Svizzera: Drogato? Ti curiamo. Italia: Drogato? Sei un drogato! Svizzera: Drogato? Ti curiamo. Italia: Drogato? Sei un drogato! - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 54 di 54

Discussione: Svizzera: Drogato? Ti curiamo. Italia: Drogato? Sei un drogato!

  1. #41
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: Svizzera: Drogato? Ti curiamo. Italia: Drogato? Sei un drogato!

    Io non sono un medico, ma quella signora mi è sembrata subito più una paranoica che una malata

  2. #42
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: Svizzera: Drogato? Ti curiamo. Italia: Drogato? Sei un drogato!

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Io non sono un medico, ma quella signora mi è sembrata subito più una paranoica che una malata
    Ok, magari a te non è sembrato veritiero perchè la tizia ti sembrava una paranoica (che non vuol dire niente: non è che i paranoici sono immuni alle malattie, magari è entrambe le cose; ma qualcosa a te non è sembrato giusto), ma quando invece hanno un approccio apparentemente più professionale come la metti*?

    *Ad esempio nel caso stamina hanno chiesto anche il parere a diversi medici che si dicevano stupiti dagli effetti della cura; oppure quando intervistano un chimico che ti dice esplicitamente che il sale non è chimico (si: questo non è delle iene ma di striscia e riguarda la loro crociata contro la cucina molecolare, ma io sto ancora aspettando un chimico che mi dica cosa diablo è il sale. ).
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  3. #43
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696