Il topic del Governo Conte II Il topic del Governo Conte II - Pagina 114

Pagina 114 di 285 PrimaPrima ... 1464104112113114115116124164214 ... UltimaUltima
Risultati da 2.261 a 2.280 di 5692

Discussione: Il topic del Governo Conte II

  1. #2261
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.997

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Tocca pure ricordarlo ogni tanto: "meglio onesti e incapaci che ladri e capaci".
    Gli chiederei dov'è il loro Dio ora, ma mi dicono che neppure Dio fa i miracoli adesso
    Howl sul vecchio forum

  2. #2262
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non avrebbe fatto figura tanto migliore, con i suoi apriamo tutto chiudiamo tutto a giorni alterni e i suoi amici sovranisti che gli ciulano le mascherine
    A quali amici sovranisti ti stai riferendo: a quei gran europiesti ( ) dei tedeschi?

    Qualcuno, da qualche parte (non ricordo più dove), ha detto che forse salvini, nella sua incompetenza, avrebbe chiuso tutto subito causando così grossi danni all'economia ma che comunque alla fine sarebbero stati più contenuti di quelli attuali col continuo prorogarsi della quarantena e inevitabile chiusura totale finale: sarebbe durata meno perchè ci sarebbe stata meno propagazione.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  3. #2263
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.997

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Anche repubblica ceca e Polonia spero il governo se ne ricordi ad emergenza finita
    Howl sul vecchio forum

  4. #2264
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Scusate, non ho capito che avete da lamentarvi delle centinaia di miliardi stanziati dagli altri Paesi. Non sono mica soldi europei, sono soldi dei singoli Stati.
    Noi li abbiamo impiegati per clandestini e redditi di gigginanza, quindi adesso ci avanzano gli spiccioli, ma non è che ci sia un'entità esterna che ci tratta male.
    E la quota 100 no?

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    A quali amici sovranisti ti stai riferendo: a quei gran europiesti ( ) dei tedeschi?

    Qualcuno, da qualche parte (non ricordo più dove), ha detto che forse salvini, nella sua incompetenza, avrebbe chiuso tutto subito causando così grossi danni all'economia ma che comunque alla fine sarebbero stati più contenuti di quelli attuali col continuo prorogarsi della quarantena e inevitabile chiusura totale finale: sarebbe durata meno perchè ci sarebbe stata meno propagazione.
    con un blocco repentino dei voli (ma vero, non che basta fare uno scalo per rientrare), l'isolamento degli infetti e le misure che vediamo oggi applicate ai primi focolai sarebbe sicuramente durata meno, forse non si sarebbe nemmeno arrivati a bloccare tutta la nazione. Ma la veritá é che come possiamo vedere oggi i governi preferiscono rischiare la pandemia che mettere a rischio l'economia, non c'é un solo governo, a prescindere dall'orientamento politico, che abbia preso delle precauzioni e dire che avevano l'esempio dell'Italia.
    Gli asiatici sono gli unici che sanno come comportarsi perché si son giá trovati in questa situazione
    Ultima modifica di stronzolo; 22-03-20 alle 13:25
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  5. #2265
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Tocca pure ricordarlo ogni tanto: "meglio onesti e incapaci che ladri e capaci"........
    parliamone

  6. #2266
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Anche repubblica ceca e Polonia spero il governo se ne ricordi ad emergenza finita
    Ese: a fine quarantena tempo 5 secondi e, sia europeisti che anti europeisti (anche se magari in misura minore), premeranno TUTTI il tasto reset del proprio cervello e torneranno a sbavare nei confronti degli altripaesieuropei.


