Il governo del Conte (I) di Pentapadania Il governo del Conte (I) di Pentapadania

Pagina 1 di 509 1231151101501 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 10165

Discussione: Il governo del Conte (I) di Pentapadania

  1. #1
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.194

    Il governo del Conte (I) di Pentapadania

    Visto che nessuno osava, ci ho pensato io. Buon governo a tutti e... che dio ce la mandi buona.

    http://www.ansa.it/sito/notizie/poli...fb3ab554c.html

  2. #2
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    22.983

    Re: Abbiamo distrutto le lobbiiii!!!1!!1!? - Il governo del Conte di Pentapadania.

    Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Visto che nessuno osava, ci ho pensato io. Buon governo a tutti e... che dio ce la mandi buona.

    http://www.ansa.it/sito/notizie/poli...fb3ab554c.html
    Bah io penso solo il peggio sta masnada di disperati sembra un branco di lemmings in cima ad una scogliera il problema è che si sono legati ai nostri piedi.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  3. #3
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.484
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Abbiamo distrutto le lobbiiii!!!1!!1!? - Il governo del Conte di Pentapadania.



    - - - Aggiornato - - -

    e no, non sono renzi

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #4
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Abbiamo distrutto le lobbiiii!!!1!!1!? - Il governo del Conte di Pentapadania.

    Mi sono sempre tenuto alla larga dalla sezione politica, però ci tengo a dire che spero che questo governo faccia bene.

    Ovviamente non faranno quasi nulla di quello che hanno promesso, forse non dureranno nemmeno 5 anni (o se dureranno 5 anni faranno qualche rimpasto nel mezzo), ma se faranno solo il 20% di quello che dicono già è tanto.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Abbiamo distrutto le lobbiiii!!!1!!1!? - Il governo del Conte di Pentapadania.

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Mi sono sempre tenuto alla larga dalla sezione politica, però ci tengo a dire che spero che questo governo faccia bene.

    Ovviamente non faranno quasi nulla di quello che hanno promesso, forse non dureranno nemmeno 5 anni (o se dureranno 5 anni faranno qualche rimpasto nel mezzo), ma se faranno solo il 20% di quello che dicono già è tanto.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Abolizione delle vaccinazioni, chiusura dell'Ilva, no tav , no tap, indagini parlamentari su sirene, rettiliani e chip sottopelle ... e torniamo nel 1400.. quasi 1500..

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.194

    Re: Abbiamo distrutto le lobbiiii!!!1!!1!? - Il governo del Conte di Pentapadania.

    Quello che mi preoccupa di più è il ministero dell'interno. Di solito per quel ruolo ci siamo abituati ad un profilo molto istituzionale, quasi super partes di fatto. Il ministero di tutti. Un soggetto esuberante come Salvini, in perenne campagna elettorale, sempre aggressivo, che ormai usa i social peggio di Trump... Lo trovo totalmente inadeguato.

  7. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Abbiamo distrutto le lobbiiii!!!1!!1!? - Il governo del Conte di Pentapadania.


  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Abbiamo distrutto le lobbiiii!!!1!!1!? - Il governo del Conte di Pentapadania.

    Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Quello che mi preoccupa di più è il ministero dell'interno. Di solito per quel ruolo ci siamo abituati ad un profilo molto istituzionale, quasi super partes di fatto. Il ministero di tutti. Un soggetto esuberante come Salvini, in perenne campagna elettorale, sempre aggressivo, che ormai usa i social peggio di Trump... Lo trovo totalmente inadeguato.
    salvini all'interno come i comunisti nei paesi della cortina di ferro prima dei golpe

  9. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: Abbiamo distrutto le lobbiiii!!!1!!1!? - Il governo del Conte di Pentapadania.

    Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Quello che mi preoccupa di più è il ministero dell'interno. Di solito per quel ruolo ci siamo abituati ad un profilo molto istituzionale, quasi super partes di fatto. Il ministero di tutti. Un soggetto esuberante come Salvini, in perenne campagna elettorale, sempre aggressivo, che ormai usa i social peggio di Trump... Lo trovo totalmente inadeguato.
    Probabilmente non hai capito la vittoria di Salvini e Trump, che applicano - giustamente - la legge, che persegue giustamente, i comportamenti illeciti contro uno stato sovrano, contro la libertà e la proprietà altrui, se vuoi anche contro la morale.

    Con la " regolamentazione" di un fatto UE ( UE? ) , che ad oggi fa ridere anche i polli, sullo scacchiere internazionale.
    Ultima modifica di Dasser_2; 01-06-18 alle 22:39

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.719

    Re: Abbiamo distrutto le lobbiiii!!!1!!1!? - Il governo del Conte di Pentapadania.

    Io sarò rincoglionito dalle lobbi genderfluid, dalle risorse, e dal piddimenoelle, ma

    - agli Interni "Ruspe e pulizia strada per strada"
    - al Lavoro "Webmaster e telemarketing"
    - alla Famiglia "I ghei e le donne è colpa loro se ci abbiamo l'invasione etnico-demografica, gli uni perchè sono schifezze e le altre perchè non vogliono badare alla famiglia"

    mi mettono solo brividi freddi e un orribile senso di disfattismo e depressione.
    Ultima modifica di Azad; 01-06-18 alle 23:50

  11. #11
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.914

    Re: Abbiamo distrutto le lobbiiii!!!1!!1!? - Il governo del Conte di Pentapadania.

    Premesso il doveroso "lasciamoli lavorare", prevedo una durata moooolto breve.

    Il governo cadrà quando si presenterà una delle seguenti questioni:
    - non si riuscirà ad avere il reddito di cittadinanza come lo aveva percepito il popolo;
    - si dovranno alzare le tasse per mantenere le promesse;
    - la legge anti extracomunitari di Salvino verrà cassata dalla Corte Costituzionale.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  12. #12
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.194

    Re: Abbiamo distrutto le lobbiiii!!!1!!1!? - Il governo del Conte di Pentapadania.

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Io sarò rincoglionito dalle lobbi genderfluid, dalle risorse, e dal piddimenoelle, ma

    - agli Interni "Ruspe e pulizia strada per strada"
    - al Lavoro "Webmaster e telemarketing"
    - alla Famiglia "I ghei e le donne è colpa loro se ci abbiamo l'invasione etnico-demografica, gli uni perchè sono schifezze e le altre perchè non vogliono badare alla famiglia"

    mi mettono solo brividi freddi e un orribile senso di disfattismo e depressione.
    Quoto e, tra l'altro, la questione dei diritti civili sulle "famiglie arcobaleno" rischia di essere un bagno di sangue per i 5 stelle, che in genere si sono sempre professati più vicini alla sinistra su questi temi (salvo poi far mancare l'appoggio in aula nella scorsa legislatura quando c'era da votare le leggi su unioni civili e stepchild adoption, con la scusa di essere all'opposizione). Ora dovranno schierarsi in modo più chiaro e netto, rischiando ovviamente di scontentare buona parte degli elettori: per dire... qui a Torino la sindaca 5 stelle ha cominciato a registrare i figli di coppie omosessuali in quanto tali ed il primissimo pensiero di Salvini ministro è quello di cancellare tutto ciò.

    Vedremo...

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.781

    Re: Abbiamo distrutto le lobbiiii!!!1!!1!? - Il governo del Conte di Pentapadania.

    Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Quello che mi preoccupa di più è il ministero dell'interno. Di solito per quel ruolo ci siamo abituati ad un profilo molto istituzionale, quasi super partes di fatto. Il ministero di tutti.
    come Alfano dici?

    Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Quoto e, tra l'altro, la questione dei diritti civili sulle "famiglie arcobaleno" rischia di essere un bagno di sangue per i 5 stelle, che in genere si sono sempre professati più vicini alla sinistra su questi temi (salvo poi far mancare l'appoggio in aula nella scorsa legislatura quando c'era da votare le leggi su unioni civili e stepchild adoption, con la scusa di essere all'opposizione). Ora dovranno schierarsi in modo più chiaro e netto, rischiando ovviamente di scontentare buona parte degli elettori: per dire... qui a Torino la sindaca 5 stelle ha cominciato a registrare i figli di coppie omosessuali in quanto tali ed il primissimo pensiero di Salvini ministro è quello di cancellare tutto ciò.

