aspetta....
In Svezia i vecchi usano la carta invece che il contante, praticamente tutte le bollette arrivano e si pagano tramite cellulare e non ho MAI visto qualcuno pagare bollette in qualche sportello da oltre 3 anni che sono qui. Come fanno?
Qui posso prendere un caffe con la carta, in Italia ci sono state occasioni in cui neanche potevo pagare una birra se non in contanti.
Anche io pago le bollette nel conto, che è persino più avanzato che pagarle col cellulare. Però diciamo che a parte i movimenti dal conto ignoro totalmente le molte mail che mi arrivano. Se Telecom scrive nella mail in piccolo "ti aumentiamo di 5 euro se non ci dici entro dieci giorni" magari nemmeno la leggo. Il Digitale è più comodo ma non sempre solo positivo.
Una cosa sono le bollette sul conto, un'altra è avere un'applicazione statale sul telefono dove ti arrivano bollette, stipendi, dichiarazione del reddito ecc... collegata al conto bancario e con la quale puoi decidere quando pagare la bolletta senza prelievo forzato (naturalmente puoi impostare il pagamento automatico se vuoi).
Intanto la meloni e il berlusca uniti nella lotta al carcere per i grandi evasori
da votare subitissimo!1
melonichan for teh win
Ho la sensazione che il PD fra poco staccherà la spina per suicidare Renzi e i 5s...
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Mah, ho letto e sentito certe robe da esponenti e gente vicina al governo che mi ha fatto venire i brividi.
Fra togliere il voto agli anziani (in effetti nella costituzione non è messa la distinzione per anzianità) e rendere l'asilo nido obbligatorio (visti i test invalsi una volta arrivati alle superiori
) credo che abbiamo raggiunto vette di disagio mentale inaudite...
Riassumo: l'asilo nido 0-3 anni andrebbe reso obbligatorio perchè si è notato dai test invalsi che i diplomati (18 anni) che avevano fatto il nido sono più preparati degli altri.
Vorrei chiedergli quale statistica ha letto, così, forthelulz
- - - Aggiornato - - -
Ecco, togli il resto della discussione (che non ho seguito) e attiva l'audio perchè questa fa appunto il paio con il togliere il voto agli anziani (e magari estenderlo ai ccccccciòvani che nel frattempo hanno i venerdìperilfuturo giustificati perchè sì).
Questi non fanno rimpiangere Berlusconi.
Fanno rimpiangere Craxi e tutta la prima repubblica![]()
si vede che qualche norma europea impone un aumento dell'età scolare![]()
e con la preparazione di base che manca a tanti insegnanti come la mettiamo?