    A parte che alla frase di di maio: "ce ne ricorderemo" riguardo questa cosa, io mi sono immaginato i diretti interessati reagire come nello sketch dei carabinieri di Aldo, Giovanni e Giacomo ("ci stiamo cacando sotto...").
    Ultima modifica di Mr Yod; 22-03-20 alle 13:25
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  7. #2267
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    E la quota 100 no?
    quota 100 la sterilizza il coronavirus.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  8. #2268
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.336

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    chi era quello che era stato massacrato perché pretendeva i "pieni poteri"?
    altro fenomeno, in questo momento un'opposizione competente sarebbe oro.
    Per come la si guardi la situazione politica è disastrosa

    in ogni caso nessuno raggiunge l'apice del 5s
    Ultima modifica di Frappo; 22-03-20 alle 13:26

  9. #2269
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Il topic del Governo Conte II

    giusto per dare un idea di come hanno affrontato la cosa in asia
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  10. #2270
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.336

    Re: Il topic del Governo Conte II

    chiaro. Lo dico da tempo, imho è l'unica soluizione

  11. #2271
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.336

    Re: Il topic del Governo Conte II

    cmq sono le 14 e ancora nessun decreto.
    Ormai si dovrebbe essere alzato anche Casalino, nonostante sia domenica...


    Ma tanto c'è tempo, le aziende possono aspettare l'ultimo secondo, mica si fa pianificazione...

  12. #2272
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    cmq sono le 14 e ancora nessun decreto.
    Ormai si dovrebbe essere alzato anche Casalino, nonostante sia domenica...


    Ma tanto c'è tempo, le aziende possono aspettare l'ultimo secondo, mica si fa pianificazione...
    Senti Cocoon, magari a lui han dato la bozza

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  13. #2273
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    A quali amici sovranisti ti stai riferendo: a quei gran europiesti ( ) dei tedeschi?

    Qualcuno, da qualche parte (non ricordo più dove), ha detto che forse salvini, nella sua incompetenza, avrebbe chiuso tutto subito causando così grossi danni all'economia ma che comunque alla fine sarebbero stati più contenuti di quelli attuali col continuo prorogarsi della quarantena e inevitabile chiusura totale finale: sarebbe durata meno perchè ci sarebbe stata meno propagazione.
    Salvini quando hanno chiuso tutto, andava in giro a dire di riaprire. Capisco memoria breve ma è neanche un mese. No, in realtà mi riferisco ad Austria, Polonia, Repubblica Ceca, tutta gente che doveva essere sua alleata per cambiare l' Europa e che ci ha tirato un tiro barbino in 'sti giorni

  14. #2274
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Salvini quando hanno chiuso tutto, andava in giro a dire di riaprire.
    Però prima che facessero quell'inutilità della chiusura delle scuole (che è stata obiettivamente inutile dato che tutto il resto era aperto) lui chiedeva che venissero messi in quarantena anche i ragazzi che tornavano dalla Cina e gli era stato risposto che non sarebbe stato fatto perchè "la scuola è luogo di inclusione" (e il premio "SJW Madness" va alla maggioranza), inoltre i governatori delle regioni leghiste ad inizio quarantena leggera si mostravano con la mascherina (con tanto di coro di indignazioni, mentre ora vedi chiunque sostenere che se tutti avessero usato la mascherina da subito si sarebbe potuto limitare il contagio), quindi al massimo stiamo parlando di schizofrenia politica.

    Poi se vuoi una difesa di salvini lascio la parola ad un leghista: io ho già fatto anche troppo.

    No, in realtà mi riferisco ad Austria, Polonia, Repubblica Ceca, tutta gente che doveva essere sua alleata per cambiare l' Europa e che ci ha tirato un tiro barbino in 'sti giorni
    Ah, ok: quei governi che è da sempre che gli si rinfaccia che sono suoi "alleati" solo a livello di idee ma ai quali non frega una nulla dell'Italia e anzi non ci penserebbero due volte ad ostacolarci o danneggiarci se dovessero guadagnarci nel processo (esattamente come fanno i paesi cosiddetti europeisti ).
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  15. #2275
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Salvini quando hanno chiuso tutto, andava in giro a dire di riaprire. Capisco memoria breve ma è neanche un mese........
    all'inizio hanno cappellato TUTTI, nessuno escluso, compresi trump, sala, johnson, fontana, merkel, zingaretti, macron ecc. ecc.
    sull'argomento tu invece la memoria ce l'hai, ma un po' troppo selettiva, non ti pare?
    quello che mi mi piacerebbe sapere è chi di loro esprimeva un giudizio autonomo e chi si appoggiava a epidemiologi più o meno esperti (non che attenui la responsabilità, eh!)

