 PrimaPrima ... 715161718192767117 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 5136

Discussione: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

  1. #321
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Io voto Cruciani.
    Piuttosto voto i fascisti

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  2. #322
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    A me continua a sfuggire come ci sia un collegamento fra l'esistenza del fumo e le idiozie e falsità dette da Salvini sui vaccini. Anche perché non mi sembra che Salvini voglia vietate le sigarette, quindi che c'entra?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

  3. #323
    Senior Member L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    685

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    A 'sto giro io, il Teon, lo Zio, l'ab, il Chiwaz, il Pin, il Kinto, il CX, il Firestorm, il gmork ed il Masp votiamo il Berluscone

    va che bello Dell'Utri. Me lo ricordo quando si fermava con la sciura Miranda a farsi fare la polenta valtellinese dalla mia nonna.
    (primi anni 80, true story).

  4. #324
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Se non esistesse il fumo passivo. La differenza è che per quattro cazzoni che non vaccinano i figli (spesso perché non informati, ecco perché ha senso informare), rischiando di contagiarsi tra di loro e non i miei che sono vaccinati, ci sono milioni di altri cazzoni che fumano in faccia ai figli a casa. E poi magari vanno nei forum a spiegare che bisogna cambiare voto perché Salvini ha detto vaccini si obbligo no (non è il caso di Chiwaz, lui non fuma).
    Guardala così:
    Informare è necessario (come hai indicato), ma se c'è un problema da risolvere istantaneamente, l'informazione NON è attuabile (da sola) in quanto richiede tempo.

    L'obbligo ai vaccini è la patch immediata per ritornare ai livelli normali.
    Poi ovviamente una sana informazione è necessaria, ma il problema di molti idioti è che se lo dice lo Shtato è informazione fallace. Se lo dice uno svitato dal carisma elevato, allora è cosa vera.

    Due biowash che non ti dico....
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  5. #325
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Piuttosto voto i fascisti

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    non ti stuzzica l'idea del Papa ad Avignone?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #326
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    A 'sto giro io, il Teon, lo Zio, l'ab, il Chiwaz, il Pin, il Kinto, il CX, il Firestorm, il gmork ed il Masp votiamo il Berluscone

    Sai che mi sa di si ?

  7. #327
    TeoN
    Guest

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Piuttosto voto i fascisti

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    E dopo chiwaz, seconda camicia nera in arrivo, la vuoi L ?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  8. #328
    TeoN
    Guest

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Sai che mi sa di si ?
    Smettila sciocchino. Lo fai solo per farmi ingelosire

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  9. #329
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!


  10. #330
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
    va che bello Dell'Utri. Me lo ricordo quando si fermava con la sciura Miranda a farsi fare la polenta valtellinese dalla mia nonna.
    (primi anni 80, true story).
    Occhio che il concorso esterno in associazione mafiosah ci starebbe tutto

  11. #331
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Guardala così:
    Informare è necessario (come hai indicato), ma se c'è un problema da risolvere istantaneamente, l'informazione NON è attuabile (da sola) in quanto richiede tempo.

    L'obbligo ai vaccini è la patch immediata per ritornare ai livelli normali.
    Poi ovviamente una sana informazione è necessaria, ma il problema di molti idioti è che se lo dice lo Shtato è informazione fallace. Se lo dice uno svitato dal carisma elevato, allora è cosa vera.

    Due biowash che non ti dico....
    Fossero solo i vaccini... Siamo nel paese che c'ha messo 15 anni ad incriminare un folle che prometteva di curare tumori col bicarbonato. E solo perchè la famiglia di uno morto nel 2012 lo ha denunciato, ci sono molte altre famiglie che se ne sono stati zitte per evitare le figure di merda dopo aver detto no alla medicina da ospedale preferendo quella da ospedale psichiatrico, a 'sta ora dovrebbe avere almeno 50 anni di carcere. Ed il bello è che questo esercitava ancora (a Tirana) nonostante fosse stato radiato dall'ordine dei medici e curava pure un blog dove altri utenti consigliavano terapie a base di infusi e cagate varie Sarebbe come curarsi da una dissenteria entrando in J4S, serebbe lollissimo
    Io non auguro il male a nessuno, ma sinceramente non so cosa farei a 'sto tipo se me lo trovassi per le mani...

