Il governo del Conte (I) di Pentapadania Il governo del Conte (I) di Pentapadania - Pagina 2

Pagina 2 di 509 PrimaPrima 12341252102502 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 10165

Discussione: Il governo del Conte (I) di Pentapadania

  1. #21
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    22.983

    Re: Abbiamo distrutto le lobbiiii!!!1!!1!? - Il governo del Conte di Pentapadania.

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    leggo che è Sottosegretario con delega ai Servizi segreti


    spiega quella del tram bifronte...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  2. #22
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: Abbiamo distrutto le lobbiiii!!!1!!1!? - Il governo del Conte di Pentapadania.

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    spiega quella del tram bifronte...
    Non penso ci sia bisogno di commentare

  3. #23
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.091

    Re: Abbiamo distrutto le lobbiiii!!!1!!1!? - Il governo del Conte di Pentapadania.

    A naso le due più grandi storture di sto governo sono Crimi ai servizi segreti ed un catto-fascista alle politiche per la famiglia.
    Robba che potevamo andare a prendere un barbuto a caso vestito di nero in Siria e non ci sarebbe stata troppa differenza.

    A tutti gli altri lascio il beneficio del dubbio, ma sti due in quelle posizioni sono aberranti.

    Tralasciando il fatto che un separatista che il 25 aprile festeggia S.Marco, non lo metterei ministro della repubblica italiana neanche fosse un nobel.

  4. #24
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.920
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Abbiamo distrutto le lobbiiii!!!1!!1!? - Il governo del Conte di Pentapadania.

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Magaaari. Sarebbe un salvagente insperato. Purtroppo mi sa di no.
    http://www.repubblica.it/economia/20...oni-190014166/

  5. #25
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.216

    Re: Abbiamo distrutto le lobbiiii!!!1!!1!? - Il governo del Conte di Pentapadania.

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio

    a me è quello che preoccupa meno
    probabilmente perché sei un maschio bianco etero cattolico moderato e con buon reddito

  6. #26
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Abbiamo distrutto le lobbiiii!!!1!!1!? - Il governo del Conte di Pentapadania.

    La questione dei diritti LGBT è più un problema culturale che politico. La maggioranza della popolazione (che guardacaso è etero cisgender) se ne strafrega o è addirittura contro, dunque quelli al governo eseguono e in parlamento non hanno i numeri.

    Piuttosto sul piano di sviluppo economico e lavorativo, se faranno solo il 20% di quello che hanno detto già è tanto. E viste le tante cazzate sparate forse è meglio che si limitino a quel 20%.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  7. #27
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.216

    Re: Abbiamo distrutto le lobbiiii!!!1!!1!? - Il governo del Conte di Pentapadania.

    Se fanno solo il 20% di quello che c'è nel contratto, siamo rovinati.
    Io vorrei capire perché in sto paese non si può avere una destra moderna e progressista. Ah già, è il Pd

  8. #28
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Abbiamo distrutto le lobbiiii!!!1!!1!? - Il governo del Conte di Pentapadania.

    E se fanno il 100% siamo in default.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  9. #29
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.275
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Abbiamo distrutto le lobbiiii!!!1!!1!? - Il governo del Conte di Pentapadania.

    a me salvino che dice "ogni bambino ha il diritto alla libertà di cura" ha fatto rabbrividire.

  10. #30
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.216

    Re: Abbiamo distrutto le lobbiiii!!!1!!1!? - Il governo del Conte di Pentapadania.

    Comunque loro non volevano uscire dall'euro


  11. #31
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.230

    Re: Abbiamo distrutto le lobbiiii!!!1!!1!? - Il governo del Conte di Pentapadania.

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Comunque loro non volevano uscire dall'euro

    Guarda la cosa buona: nel mostrare il poveraccio che da un Euro si ritrova solo 1000 delle vecchie Lire, si mostra il significato della svalutazione che avverrebbe in caso di ritorno alla Lira


    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Non voglio essere cattivo, ma al momento vista la situazione di sfacelo economico e industriale, la questione delle adozioni gay la metterei come secondaria. E sono a favore premetto.
    Da un lato mi trovo d'accordo; a volte, poi, questioni del genere sono state usate come distrazione quando il governo era in difficoltà su altri punti.
    D'altro canto, mi chiedo perché debbano essere per forza argomenti mutualmente esclusivi, se non si possa mettere in primo piano il recupero economico senza per questo dimenticarsi di fare passi avanti anche a livello sociale e civile, e non indietro come a quanto pare piacerebbe al nostro pregiatissimo nuovo Ministro della Famiglia.
    Davvero non esiste una via di mezzo? In più, penso che (non rivolto a te, in generale) ormai siano in molti che dicono "ci sono altre priorità adesso" per evitare di dire "non me ne frega niente" o "sono contro".

  12. #32
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    135

    Re: Abbiamo distrutto le lobbiiii!!!1!!1!? - Il governo del Conte di Pentapadania.

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Se fanno solo il 20% di quello che c'è nel contratto, siamo rovinati.
    Io vorrei capire perché in sto paese non si può avere una destra moderna e progressista. Ah già, è il Pd
    Pazienta, stiamo tornando B)

  13. #33
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.920
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Abbiamo distrutto le lobbiiii!!!1!!1!? - Il governo del Conte di Pentapadania.