    Vedremo...
    Più di votare contro alla legge sulle unioni civili, in quale altra maniera "netta" dovevano schierarsi? La scusa di essere all'opposizione fa ridere, esistono anche gli appoggi trasversali se c'è identità ideologica

  14. #14
    TeoN
    Guest

    Re: Abbiamo distrutto le lobbiiii!!!1!!1!? - Il governo del Conte di Pentapadania.

    Non voglio essere cattivo, ma al momento vista la situazione di sfacelo economico e industriale, la questione delle adozioni gay la metterei come secondaria. E sono a favore premetto.

    Ma prima mi preoccuperei del fatto che stiamo colando a picco, non discuterei se urlare "prima le donne e i bambini" sia omofobico e non inclusivo e a questo punto bisogna discutere in base alle tabelle LGBT chi sale prima quel giorno sulla scialuppa a seconda della fluidita' del suo gender

  15. #15
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.326

    Re: Abbiamo distrutto le lobbiiii!!!1!!1!? - Il governo del Conte di Pentapadania.

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Abolizione delle vaccinazioni, chiusura dell'Ilva, no tav , no tap, indagini parlamentari su sirene, rettiliani e chip sottopelle ... e torniamo nel 1400.. quasi 1500..

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    e reddito di cittadinanza e flat tax al 15%. Quindi patrimoniale (altre soluzioni non ne vedo) e gente che il lavoro nemmeno lo cerca più che sta benissimo così.
    drammatico

    Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Quello che mi preoccupa di più è il ministero dell'interno. Di solito per quel ruolo ci siamo abituati ad un profilo molto istituzionale, quasi super partes di fatto. Il ministero di tutti. Un soggetto esuberante come Salvini, in perenne campagna elettorale, sempre aggressivo, che ormai usa i social peggio di Trump... Lo trovo totalmente inadeguato.
    a me è quello che preoccupa meno

    A parte l'impossibilià oggettiva di dare seguito alla promessa elettorale di rimpatriare 500k immigrati

    molto peggio Di Maio al lavoro (sembra una barzelletta) e allo sviluppo.
    Idem l'ondata giustizialista un tanto al chilo se è vero che vogliono imbracare in qualche modo Davigo (quello del "non esistono innocenti ma solo non ancora colpevoli") o l'incantevole Crimi ai servizi segreti (finalmente scoprirà il segreto dei tram bifronte di Palermo?)
    Ultima modifica di Frappo; 02-06-18 alle 09:28

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.781

    Re: Abbiamo distrutto le lobbiiii!!!1!!1!? - Il governo del Conte di Pentapadania.

    Crimi non può andare al Copasir perché deve andarci uno dell'opposizione, cioè uno di Forza Italia

  17. #17
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.326

    Re: Abbiamo distrutto le lobbiiii!!!1!!1!? - Il governo del Conte di Pentapadania.

    leggo che è Sottosegretario con delega ai Servizi segreti

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.781

    Re: Abbiamo distrutto le lobbiiii!!!1!!1!? - Il governo del Conte di Pentapadania.

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    leggo che è Sottosegretario con delega ai Servizi segreti
    ah bene, peggio del copasir

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.920
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Abbiamo distrutto le lobbiiii!!!1!!1!? - Il governo del Conte di Pentapadania.

    Ma Vito Creamy non era uno di quelli che annullavano i bonifici?

  20. #20
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: Abbiamo distrutto le lobbiiii!!!1!!1!? - Il governo del Conte di Pentapadania.

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma Vito Creamy non era uno di quelli che annullavano i bonifici?
    Magaaari. Sarebbe un salvagente insperato. Purtroppo mi sa di no.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su