  12. #332
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    A me continua a sfuggire come ci sia un collegamento fra l'esistenza del fumo e le idiozie e falsità dette da Salvini sui vaccini. Anche perché non mi sembra che Salvini voglia vietate le sigarette, quindi che c'entra?
    Il nesso non è ovviamente tra sigarette e vaccini (doverlo spiegare è un tantino sconfortante, ma va beh). Citare due problemi sanitari diversi per ordini di misura, serviva solo a spiegare l'incredulità verso un presunto cambio di orientamento di voto basato su quello infinitamente meno importante. Ma ci sono anche altri problemi sanitari più importanti della storia dei vaccini, oltre a tutte le altre posizioni di un politico su tematiche altrettanto significative. Ecco perché nella mia ottica, fossilizzarsi su quello è inconcepibile.

    Per come la vedo io, si tratta di un atteggiamento da piscosi internettiana della stessa natura di quella che ha prodotto i novax, fermo restando che poi è evidente che ognuno è libero di cambiare voto anche perché scopre che a un politico piace leggere Batman e invece lui adora la Marvel, e chi sono io per vietarglielo

  13. #333
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Ci vuole gente nuova è quello il punto, se vincono i soliti bigotti, ipocriti e finti benpensanti sappiamo già che non cambierà niente.

    Molto meglio la sorpresa di gente nuova, male che vada faranno schifo come gli altri, ma almeno abbiamo una speranza.

    Perchè mai dovrei sperare che vinca qualcuno che ha già dimostrato di essere come è?

  14. #334
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Il nesso non è ovviamente tra sigarette e vaccini (doverlo spiegare è un tantino sconfortante, ma va beh). Citare due problemi sanitari diversi per ordini di misura, serviva solo a spiegare l'incredulità verso un presunto cambio di orientamento di voto basato su quello infinitamente meno importante. Ma ci sono anche altri problemi sanitari più importanti della storia dei vaccini, oltre a tutte le altre posizioni di un politico su tematiche altrettanto significative. Ecco perché nella mia ottica, fossilizzarsi su quello è inconcepibile.

    Per come la vedo io, si tratta di un atteggiamento da piscosi internettiana della stessa natura di quella che ha prodotto i novax, fermo restando che poi è evidente che ognuno è libero di cambiare voto anche perché scopre che a un politico piace leggere Batman e invece lui adora la Marvel, e chi sono io per vietarglielo
    Hai detto bene, il problema dei vaccini è diversi ordini di grandezza più importante del problema del fumo.

  15. #335
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Ci vuole gente nuova è quello il punto, se vincono i soliti bigotti, ipocriti e finti benpensanti sappiamo già che non cambierà niente.

    Molto meglio la sorpresa di gente nuova, male che vada faranno schifo come gli altri, ma almeno abbiamo una speranza.

    Perchè mai dovrei sperare che vinca qualcuno che ha già dimostrato di essere come è?
    Effettivamente anche in Germania fecero un ragionamento simile. 80 anni fa...

  16. #336
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.271

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Effettivamente anche in Germania fecero un ragionamento simile. 80 anni fa...
    Beh oddio mi pare una gigantesca cazzata come paragone.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  17. #337
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Beh oddio mi pare una gigantesca cazzata come paragone.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Anche sperare nella "sorpresa di gente nuova" è una gigantesca cazzata. Perchè la tirarono fuori giusto giusto alla fondazione del PD con Valter "L'uomo nuovo della politica italiana" Veltroni eletto segretario. Che nella logica sinistra era il classico "Vai avanti te che a me vien da ridere".

    E' come votare FI nella speranza che Berlusconi mantenga tutte le sue promesse elettorali. Una cazzata.

    A 'sto punto facciamo un partito che promette puttanismo e gioco d'azzardo legalizzato evriuèr, sarebbe più coerente di tutti gli altri che promettono cose già cancellate dalla UE ancora prima di iniziare...


    P.S.: Giusto per, la speranza di End che vada su il M5S per vedere gente nuova è lollissima. Cosa puoi aspettarti da un partito che passa dal voler governare da soloh all'accettare già in partenza un'alleanza con altri partiti? Sarà anche gente nuova ma legata per forza a regole già viste
    Ultima modifica di sacramen; 19-01-18 alle 16:30

  18. #338
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
    va che bello Dell'Utri. Me lo ricordo quando si fermava con la sciura Miranda a farsi fare la polenta valtellinese dalla mia nonna.
    (primi anni 80, true story).
    Poi ha cominciato con i mezzi cavalli...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  19. #339
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.135

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    P.S.: Giusto per, la speranza di End che vada su il M5S per vedere gente nuova è lollissima. Cosa puoi aspettarti da un partito che passa dal voler governare da soloh all'accettare già in partenza un'alleanza con altri partiti? Sarà anche gente nuova ma legata per forza a regole già viste
    per poter cambiare le regole devi prima sottostare alle regole da cambiare

  20. #340
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Personalmente, preferisco i disonesti agli incompetenti. Si presuppone che i primi facciano meno danni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su