    Citazione Originariamente Scritto da Kyubey Visualizza Messaggio
    Da un lato mi trovo d'accordo; a volte, poi, questioni del genere sono state usate come distrazione quando il governo era in difficoltà su altri punti.
    This.
    Per quanto possa essere d'accordo su questi avanzamenti sociali, il fatto che il PD li abbia usati come principale tema di dibattito (insieme allo ius solis, altra cosa non proprio urgente) quando abbiamo problemi ben più gravi nel mercato del lavoro secondo me è stato uno degli errori fondamentali che gli ha fatto perdere il consenso degli elettori. Insomma un governo radical chic che non ha risolto le criticità del paese.

  14. #34
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.194

    Re: Abbiamo distrutto le lobbiiii!!!1!!1!? - Il governo del Conte di Pentapadania.

    Comunque la questione l'ha tirata fuori Salvini a poche ore dalla nomina di Ministro... senza che nessuno lo abbia stimolato dall'esterno, giusto per raccattare applausi da un palco.

  15. #35
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.484
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Abbiamo distrutto le lobbiiii!!!1!!1!? - Il governo del Conte di Pentapadania.

    Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Quello che mi preoccupa di più è il ministero dell'interno. Di solito per quel ruolo ci siamo abituati ad un profilo molto istituzionale, quasi super partes di fatto. Il ministero di tutti. Un soggetto esuberante come Salvini, in perenne campagna elettorale, sempre aggressivo, che ormai usa i social peggio di Trump... Lo trovo totalmente inadeguato.
    Aggressivo a parole.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    e reddito di cittadinanza e flat tax al 15%. Quindi patrimoniale (altre soluzioni non ne vedo) e gente che il lavoro nemmeno lo cerca più che sta benissimo così.
    drammatico



    a me è quello che preoccupa meno

    A parte l'impossibilià oggettiva di dare seguito alla promessa elettorale di rimpatriare 500k immigrati

    molto peggio Di Maio al lavoro (sembra una barzelletta) e allo sviluppo.
    Idem l'ondata giustizialista un tanto al chilo se è vero che vogliono imbracare in qualche modo Davigo (quello del "non esistono innocenti ma solo non ancora colpevoli") o l'incantevole Crimi ai servizi segreti (finalmente scoprirà il segreto dei tram bifronte di Palermo?)
    Davigo lo vedrei bene nella posizione di Grande Inquisitore, a capo di una neocostituita Commissione Parlamentare di Salute Pubblica.

    Vedrei anche bene Bebbe Grillo nominato Lider Spirituale, al posto di Mattarella.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    E se fanno il 100% siamo in default.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Col 5% andiamo già in default

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #36
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.091

    Re: Abbiamo distrutto le lobbiiii!!!1!!1!? - Il governo del Conte di Pentapadania.

    Citazione Originariamente Scritto da Kyubey Visualizza Messaggio
    Da un lato mi trovo d'accordo; a volte, poi, questioni del genere sono state usate come distrazione quando il governo era in difficoltà su altri punti.
    D'altro canto, mi chiedo perché debbano essere per forza argomenti mutualmente esclusivi, se non si possa mettere in primo piano il recupero economico senza per questo dimenticarsi di fare passi avanti anche a livello sociale e civile, e non indietro come a quanto pare piacerebbe al nostro pregiatissimo nuovo Ministro della Famiglia.
    Davvero non esiste una via di mezzo? In più, penso che (non rivolto a te, in generale) ormai siano in molti che dicono "ci sono altre priorità adesso" per evitare di dire "non me ne frega niente" o "sono contro".
    Ma infatti, non si capisce esattamente perchè debbano essere poste come cose "alternative".
    Come se o ne fai una, oppure ne fai un'altra.

    Certo non me le aspetto dal governo attuale, che sotto questo aspetto è (almeno per la metà verde) indietro di 60 anni rispetto all'epoca in cui viviamo.


    E sono d'accordo: se è vero che a volte sono state usate come "distrazione" per togliere attenzione da altri temi, lo è altrettanto che nel 90% dei casi dietro "ci sono altre priorità" spesso c'è semplicemente un "non abbiano nessuna intenzione di farlo".
    Ultima modifica di Bobo; 02-06-18 alle 14:03

  17. #37
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.619

    Re: Abbiamo distrutto le lobbiiii!!!1!!1!? - Il governo del Conte di Pentapadania.

    Perché monopolizzano l'attenzione pubblica per mesi su fatti che riguardano una percentuale irrisoria della popolazione. Certo che si possono fare più cose contemporaneamente, ma l'ideale sarebbe farne una alla volta ma fatta bene

  18. #38
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Abbiamo distrutto le lobbiiii!!!1!!1!? - Il governo del Conte di Pentapadania.

    Non mi viene in mente granché al momento, ma mi serve un post per la sottoscrizione.

    Mi viene solo da dire che i vari temi "di civiltà" tipo ius soli, adozioni gay etc. spariranno dai radar per un bel po', a meno di grancassa delle opposizioni.
    Sono questioni che il PD non è riuscito a portare avanti quando era al governo, figuriamoci adesso. La banale verità è che interessano a molta poca gente.

  19. #39
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.920
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Abbiamo distrutto le lobbiiii!!!1!!1!? - Il governo del Conte di Pentapadania.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Non mi viene in mente granché al momento, ma mi serve un post per la sottoscrizione.
    Guarda che c'è il tasto apposito, non serve postare

  20. #40
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Abbiamo distrutto le lobbiiii!!!1!!1!? - Il governo del Conte di Pentapadania.

    Abitudine

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su