Carabiniere ucciso da turista americano Carabiniere ucciso da turista americano - Pagina 3

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 222

Discussione: Carabiniere ucciso da turista americano

  1. #41
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    È una foto indegna di un paese civile.

    Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
    A me sembra bizzarra, perché del tutto gratuita. A che serve bendare uno in un commissariato? boh.

  2. #42
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.484
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    metodo cucchi, you are doing it wrong

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #43
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Piero Grasso allucinante

  4. #44
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.916

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    A me sembra bizzarra, perché del tutto gratuita. A che serve bendare uno in un commissariato? boh.
    E quello che mi chiedo anche io...


    Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  5. #45
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.997

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    A questo punto non mi stupirei se l'avessero messa apposta per la foto... Tutta la tragedia della storia è durata giusto mezz'ora, prima di diventare l'ennesimo circo. Tra fake news sparse da estremisti delle forze dell'ordine, presunte chiamate di spacciatori, bianchi americani che diventano magrebini e il solito carro xenofobo del governo con annessa leccata di culo ai carabinieri, in questa storia non manca proprio niente.
    Che poi, perdonatemi se sbaglio, ma l'impressione che ho avuto mettendo insieme le notizie è che questi due carabinieri non erano proprio degli stinchi di santo
    Howl sul vecchio forum

  6. #46
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.653

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    ma se è da quando è avvenuto il fatto che il carabiniere morto è descritto da tutti come esemplare, sempre pronto ad aiutare tutti e dedito al volontariato

  7. #47
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.587

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    A me sembra bizzarra, perché del tutto gratuita. A che serve bendare uno in un commissariato? boh.
    A non far riconoscere chi lo ha preso a pugni durante l'interrogatorio?

    8 coltellate date ad un commilitone "indifeso" per una minchiata, che qualcuno abbia pensato di sfogarsi un po sul tizio non mi pare così campato per aria eh, manco non ci fossero precedenti. Qualcuno poi ha girato la foto per evitare un caso cucchi internazionale o per sputtanare qualcuno.

  8. #48
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.997

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    ma se è da quando è avvenuto il fatto che il carabiniere morto è descritto da tutti come esemplare, sempre pronto ad aiutare tutti e dedito al volontariato
    "salutava sempre" quando mai hanno parlato male di qualcuno morto
    Comunque mi spiego meglio :SE è vero che hanno avuto una telefonata in centrale da uno spacciatore per recuperargli la borsa, MI FA PENSARE che forse prendessero soldi dal suddetto per lasciarlo stare. Ovvio che è solo la supposizione di una mente sospettosa la mia.
    Anche avessi ragione non lo sapremmo mai, ma il fatto che tutta la questione ci abbia messo un attimo a diventare così torbida, mi fa pensare che ci sia qualcosa di un po più complicato di un carabiniere che si è preso una coltellata da un pazzo
    Howl sul vecchio forum

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.782

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    "salutava sempre" quando mai hanno parlato male di qualcuno morto
    Comunque mi spiego meglio :SE è vero che hanno avuto una telefonata in centrale da uno spacciatore per recuperargli la borsa, MI FA PENSARE che forse prendessero soldi dal suddetto per lasciarlo stare. Ovvio che è solo la supposizione di una mente sospettosa la mia.
    Anche avessi ragione non lo sapremmo mai, ma il fatto che tutta la questione ci abbia messo un attimo a diventare così torbida, mi fa pensare che ci sia qualcosa di un po più complicato di un carabiniere che si è preso una coltellata da un pazzo
    I carabinieri cercano di mantenere l'ordine, se questo significa chiudere un occhio su qualche cazzatina in cambio di informazioni sulle attività criminali del quartiere, ben venga. Mica devono essere corrotti. In questo caso l'informatore era pure incensurato, non era neanche uno spacciatore, era un piccolo truffatore con contatti nel sottobosco criminale, si è trovato derubato da due venuti da fuori che non sono stati al gioco e ha chiamato i suoi amici nelle forze dell'ordine. Probabilmente i carabinieri non avrebbero nemmeno arrestato i due americani, magari gli avrebbero dato una ripassata dopo aver recuperato la borsa giusto per insegnargli a stare fuori dai guai e sarebbe finita lì.

  10. #50
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.948
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Piero Grasso allucinante
    Perché dice cose sensate immagino.

  11. #51
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.916

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    I carabinieri cercano di mantenere l'ordine, se questo significa chiudere un occhio su qualche cazzatina in cambio di informazioni sulle attività criminali del quartiere, ben venga. Mica devono essere corrotti. In questo caso l'informatore era pure incensurato, non era neanche uno spacciatore, era un piccolo truffatore con contatti nel sottobosco criminale, si è trovato derubato da due venuti da fuori che non sono stati al gioco e ha chiamato i suoi amici nelle forze dell'ordine. Probabilmente i carabinieri non avrebbero nemmeno arrestato i due americani, magari gli avrebbero dato una ripassata dopo aver recuperato la borsa giusto per insegnargli a stare fuori dai guai e sarebbe finita lì.
    Ancora... ha chiamato il 112, non gli "amici suoi", hanno fatto un servizio in risposta ad una chiamata, non un favore a qualcuno... ancora co' sta storia dell'amico...


