Il governo del Conte (I) di Pentapadania Il governo del Conte (I) di Pentapadania - Pagina 503

Pagina 503 di 509 PrimaPrima ... 3403453493501502503504505 ... UltimaUltima
Risultati da 10.041 a 10.060 di 10165

Discussione: Il governo del Conte (I) di Pentapadania

  1. #10041
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.271

    Re: Il governo del Conte (I) di Pentapadania

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    No, il CV di Di Maio non è cambiato di una virgola nel frattempo
    come non è cambiato? ha fatto il ministro del lavoro

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  2. #10042
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.930
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Il governo del Conte (I) di Pentapadania

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    come non è cambiato? ha fatto il ministro del lavoro
    Appunto
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  3. #10043
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.271

    Re: Il governo del Conte (I) di Pentapadania

    ah mi piace molto cmq la coerenza degli elettori pd.
    Vorrebbero che per poter votare si possedesse minimo una certa istruzione (se no votano male, sti cafoni zotici con la terza media si fanno infinocchiare da Salvini), ma per fare il ministro improvvisamente la terza media va di nuovo bene

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  4. #10044
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Il governo del Conte (I) di Pentapadania

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    ah mi piace molto cmq la coerenza degli elettori pd.
    Vorrebbero che per poter votare si possedesse minimo una certa istruzione (se no votano male, sti cafoni zotici con la terza media si fanno infinocchiare da Salvini), ma per fare il ministro improvvisamente la terza media va di nuovo bene

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Una certa istruzione, non un certo grado scolastico. Di gente laureata che scrive puttanate internet ne è pieno

  5. #10045
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.930
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Il governo del Conte (I) di Pentapadania

    A parte che della coerenza degli elettori PD ne dovresti parlare con gli elettori PD, sto proprio dicendo che preferisco di più di una con la terza media e un CV del genere rispetto all'attuale Ministro deli Esteri (). Sarebbe l'esatto opposto di quello che scrivi.
    Non sto mica dicendo che vorrei al governo la gente con la terza media che commenta 24/7 sui profili social sovranisti con logica e italiano incerti
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  6. #10046
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.930

    Re: Il governo del Conte (I) di Pentapadania

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Una certa istruzione, non un certo grado scolastico. Di gente laureata che scrive puttanate internet ne è pieno
    Ma anche di non laureata. Vedi salvini

  7. #10047
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.322
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Il governo del Conte (I) di Pentapadania

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Una certa istruzione, non un certo grado scolastico. Di gente laureata che scrive puttanate internet ne è pieno
    Non solo istruzione, un certo livello di preparazione compatibile col ruolo che si va a ricoprire.

    Personalmente non mi e' mai fregato un cazzo dei titoli di studio, quello che ho sempre rimproverato al m5s non e' tanto aver portato avanti gente completamente incompetente, ma aver portato avanti la cultura dell'incompetenza. Incompetenza come valore, ignoranza come virtu' hanno portato al diffondersi del pensiero per cui chi devi diffidare di chi ha studiato perche' vuole fregarti e di chi ha esperienza perche' di sicuro per farsela si e' fatto corrompere dal sistema. Da qui cagate come il limite di mandati e in generale il sentimento per cui piu' una persona e' mediocre, poco istruita e inesperta, piu' e' adatta a ricoprire cariche di rilevanza nazionale solo perche', si sa, laggente comune e' fatta di pvra lvce mentre i politici sono tutti ladri.

  8. #10048
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Il governo del Conte (I) di Pentapadania

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    Ma anche di non laureata. Vedi salvini
    Certo. Il senso era che l'istruzione e la cultura non sempre vanno di pari passo con il grado scolastico. Quando si dice che il voto dovrebbe essere un diritto solo di alcuni, si richiede che venga fatto sulla base di un ipotetico test, non sul grado scolastico

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non solo istruzione, un certo livello di preparazione compatibile col ruolo che si va a ricoprire.

