Re: Il governo del Conte di Pentapadania.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZTL
https://i.imgur.com/6rZ8g8R.jpg
Citazione:
Il MoVimento 5 Stelle ha scoperto infatti che bloccare il TAP potrebbe costare 20 miliardi di euro di penali, e così facendo si dovrebbe rinunciare al superamento della legge Fornero, al Reddito di Cittadinanza e alle tante cose buone che il governo ha annunciato di voler fare.
Urca, in questi termini divento anche io NO-TAP :asd:
Citazione:
Zhuge
ed accollarti tutta la burocrazia internazionale, che comunque poi deve fare i conti con quella italiana uguale?
Pensa te, fai prima ad accollarti la burocrazia internazionale che quella italiana.
Lo dico perchè conosco uno che ha adottato un bambino russo ancora 15 anni fa e ai tempi del servizio civile avevo sotto custodia un bambino adottato in Romania allo stesso modo.
Se la gente adotta all'estero/usa madri surrogate all'estero ci sarà un motivo...
Citazione:
MDG
Una volta arrivati a regime, si potrebbero vietare gli aborti così da avere altro materiale da adozione... :look:
Ci stanno lavorando seriamente, Verona dovrebbe essere il modello da seguire.
Citazione:
Necronomicon
La quantità di bambini russi è impressionante. È perché è più semplice l'adozione internazionale di quella nazionale?
Si, basta pagare.
Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Zhuge
https://www.ilsole24ore.com/art/noti...?uuid=AECNJyWG
:fag:
ovviamente wendorff non esplicita il passetto successivo, cioè quello che lega il concetto di
assegnato forzoso a quello di patrimoniale :asd:
- - - Aggiornato - - -
imho il peso del passato :sisi:
- - - Aggiornato - - -
ed accollarti tutta la burocrazia internazionale, che comunque poi deve fare i conti con quella italiana uguale?
Ha tradotto coi numeretti la proposta di salvini.
:boh2:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Quindi, regaleranno un terreno alle famiglie del Sud che faranno 3 figli e 200mila euro se si faranno una casa.
Se passa la legge io inizio a mettere bombe.
https://www.ilmessaggero.it/economia...i-4072007.html
TERRENI GRATIS CON IL TERZO FIGLIO IN ARRIVO: terreni agricoli statali o aree in abbandono, anche industriali e ricettive, del Mezzogiorno, dati in concessione gratuita per 20 anni alle famiglie con il terzo figlio che nasce nel 2019, nel 2020 o nel 2021, o alle società di giovani agricoltori in cui queste famiglie abbiano una quota del 30%. Previsti anche mutui a tasso zero per 20 anni, fino a 200mila euro, per chi compra la prima casa vicino al nuovo terreno.
Giuro che non capisco che significa...
Citazione:
caesarx
Che salvini si è giocato Bergamo, Brescia e tutto il Veneto.
Citazione:
caesarx
Hai presente le grandi bonifiche del ventennio?
Che poi non capisco, una famiglia con almeno 3 figli, dove li trova i capitali per investire in una azienda agricola, specie se il terreno era a scarsa produttivita'?
3 figli, terreno gratis e 200.000 euro per la casa... Ma che è? :rotfl:
Citazione:
Necronomicon
3 figli, terreno gratis e 200.000 euro per la casa... Ma che è? :rotfl:
Bello, e' il nuovo DLC di Crusader Kings 2 :sisi:
Citazione:
Necrotemus
Che poi non capisco, una famiglia con almeno 3 figli, dove li trova i capitali per investire in una azienda agricola, specie se il terreno era a scarsa produttivita'?
come dove li trova?
li trova nel sudore della fronte, nella forza delle sue braccia, nello spirito ITALIANO, nella fede in DIO, nella generosità della PATRIA e nella potenza del legame di FAMIGLIA
Ma poi "pure aree industriali e ricettive". Ma che è, un regalo alla mafia?
Citazione:
abaper
Quindi, regaleranno un terreno alle famiglie del Sud che faranno 3 figli e 200mila euro se si faranno una casa.
Se passa la legge io inizio a mettere bombe.
https://www.ilmessaggero.it/economia...i-4072007.html
TERRENI GRATIS CON IL TERZO FIGLIO IN ARRIVO: terreni agricoli statali o aree in abbandono, anche industriali e ricettive, del Mezzogiorno, dati in concessione gratuita per 20 anni alle famiglie con il terzo figlio che nasce nel 2019, nel 2020 o nel 2021, o alle società di giovani agricoltori in cui queste famiglie abbiano una quota del 30%. Previsti anche mutui a tasso zero per 20 anni, fino a 200mila euro, per chi compra la prima casa vicino al nuovo terreno.
volevo scrivere io ma essendo in ferie mi sono svegliato tardi...sono in pieno revamping del 1922
Lo so' che non e' J4S ma a questo punto diventa difficile stare seri.
Il prossimo passo' sara' l'introduzione di un concetto sano ed antico: la gleba.
A seconda del tipo di terreno che ti danno tu si avra' gia' un lavoro prestabilito per se e per i figli. Fine della disoccupazione e dei problemi con i centri di collocamento.
PROFIT.
Ancora ancora un terreno agricolo, ma l'italica famigliola cosa ci dovrebbe fare con un'area industriale dismessa?
(a parte cose losche, intendo)
Citazione:
ale#12
Ancora ancora un terreno agricolo, ma l'italica famigliola cosa ci dovrebbe fare con un'area industriale dismessa?
Magari la stampante 3D è inclusa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ci farei tante belle foto di archeologia industriale, loro non lo so :asd:
Citazione:
ale#12