Figurarsi con la Lega :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ah certo. Siccome questi sono volti nuovi sono inattaccabili dalla mafia :fag:
L'evidenza quale sarebbe? stai dicendo che Bonafede è un mafioso? :uhm:
https://rep.repubblica.it/pwa/genera...ure-255786196/
Repubblica is the new Libero :smugdance:Citazione:
I 376 boss scarcerati. Ecco la lista riservata che allarma le procure
ulteriore boldrinizzazione:
https://www.lastampa.it/politica/202...lao-1.38803294
:oh:
Andrà tutto bene :sisi:
https://www.iltempo.it/cronache/2020...virus-1323198/
ecco come il gobierno trova i soldi, facendo multare chi protesta :asd:
Non capisco però, come fa una manifestazione a non essere un assembramento? È tipo la definizione di manifestazione :asd:
Sono palesemente italiani incoscienti senza senso civico :sisi:
Figa ma ho detto che mi piace il regime? :asd:
È davvero tanto difficile ragionare in termini un attimo più complessi di TUTTO BIANCO o TUTTO NERO?
Secondo me al momento il governo è riuscito a partorire solo regole del cazzo e ritengo che la programmazione della fase 2 sia vergognosa, però nel frattempo quelle regole valgono e le lamentele in quell'articolo fanno un po' ridere raggiungendo picchi di gentismo come "Lasciano a casa quelli del 41 bis e a noi ci fanno le multe".
Pure la tua risposta non ha senso: andare al supermercato è espressamente consentito seguendo certi accorgimenti, non puoi automaticamente estendere la fila all'esselunga alla manifestazione in piazza, perché non è che basti tenere 1 metro di distanza per scongiurare l'assembramento.
Fermo restando i motivi della protesta con cui sono assolutamente d'accordo.
Pare comunque che la Digos sia stata mandata dalla questura perché gli organizzatori hanno chiesto il permesso per manifestare solo per 5 persone, ma poi di ristoratori ne sono arrivati di più
Vabbè ma se la risposta della questura è la legge è legge allora torniamo al punto che la Costituzione non prevede stato d'emergenza, il contenuto dei DPCM è nullo e ognuno fa il cazzo che vuole.
Ammesso che non puoi normare ogni singola casistica, c'è un margine di discrezionalità che dovrebbe richiedere cervello sia da parte dei cittadini che degli organi di controllo.
Il DPCM non vieta le manifestazioni che io sappia, e se lo fa che lo dica espressamente almeno vediamo la reazione al divieto di manifestare :boh2: se per assembramento si intende un numero "elevato" di persone, anche a distanze di sicurezza, allora pure la fila al supermercato è assembramento. Non viene considerato tale perché appunto, c'è un margine di discrezionalità applicato dal buonsenso che fa dei distinguo di intenzioni e si regola di conseguenza.
Quindi il distinguo è nell'intenzionalità, se si forma un assembramento per fare la spesa va bene, se si forma per manifestare no - anche mantenendo le distanze di sicurezza e le protezioni.
L'obiettivo della sanzione a questo punto non è scoraggiare l'assembramento, ma la manifestazione, inutile girarci intorno.
Fermo restando che non viviamo nell'iperuranio ed essendo gli organi di controllo composti da personale qualificato, ci si può appellare alla loro capacità di mediazione e soprattutto, dall'alto dovrebbero arrivare direttive qualitative sul grado di diplomazia da tenere.
Altrimenti vuol dire considerare in un colpo solo dei mongoloidi privi di coscienza sia i cittadini che gli organi di controllo, e dover normare tutto incidendolo sulla pietra :boh2:
sapete mica se la bellanova è stipendiata sottobanco da salvini?
No ma andrà tutto beeeeeeeneeeeeeee :rotfl:
https://torino.repubblica.it/cronaca...JCQIEHk-q9R56Q