Politici ladri: the collection Politici ladri: the collection - Pagina 7

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 329

Discussione: Politici ladri: the collection

  1. #121
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: Politici ladri: the collection

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Uhm...In Italia? Mi sembra strano...
    http://www.ilgiornale.it/news/politi...n-1153810.html
    Restarting

  2. #122
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Politici ladri: the collection

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Uhm...In Italia? Mi sembra strano...
    Si in Italia.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di MrVermont; 15-06-18 alle 09:32

  3. #123
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: Politici ladri: the collection

    Si ma io almeno ho messo link
    Restarting

  4. #124
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Politici ladri: the collection

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Si ma io almeno ho messo link
    Gli devo mettere la mappa delle varie vie/piazza tito, mao, stalin del paese?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  5. #125
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Politici ladri: the collection

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Si in Italia.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    A Roma?


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  6. #126
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Politici ladri: the collection

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    A Roma?


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Che sia Roma o Trapani cambia le cose?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  7. #127
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.826

    Re: Politici ladri: the collection

    anche di via almirante ce ne sono a dozzine. perfino a benito mussolini ce n'è diverse.
    evidentemente il punto non è "intitoliamo una via ad almirante", ma "intitoliamo una via ad almirante a roma" (così come nel nostro piccolo tempo fa ci fu la polemica di "intitoliamo una via a mussolini a forlì", i quali ovviamente essendo rispettivamente capitale d'italia e capoluogo della provincia di nascita del duce sono luoghi più sensibili di un microscopico paesino perso nella steppa agrigentina).
    peraltro diversi anni fa ci fu anche la polemica sull'intitolazione di una via a craxi, il quale nella sua carriera non si è certo macchiato di "fascismo".
    la memoria è più sensibile a determinate cose, e meno ad altre, e varia nel tempo e nei luoghi (sennò si dovrebbe andare a caccia di tutte le targhe intestate a giulio cesare, dittatore, sovvertitore della repubblica, nonchè pluriomicida e sterminatore di civili inermi). la TUA memoria non si sente particolarmente turbata ad intitolare una via ad Almirante nella capitale d'italia? padronissimo, basterebbe un MINIMO di rispetto della sensibilità altrui per concludere che comunque tale intitolazione è complessivamente inopportuna, visto quanti si sentono turbati.

    io ad esempio troverei inopportuna l'intitolazione di via stalin a raffadali se fosse fatta oggi, però non andrei fino a raffadali per manifestare in piazza (come non andrei ad altamura o a valenzano a chiedere la rimozione di via almirante); ma se la tua e quella di tanti altri memoria è turbata dalla via di raffadali, avete il mio sostegno morale nel chiedere all'amministrazione comunale di raffadali di modificarne la toponomastica, per rispetto della vostra sensibilità.
    bene piuttosto raro di questi tempi, purtroppo.
    Ultima modifica di Ronin; 15-06-18 alle 10:59

  8. #128
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.345

    Re: Politici ladri: the collection

    can can inuile a parer mio. Se dovessimo guardare il passato di alcuni personaggi cui hanno intitolato vie dovremmo ridurci come a NY

    cmq la cosa più divertente che ho sentito è la Raggi che dice che l'attaccano in quanto donna. esilarante

  9. #129
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Politici ladri: the collection

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    can can inuile a parer mio. Se dovessimo guardare il passato di alcuni personaggi cui hanno intitolato vie dovremmo ridurci come a NY

    cmq la cosa più divertente che ho sentito è la Raggi che dice che l'attaccano in quanto donna. esilarante
    La Raggi che dice di essere attaccata in quanto donna è una roba talmente patetica che fa il giro e diventa geniale

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  10. #130
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Politici ladri: the collection

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Parli sempre senza sapere nulla. Forza Nuova e' un movimento di area neofascista ultra cattolico, Casapound sostiene le unioni civili e la laicita' dello stato. Stessa cosa ?

    Ah, gli Spada, quelli che apppunto dominano la criminalita' di Ostia, gestivano le feste annuali del PD.

    Ti posso assicurare che i 5 stelle non sono mai stati vicino a nessun movimento di area neofascista.
    Ti va bene "diversamente fascisti"?

