semplicemente perché ognuno fa il cazzo che vuole ogni regione decide cosa fare e come fare salvo poi quando c'é casino piangere.
Nel veneto mentre piangevano perché gli studenti cinesi andavano a scuola come gli altri hanno bloccato i test per le persone a possibile rischio, hanno cercato di trasforamre pure sta roba in una propaganda politica al posto di fare le cose utili sia a destra che a sinistra e adesso ne paghiamo le conseguenze.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Capisco che "secondo paese per decessi" fa spettacolo, ma finora sono solo 2 morti![]()
Lascia il circo mediatico ai media pls, non ho voglia di leggere gente che sparge panico pure qui
Howl sul vecchio forum
ci siamo diventati perché noi italiani siamo sempre i piu' bravi. qui ce lo spiegano bene:
“Paghiamo il fatto di non aver messo in quarantena da subito gli sbarcati dalla Cina. Abbiamo chiuso i voli, una decisione che non ha base scientifica, e questo non ci ha permesso di tracciare gli arrivi, perché a quel punto si è potuto fare scalo e arrivare da altre località”, ha affermato.
“Inoltre, quando vengono contagiati i medici significa che non si sono messe in campo le pratiche adatte, oltre al fatto che il virus è molto contagioso. Francia, Germania e Regno Unito, seguendo l’Oms non hanno bloccato i voli diretti e hanno messo in quarantena i soggetti a rischio, inoltre hanno una catena di comando diretta, mentre da noi le realtà locali vanno in ordine sparso”, ha aggiunto.
catena di comando? facisti![]()
È l'effetto del federalismo confuso e azzoppato che abbiamo
è l'effetto del "io sono più furbo di te. uè uè jamme"![]()
Assurda sta cosa ziocane
Commento migliore:
Il coronavirus è l'ennesima dimostrazione dell'ignoranza dell'Italiano medio. Nessuno, tranne gli addetti ai lavori, è esperto del Coronavirus. Men che meno io. L'unica cosa da fare è leggere e informarsi bene. Se lo si fa, ed io ci ho provato, si scoprono due scenari.
Scenario 1) Se anche solo la metà delle cose che certi programmi e certi "giornali" ci dicono sono vere, moriremo tutti nel giro di due/tre mesi. In questo caso, evitate di spendere 120 euro su Amazon per un flaconcino di Amuchina che di solito costa 2.50: non vi servirà a una sega. Se moriremo tutti alla svelta, nel frattempo godetevela.
Scenario 2) Se invece quel che dicono gli esperti è vero, il coronavirus si estenderà ovunque com'è naturale che sia. Chiudersi in casa non servirà a molto, non andare a teatro servirà solo a renderci ancora più fobici e posticipare le partite dell'Inter avrà l'unico effetto di ritardare la vittoria aritmetica dello scudetto nerazzurro. I voli da Wuhan per Roma e Milano ci sono stati fino al 31 gennaio e il paziente zero non si troverà o si troverà tardi, quindi ciao core: il virus è già ovunque. Piccolo particolare: il coronavirus non è un tumore maligno che si moltiplica tramite contatto, o il "virus Chimera" di Mission Impossible che si propaga e ammazza tutti: è un'INFLUENZA. E tutti, ogni stagione, l'abbiamo presa. Il coronavirus è un virus come altri, solo che è più stronzo e mediaticamente ha avuto più appeal. L'influenza suina del 2009, per dire, era (a oggi) molto più mortale. Ma ci piaceva di meno, forse per via del nome più truzzo e meno esotico. I dati (a oggi) dicono che nel 95% i pazienti guariscono senza problemi dal Coronavirus. A Wuhan, dove il focolaio è stato massimo, la mortalità è stata del 5%: tanta, ma 5% non è 100%. E nel resto della Cina, a oggi, la mortalità scende allo 0.1-0.3%. Guidare in autostrada è molto più pericoloso. Il virus diventa particolarmente subdolo in soggetti molto anziani o comunque in persone con difese immunitarie basse e/o problemi pregressi. In Cina sono stati poi travolti dallo stupore (per via di un potere abietto che ha celato a lungo la realtà). In Italia siamo molto più preparati, e quando vogliamo abbiamo un'eccellenza sanitaria autentica: non denigriamoci sempre a prescindere. Sto dicendo che il rischio non c'è? No: certo che c'è. Ascoltiamo con estrema attenzione i consigli di chi (davvero) ne sa e mettiamoli in pratica. Ma cerchiamo anche di raccontare il Coronavirus per quello che (oggi) è. Altrimenti sarà il delirio totale.
A parte questo però rimango perplesso di fronte al video di repubblica.![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Lo sai vero che quello è il commento di un cazzaro e un cazzone.
Che la mortalità del 3% è molto alta e non può diminuire.
I dati certi:
Nell 80% dei casi ha sintomi leggeri
Il restante 20% ha complicazioni gravi che richiedono anche il ricovero in rianimazione.
Il 3% invece è messo di merda.
Ma questi sono calcoli facili.
È matematica perdio, statistica.
ma perché c'è mai stata la quarantena?Codogno, salta già la quarantena: i cittadini escono senza controlli
Stando alle testimonianze, i cittadini del paese focolaio del coronavirus non rispetterebbero le norme: "Non ci sono militari"
https://www.ilgiornale.it/news/crona...e-1830913.html
"Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
"L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST
Motus in fine velocior
Ese: istituiamo la legge marziale col coprifuoco e la fucilazione sul posto per chi non lo rispetta.![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
è bello che, come al solito:
- eh! è colpa di 'sto governo che non sa fare un cazzo!
- eh! è colpa degli italiani che non capiscono un cazzo!
![]()
Mi chiedo se sta storia procurerà una ricaduta politica sul governo, indipendentemente se abbia senso la cosa.
Io spero che se deve farne le spese qualcuno conte sia anche tra loro, mai sopportato gli uomini per tutte le stagioni
Di solito i poltici traggono vantaggio da queste situazioni, Conte ha già dismesso il completo scuro d'ordinanza da persona seria in favore della felpa da operativo delle emergenze.
Toti ha appena paralizzato la Liguria (casi registrati: zero) per dimostrare che lui è capace di agire e reagire, come recitano i cartelloni che ha sparso per tutta la regione, a spese dei cittadini, e il sito istituzionale dell'ente che presiede![]()
Diciamo che stampa e politica non aiutano a tranquillizzare.
Per dieci secondi sul corriere il primo titolo era "Emergenza palazzo Unicredit". Poi qualche azionista deve aver chiamato perché è sparita subito la questione del dipendente Unicredit in piazza gae aulenti e dei 1600 lavoratori che domani staranno a casa![]()