Il governo del Conte (I) di Pentapadania Il governo del Conte (I) di Pentapadania - Pagina 446

Pagina 446 di 509 PrimaPrima ... 346396436444445446447448456496 ... UltimaUltima
Risultati da 8.901 a 8.920 di 10165

Discussione: Il governo del Conte (I) di Pentapadania

  1. #8901
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: Il governo del Conte di Pentapadania.

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    E' indagata per riciclaggio quindi tranquillissimo non starei

    https://www.ilsole24ore.com/art/ing-...ggio--AByWwHfB
    Eccheccazzo...

    Hype?
    Banco Posta Click?
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  2. #8902
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    248

    Re: Il governo del Conte di Pentapadania.

    Probabilmente Di Maio e Salvini si sono divisi perché stavano avendo troppo consenso... Ho timore che in Italia la politica sia tutta una farsa.

  3. #8903
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.997

    Re: Il governo del Conte di Pentapadania.

    Errore. Solo uno dei due aveva troppo consenso l'altro era una palla al piede per il suo alleato
    Howl sul vecchio forum

  4. #8904
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Il governo del Conte di Pentapadania.

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Errore. Solo uno dei due aveva troppo consenso l'altro era una palla al piede per il suo alleato
    e se non si decideva perfino i suoi lo avrebbero cominciato a pensare di impallinarlo

  5. #8905
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: Il governo del Conte di Pentapadania.

    Il pd apre al dialogo con i 5s per un governo di legislatura. I numeri li hanno abbondantemente (33+19 se non ricordo male).
    Se riescono a fare qualcosa di buono magari possono salvarsi entrambi, se scazzano la lega alle elezioni successive prende il 50%

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  6. #8906
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.937
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Il governo del Conte di Pentapadania.

    Vero.
    Adesso Salvini sta accusando il colpo di aver fatto cadere il governo, a Catania gli hanno corso dietro mentre scappava con la macchina
    L'occasione per il rebound di PD e M5S c'è, però non li vedo molto svegli e pronti a cogliere l'occasione.
    Spero solo che evitino l'aumento dell'IVA.

  7. #8907
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: Il governo del Conte di Pentapadania.

    Salvini cala l'asso, propone di votare il taglio dei parlamentari per renderlo definitivo e poi andare al voto. Mossa che è win win. Se lo fanno beccherà una carrettata di voti, se non lo fanno e si accordano 5s e pd avrà l'arma dell'opposizione per guadagnare ancora in consenso senza fare un cavolo. Comunque vada sarà oggetto di studi nel futuro

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  8. #8908
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.751

    Re: Il governo del Conte di Pentapadania.

    ha vinto renzi allora?

  9. #8909
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: Il governo del Conte di Pentapadania.

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Salvini cala l'asso, propone di votare il taglio dei parlamentari per renderlo definitivo e poi andare al voto. Mossa che è win win. Se lo fanno beccherà una carrettata di voti, se non lo fanno e si accordano 5s e pd avrà l'arma dell'opposizione per guadagnare ancora in consenso senza fare un cavolo. Comunque vada sarà oggetto di studi nel futuro

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    La mossa Kansas City di Salvini è stata una cosa da cineteca

  10. #8910
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: Il governo del Conte di Pentapadania.

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    La mossa Kansas City di Salvini è stata una cosa da cineteca
    Si si, te l'ho detto, salvini nel bene o nel male sarà studiato nei libri di chi vorrà far politica, ha salvato un partito al 4% e lo ha portato prima al 17 poi sl 34. Il tutto senza fare praticamente mai un cazzo. Se riuscissi io con i miei pazienti a far così adesso sarei talmente ricco da fare schifo

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  11. #8911
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.949

    Re: Il governo del Conte di Pentapadania.

    A sto giro mi sa che ha cagato fuori dal vaso...

    Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  12. #8912
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    248

    Re: Il governo del Conte di Pentapadania.

    Salvini ha detto a più riprese che questo governo "sarebbe durato a lungo". Adesso, come se niente fosse, ha deciso di lasciare il M5S. Qui c'è sotto qualcosa...

  13. #8913
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.751

    Re: Il governo del Conte di Pentapadania.

    c'e' che dalle ultime rilevazioni che hanno fatto vedere stasera in un programma il cdx avrebbe piu' di 2/3 sia alla camera che al senato. abbastanza pèer cambiare la costituzione da soli. questo c'e'.