  16. #2276
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.336

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    all'inizio hanno cappellato TUTTI, nessuno escluso, compresi trump, sala, johnson, fontana, merkel, zingaretti, macron ecc. ecc.
    sull'argomento tu invece la memoria ce l'hai, ma un po' troppo selettiva, non ti pare?
    quello che mi mi piacerebbe sapere è chi di loro esprimeva un giudizio autonomo e chi si appoggiava a epidemiologi più o meno esperti (non che attenui la responsabilità, eh!)
    vero. Non se ne salva uno, han tutti parlato a sproposito

  17. #2277
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    all'inizio hanno cappellato TUTTI, nessuno escluso, compresi trump, sala, johnson, fontana, merkel, zingaretti, macron ecc. ecc.
    sull'argomento tu invece la memoria ce l'hai, ma un po' troppo selettiva, non ti pare?
    quello che mi mi piacerebbe sapere è chi di loro esprimeva un giudizio autonomo e chi si appoggiava a epidemiologi più o meno esperti (non che attenui la responsabilità, eh!)
    Io sto in Veneto, Zaia ha praticamente auspicato qualsiasi cosa quindi chiaro che una l'ha azzeccata, tipo orologio rotto.
    Sei tu che leggi i giornali con la memoria corta, io ascolto quel che dicono. Nessuno dei politici attuali sarebbe stato in grado di risolvere un cazzo, mettetevela via.

  18. #2278
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Però prima che facessero quell'inutilità della chiusura delle scuole (che è stata obiettivamente inutile dato che tutto il resto era aperto) lui chiedeva che venissero messi in quarantena anche i ragazzi che tornavano dalla Cina e gli era stato risposto che non sarebbe stato fatto perchè "la scuola è luogo di inclusione" (e il premio "SJW Madness" va alla maggioranza), inoltre i governatori delle regioni leghiste ad inizio quarantena leggera si mostravano con la mascherina (con tanto di coro di indignazioni, mentre ora vedi chiunque sostenere che se tutti avessero usato la mascherina da subito si sarebbe potuto limitare il contagio), quindi al massimo stiamo parlando di schizofrenia politica.

    Poi se vuoi una difesa di salvini lascio la parola ad un leghista: io ho già fatto anche troppo.

    Ah, ok: quei governi che è da sempre che gli si rinfaccia che sono suoi "alleati" solo a livello di idee ma ai quali non frega una nulla dell'Italia e anzi non ci penserebbero due volte ad ostacolarci o danneggiarci se dovessero guadagnarci nel processo (esattamente come fanno i paesi cosiddetti europeisti ).
    alla fine, l'unica cosa che si è rivelata sicuramente vera, è che nessuna diffusione è partita da un bimbetto cinese a scuola.
    Quindi, di fatto, nulla avrebbe risolto anche quell'azione.

  19. #2279
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    cmq sono le 14 e ancora nessun decreto.
    Ormai si dovrebbe essere alzato anche Casalino, nonostante sia domenica...


    Ma tanto c'è tempo, le aziende possono aspettare l'ultimo secondo, mica si fa pianificazione...
    Come nessun decreto?
    Era in Gazzetta stamattina.

    Ah no, pardon, era un'ordinanza del Ministero della Salute.

  20. #2280
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    alla fine, l'unica cosa che si è rivelata sicuramente vera, è che nessuna diffusione è partita da un bimbetto cinese a scuola.
    Quindi, di fatto, nulla avrebbe risolto anche quell'azione.
    sei sicuro?
    Non sappiamo nulla di come l'infezione sia stata cosi' diffusa. Di sicuro, opinione mia, la lombardia e stata colpita per prima e in maniera massiccia perche' passano tutti da la' - essendo il polo industriale d'italia. Comunque non ci e' dato sapere se di paziente 0 ce ne fosse 1 solo, il tedesco a cui tutti danno la colpa, o forse mille, che arrivavano da tutto il mondo (compresa la Cina). Io opterei piu' per la seconda ipotesi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su