    Allora c'era sta spiaggia il titolare ha perso la licenza (forse è finito pure in carcere per altro), la spiaggia viene presa in gestione da Libera (associazione contro le mafie) che "bonifica" la spiaggia dalle varie strutture abusive.
    Iniziano le occupazioni dei "diversamente fascisti" e il comune manda i vigili di continuo per fare multe per piccolezza fuori posto.
    Nulla contro le multe, se ci sono irregolarità è giusto multare, però è curioso che trovino sempre rogne in questa spiaggia libera di Libera e tutte le spiagge vicine, anch'esse libere......però entri a pagamento, con strutture di due piani con piscina sul tetto totalmente abusive. Visto che dovrebbero esserci solo "strutture temporanee di facile rimozione"
    Poi il comune salta fuori con un carta che intimava la demolizione di un chiosco non a norma entro 30 giorni nel 2010, quelli di Libera hanno preso la gestione nel 2016 e ai tempi del passaggio il chiosco era in regola. Alla fine l'hanno demolito e hanno rinunciato alla gestione della spiaggia.
    Per la cronaca la fine campagna elettorale dei 5 stelle era stata festeggiata proprio su quella spiaggia del pregiudicato con tanto di foto nel chiosco.


    Altra storiella: Tecnico Ater di Roma che vive in un appartamento occupato e gestisce un po' il giro di appartamenti occupati nel suo palazzo!

  11. #131
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.918
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Politici ladri: the collection

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  12. #132
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Politici ladri: the collection

    tipico articolo da "espresso"
    ma in questo 3ad, oltre che di politici ladri si può parlare anche di politici scemi?
    http://www.lastampa.it/2018/06/28/sp...5M/pagina.html

  13. #133
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.918
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Politici ladri: the collection

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    tipico articolo da "espresso"
    Indica tu dove si trova la differenza, allora
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  14. #134
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Politici ladri: the collection

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Indica tu dove si trova la differenza, allora
    perché probabilmente è tutto vero e certamente la lega non ha meno rogna degli altri, ma se certe cose le dice quella gente lì mi vengono i dubbi (caso capua e similari docet )

  15. #135
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Politici ladri: the collection

    Il PD invidioso degli ultimi scandali di Lega e 5 Stelle urla "NON CI STO"

    http://www.repubblica.it/cronaca/201...-C8-P1-S1.8-T1


  16. #136
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.918
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Politici ladri: the collection

    Dannate toghe rosse ()
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  17. #137
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Politici ladri: the collection

    I rossi sono contro il PD

  18. #138
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.286

    Re: Politici ladri: the collection

    scusate sbagliato thread

  19. #139
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.705

    Re: Politici ladri: the collection

    Intanto...

    lo svuota indagini di Renziloni:

    - Andrea Conticini, cognato di Matteo Renzi, è indagato per aver prelevato soldi dai conti e averli destinati a tre società dell’inner circle renziano: la Eventi6 di Rignano (133.900 euro) riferibile proprio ai familiari dell’ex presidente del Consiglio; la Quality Press Italia (129.900 euro); oltre a 4mila euro per la Dot Media di Firenze, che organizzava la Leopolda.

    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-stop/4549002/

    - 30 luglio 2015 . Dal bilancio 2014 della Eventi 6 Srl, risulta che l’azienda ha pagato nel 2014 Tfr per 60.787 euro ai dipendenti (Renzi e un’altra collega) che hanno lasciato la società.E Renzi incassa anche i 48mila euro (circa) del Tfr.