  14. #8914
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.973
    Gamer IDs

    Steam ID: 76561197970991015

    Re: Il governo del Conte di Pentapadania.

    Lol sta cosa del battere il tamtam sulla possibilita'/pericolo di modificare la costituzione mi suona come il nuovo "al lupo, al lupo".


  15. #8915
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    248

    Re: Il governo del Conte di Pentapadania.

    Io la modificherei sul reddito di cittadinanza...

  16. #8916
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Il governo del Conte di Pentapadania.

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Il pd apre al dialogo con i 5s per un governo di legislatura. I numeri li hanno abbondantemente (33+19 se non ricordo male).
    Se riescono a fare qualcosa di buono magari possono salvarsi entrambi, se scazzano la lega alle elezioni successive prende il 50%

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Vero.
    Adesso Salvini sta accusando il colpo di aver fatto cadere il governo, a Catania gli hanno corso dietro mentre scappava con la macchina
    L'occasione per il rebound di PD e M5S c'è, però non li vedo molto svegli e pronti a cogliere l'occasione.
    Spero solo che evitino l'aumento dell'IVA.

  17. #8917
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: Il governo del Conte di Pentapadania.

    Sono ignorante in materia.

    Qualcuno mi spiega cosa ci sta guadagnando Salvini nell'aver fallito il traguardo delle elezioni anticipate?

    Mi sembra molto strano che si faccia infinocchiare così dai renziani e i pentastellati.

  18. #8918
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.937
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Il governo del Conte di Pentapadania.

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    Sono ignorante in materia.

    Qualcuno mi spiega cosa ci sta guadagnando Salvini nell'aver fallito il traguardo delle elezioni anticipate?

    Mi sembra molto strano che si faccia infinocchiare così dai renziani e i pentastellati.
    Prima di tutto scarica il barile della manovra finanziaria su PD e 5 Stelle, che si prenderanno il backlash degli inevitabili tagli (o dell'aumento dell'IVA).
    E poi così potrà fare opposizione ancora un po' e guadagnare altro consenso.
    Tanto un governo PD+5S non potrà durare a lungo, troppe divisioni interne. Massimo un anno e si vota.

    Nell'altra sponda invece i ragionamenti sono abbastanza semplici: M5S non vuole votare per non dimezzare (o peggio) le poltrone. I renziani non vogliono andare a votare per non venire epurati da Zingaretti. Anche se il PD aumentasse di qualche unità i seggi, i nuovi parlamentari e senatori sarebbero uomini di Zingaretti e quindi ci sarebbe un forte ricambio. Chi è in carica adesso non vuole mollare.
    Infatti guardacaso Zingaretti ha detto subito che voleva andare ad elezioni anticipate
    Un fattore sicuramente secondario, ma che potrebbe assumere importanza, è l'esito delle indagini sui soldi russi.
    Se si votasse adesso questo avrebbe poco effetto sui risultati della Lega, ma se nel corso dei prossimi mesi ci fossero sviluppi e condanne, allora la situazione potrebbe cambiare. Probabilmente PD e M5S sperano di vedere il cadavere politico di Salvini galleggiare sul fiume semplicemente aspettando.

  19. #8919
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: Il governo del Conte di Pentapadania.

    Il governo deve sistemare molte faccende che comporteranno manovre non graditissime dagli elettori ma necessarie. Se zompano le elezioni anticipate salvini sarà all'opposizione e potrà dire che con lui al timone non le avrebbero mai fatte, mentre gli inciucioni di pd e 5s han rovinato il paese. Alla prossima elezione sbanca e governa da solo fondamentalmente. L'unico rischio per lui è che 5s e pd facciano un governo di legislatura talmente perfetto nelle altre cose da far passare in secondo piano le misure lacrime et sangue che giocoforza andran fatte, ma la possibilità che accada è tipo il 2%. Troppi renziani avvelenati e troppa spaccatura tra il pd fuori dal parlamento e quello insediato, e i 5s non hanno l'esperienza necessaria per affrontare incolumi un passaggio così duro.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  20. #8920
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Il governo del Conte di Pentapadania.

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    ...... L'unico rischio per lui è che 5s e pd facciano un governo di legislatura talmente perfetto nelle altre cose da far passare in secondo piano le misure lacrime et sangue che giocoforza andran fatte.........
    ma hanno San Gennaro come candidato premier?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su