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Perché dice cose sensate immagino.
    Che disse?
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  12. #52
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.948
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Ancora... ha chiamato il 112, non gli "amici suoi", hanno fatto un servizio in risposta ad una chiamata, non un favore a qualcuno... ancora co' sta storia dell'amico...
    Ma quando chiami il 112 poi ti passa la chiamata al telefono di un agente fuori servizio per accordarsi direttamente sul da farsi?

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Ancora... ha chiamato il 112, non gli "amici suoi", hanno fatto un servizio in risposta ad una chiamata, non un favore a qualcuno... ancora co' sta storia dell'amico...


    - - - Aggiornato - - -



    Che disse?
    A braccio roba del tipo "quando abbiamo arrestato mafiosi colpevoli di omicidi e stragi gli abbiamo sempre trattati umanamente anche per dimostrare la differenza tra noi e loro. Bendare il ragazzo in caserma viola un paio di leggi ed è un favore per i suoi avocati".

    - - - Updated - - -

  13. #53
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.916

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Quanto non sopporto laGGente che non sa come funzionano le cose ma deve per forza dire la sua.

    Comunque la risposta è si, per un caso come questo è assolutamente normale.

    Chiamata al 112.
    112 chiama la Stazione competente per territorio.
    Stazione competente per territorio non ha pattuglia fuori, ma vuole fare l'arresto, si mette su una squadra di volontari.
    I volontari prendono contatti con il tipo che ha fatto la telefonata perchè devono raccogliere la denuncia.
    Sulla base dei fatti deunciati ci può stare l'arresto, si organizza il servizio, che se fosse andato tutto bene sarebbe stato uno dei ventordicimila servizi uguali a questo che si fanno a Roma in un anno. Purtroppo a 'sto giro dall'altro lato c'era un pazzo.

    Claro?


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ma quando chiami il 112 poi ti passa la chiamata al telefono di un agente fuori servizio per accordarsi direttamente sul da farsi?

    - - - Updated - - -



    A braccio roba del tipo "quando abbiamo arrestato mafiosi colpevoli di omicidi e stragi gli abbiamo sempre trattati umanamente anche per dimostrare la differenza tra noi e loro. Bendare il ragazzo in caserma viola un paio di leggi ed è un favore per i suoi avocati".

    - - - Updated - - -
    Lo ho scritto sopra, foss'anche per 5 minuti, bendare un arrestato è un atto disumano che VA PUNITO NELLA MANIERA PIU' SEVERA POSSIBILE.
    Oltre ad essere un fail ed un autogol clamoroso.


    Vuoi che ti faccia un disegnino?
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  14. #54
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.056
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Comunque qui c'e' la registrazione della chiamata: https://www.open.online/2019/07/28/c...r-brugiatelli/

  15. #55
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.916

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Comunque qui c'e' la registrazione della chiamata: https://www.open.online/2019/07/28/c...r-brugiatelli/
    Sarà sicuramente un fake fatto ad arte.


    Con tanto di modifica del software di registrazione del 112, che credo non sia nemmeno più in mano all'Arma.


    E' tutto un gomblotto.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.174

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    È normale che un militare addestrato e cazzuto si faccia lamare da un ragazzino? Non so, forse ho visto troppi film

  17. #57
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.484
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    confessione nulla yum yum

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    È normale che un militare addestrato e cazzuto si faccia lamare da un ragazzino? Non so, forse ho visto troppi film
    se l'azione è assolutamente repentina, chiunque può esserne sorpreso

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #58
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.916

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    È normale che un militare addestrato e cazzuto si faccia lamare da un ragazzino? Non so, forse ho visto troppi film
    Ma leggi quando scrivo?


    Il tizio ha sicuramente avuto una reazione inaspettata e spropositata.
    Son stati fatti degli errori? certo, se no non sarebbe finita così.
    Era un comportamento prevedibile a priori? onestamente no, non credo che un qualsiasi altro operatore (in Italia) si sarebbe approcciato a pistola spianata.

    E' anche abbastanza allucinante che il tizio gli abbia dato 11 coltellate al torso e alla schiena. Porca pupazza se sei spaventato e vuoi scappare gli tiri uno, due fendenti e scappi, non 11.

    E' una situazione paradossale, in cui sicuramente ci sono stati degli enormi errori di valutazione da parte degli operanti, ma dettati dalla eccessiva fiducia nella razionalità di chi si trovavano d'avanti. Magari pensavano si trattasse di uno scippatore (non so quanto bene parli l'italiano il tizio e non so cosa gli abbia raccontato il proprietario della borsa riguardo la telefonata in cui ha fissato l'appuntamento).


    Lo dirà il processo, ma oramai il morto è morto, siamo tutti scianziati con il senno di poi.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    confessione nulla yum yum

    - - - Aggiornato - - -



    se l'azione è assolutamente repentina, chiunque può esserne sorpreso
    Anche io la penso così, ma i riscontri sono troppi e concordanti. La confessione per assurdo lo aiuterebbe ad avere una pena più lieve.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  19. #59
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.056
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    confessione nulla yum yum
    Potrebbe accadere davvero?

  20. #60
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.004

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Potrebbe accadere davvero?
    Se la confessione risultasse estratta con la tortura, il rischio c'è.
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su