    Personalmente non mi e' mai fregato un cazzo dei titoli di studio, quello che ho sempre rimproverato al m5s non e' tanto aver portato avanti gente completamente incompetente, ma aver portato avanti la cultura dell'incompetenza. Incompetenza come valore, ignoranza come virtu' hanno portato al diffondersi del pensiero per cui chi devi diffidare di chi ha studiato perche' vuole fregarti e di chi ha esperienza perche' di sicuro per farsela si e' fatto corrompere dal sistema. Da qui cagate come il limite di mandati e in generale il sentimento per cui piu' una persona e' mediocre, poco istruita e inesperta, piu' e' adatta a ricoprire cariche di rilevanza nazionale solo perche', si sa, laggente comune e' fatta di pvra lvce mentre i politici sono tutti ladri.
    Ah, ma io concordo pienamente. Io mi riferivo al discorso degli elettori e il diritto di voto, non a chi viene eletto

  9. #10049
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.322
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Il governo del Conte (I) di Pentapadania

    Io, peraltro, sono assolutamente contrario a "il voto dovrebbe essere un diritto solo di alcuni".

  10. #10050
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.135

    Re: Il governo del Conte (I) di Pentapadania

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io, peraltro, sono assolutamente contrario a "il voto dovrebbe essere un diritto solo di alcuni".

  11. #10051
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.322
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Il governo del Conte (I) di Pentapadania

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    Purtroppo si

  12. #10052
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.135

    Re: Il governo del Conte (I) di Pentapadania

    deciditi però

  13. #10053
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.322
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Il governo del Conte (I) di Pentapadania

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    deciditi però
    Non ho capito su cosa devo decidermi: la democrazia funziona cosi', ci sono sistemi che sono idealmente migliori, ma che non sono realisticamente praticabili, quindi uno si accontenta del meno peggio.
    Quello che mi piacerebbe e' avere un livello culturale medio sufficientemente alto da non avere gente che voglia buttarsi nella lava. Ovviamente e' un'utopia tanto quanto inventare un sistema che filtri gli elettori "giusti", pero' dovendo scegliere un'utopia preferisco "non ci sono piu' persone cosi' coglione" rispetto a "filtriamo via i coglioni da chi puo' votare".

  14. #10054
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.135

    Re: Il governo del Conte (I) di Pentapadania

    era per dire che il far votare tutti porta a un inevitabile livellamento verso il basso ...

  15. #10055
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Il governo del Conte (I) di Pentapadania

    Secondo me bisognerebbe limitare in qualche modo i candidati, non gli elettori. Il fatto che oggi chiunque si possa candidare ed essere votato solo perchè ha un sacco di follower, è il vero cancro.

  16. #10056
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.135

    Re: Il governo del Conte (I) di Pentapadania

    piuttosto io alzerei gli sbarramenti

  17. #10057
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.322
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Il governo del Conte (I) di Pentapadania

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    era per dire che il far votare tutti porta a un inevitabile livellamento verso il basso ...
    Vero, il punto e' che in una democrazia rappresentativa il danno del voto e' limitato, perche' tu magari voti X perche' ti promette una megastronzata, ma tanto quando e' il momento di fare le cose, le megastronzate che piacciono tanto al popolo non sono quasi mai fattibili. E' una realta' evidente da sempre, ma e' apparsa ancora piu' chiara col m5s: promessa ogni genere di idea rivoluzionaria, poi quando e' arrivato il duro scontro con la realta' della politica, e' finito quasi tutto in fumo.

  18. #10058
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.135

    Re: Il governo del Conte (I) di Pentapadania

    eh sì, ma a quel punto chi ha proposto la megastronzata è già sul bordo del vulcano

  19. #10059
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Il governo del Conte (I) di Pentapadania

    Marione è laureato in giurisprudenza quindi sicuramente il PD non avrebbe nulla da dire se diventasse ministro della giustizia

  20. #10060
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Il governo del Conte (I) di Pentapadania

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Aka populista
    che è l'accusa più cretina che si può muovere a chiunque
    per lo meno: finché non potremo andare tutti in vacanza a capalbio (che palle certi slogan!)
    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    era per dire che il far votare tutti porta a un inevitabile livellamento verso il basso ...
    più che altro è la più perfetta anticamera per il fascismo (anzi: per il fasciocomunismo)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su