    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...ntini/1921820/
    Inchiesta sul cognato di Renzi, la norma che cambia l’appropriazione indebita varata il 21 marzo da Gentiloni

    Il provvedimento che rende procedibile solo a querela di parte il reato, di cui sono accusati Alessandro e Luca Conticini, fratelli del cognato dell'ex premier (quest'ultimo è indagato per riciclaggio), è stato deliberato dal Consiglio dei ministri due giorni prima dell'insediamento del nuovo Parlamento in attuazione della riforma Orlando della giustizia


    Da una parte c’è la vicenda giudiziaria. Dall’altra, quella legislativa. La prima ha come protagonista il cognato di Matteo Renzi e i suoi due fratelli, indagati dalla Procura di Firenze rispettivamente per riciclaggio e appropriazione indebita: secondo gli inquirenti circa 6,6 milioni di dollari dei 10 con cui Unicef , Fondazione Pulitzer e onlus americane ed australiane credevano di finanziare attività benefiche di Play Therapy Africa, sarebbero finiti in conti bancari personali riconducibili a vario titolo ai tre. La seconda ha al centro un decreto legislativo emanato dal governo Gentiloni dopo la sconfitta del 4 marzo, che esclude la procedibilità d’ufficio per il reato di appropriazione indebita. Le due storie si incrociano quando i pm di Firenze informano l’Agenzia Onu per l’infanzia e le altre organizzazioni che, data quest’ultima modifica normativa, per recuperare il denaro occorre che si costituiscano contro i tre.
    Entrambe le vicende ruotano attorno al decreto legislativo 36 del 10 aprile 2018, che contiene “disposizioni di modifica della disciplina del regime di procedibilità” per alcuni reati. La norma abroga il terzo comma dell’articolo 646 del codice penale, che prevedeva la procedibilità d’ufficio per un detto reato in alcune circostanze. In che modo questa modifica traduce nell’indagine della procura di Firenze? Con il fatto che il reato di appropriazione indebita, quello di cui sono accusati Alessandro e Luca Conticini (fratelli di Andrea, cognato dell’ex premier), non rientra più tra quelli per i quali i pm possono muoversi automaticamente, ma è diventato procedibile solo a querela di parte, solo dopo cioè che il presunto derubato ha sporto denuncia e innescato così il lavoro dei magistrati.
    “Che bisogno aveva un governo dimissionario – domanda il quotidiano La Verità – in carica per gli affari ordinari, di approvare pochi giorni prima che arrivasse il nuovo esecutivo una misura per depenalizzare appropriazione indebita e truffa aggravate?”. Ancora: “Che necessità c’era di varare un provvedimento che influisse su vari processi in corso, spingendo le Procure a sollecitare le vittime per poter proseguire le indagini?”. Risposta implicita: per favorire i parenti dell’ex segretario.
    Il provvedimento era stato deliberato nel Consiglio dei ministri del 21 marzo riunitosi sotto la presidenza di Paolo Gentiloni, segretario la Sottosegretaria alla Presidenza Maria Elena Boschi – due giorni prima dell’insediamento del nuovo Parlamento – varato il 10 aprile e pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 26 dello stesso mese. Il testo era stato emanato in attuazione della legge 103 del 23 giugno 2017, ovvero la riforma della Giustizia firmata dal ministro Andrea Orlando. Si tratta, cioè, un provvedimento che fa parte di un contesto normativo più ampio, a una delle cui parti dà esecuzione.
    “Il decreto amplia l’istituto della procedibilità a querela di parte – si legge nel comunicato stampa del Cdm del 21 marzo – estendendola a quei reati contro la persona e contro il patrimonio che si caratterizzano essenzialmente per il valore privato dell’offesa o per il suo modesto valore offensivo, con l’obiettivo di migliorare l’efficienza del sistema penale, favorendo meccanismi di conciliazione per i reati di minore gravità”.



    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...iloni/4555473/
    "Il decreto sulla procedibilità a querela di parte avrà effetti anche sui procedimenti che sono arrivati a sentenza. E' il caso del verdetto di appello a carico di Denis Verdini, condannato in secondo grado a sei anni e dieci mesi di carcere ( due dei quali ascrivibili all'appropriazione indebita ) per il crac del Credito cooperativo fiorentino."(da il quotidiano "La Verità" di ieri 12 agosto 201

  20. #140
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Politici ladri: the collection

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    E nonostante questo è la migliore d'Italia
    O forse proprio grazie a questo?

    Maroni è sempre più incazzato, il che mi fa pensare che le accuse non siano proprio infondate.
    veramente la migliore sanità d'Italia mi risultava esser quella dell'Emilia Romagna

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su