Il topic del Governo Conte II Il topic del Governo Conte II - Pagina 29

Pagina 29 di 285 PrimaPrima ... 1927282930313979129 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 5692

Discussione: Il topic del Governo Conte II

  1. #561
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.524

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Secondo Rosato di Italia Viva 'sticazzi l'Umbria, questo governo è nato per "salvare l'europa"
    "What's probably go wrong?" (cit.)

  2. #562
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.047

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Benaltrismo over 9000
    Certo come no...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  3. #563
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    non vedo come la mia vita possa interessare qualcuno
    A te però interessava la mia. Ora che abbiamo compreso che conosco meglio di te che cosa significa far andare avanti un'impresa privata, che cosa abbiamo concluso?

  4. #564
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.602

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Stop alle detrazioni per chi paga in contanti
    Inoltre il testo prevede che solo i pagamenti con strumenti elettronici, carte o bonifici, possano essere conteggiati tra le spese che usfruiscono delle detrazione al 19%, come ad esempio le spese sanitarie.
    Non riesco a decidermi se sia geniale propaganda o colossale idiozia

  5. #565
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.782

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Complicazione inutile, per avere le detrazioni si doveva comunque mettere il codice fiscale nello scontrino dei farmaci.

  6. #566
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.524

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Non riesco a decidermi se sia geniale propaganda o colossale idiozia
    Vogliono tracciare i pagamenti, vorrebbero tracciare i social network, addirittura adesso c'è una commissione che si occupa dell'odio online, qualcuno è pure riuscito a sparare di togliere il voto ai vecchi (la "memoria storica" va tenuta a bada)...
    Io ho i miei dubbi che sia semplice propaganda, alcune sono azioni reali e potenzialmente da manuale fascista.
    Capisco l'essere di parte ma mi chiedo cosa ci stanno a fare i giornalisti. Già sono stati zitti col discorso di Mattarella alla BCE che sostanzialmente è un'accozzaglia di luoghi comuni misto minchiate utili solo a pompare il prossimo PdR...
    Ultima modifica di sacramen; 31-10-19 alle 06:28

  7. #567
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.049
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il topic del Governo Conte II

    la cina come paradigma di democrazia moderna e liberale

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #568
    Senior Member L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    807

    Re: Il topic del Governo Conte II

    La manovra

    Anzi

    Turbocomunismo in salsa grillina con torce e forconi.

  9. #569
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.692

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Certo come no...
    Oddio che coglioni

    Ma ce la fai a non metterti due fette di salame ideologiche davanti agli occhi ogni volta?

    Avevo fatto un'osservazione sulla strategia elettorale, anche banale visti i risultati e quello che è in dibattito adesso (rottura della coalizione in Emilia, visto che non ha pagato)

    E te ne esci con eeeeehhhhh ma la sindaca!!!111

    Ma che centra? E sticazzi?

    Anzi pure peggio, già hanno preso una scoppola con un candidato debole, pensa se era pulito e capace, cappotto proprio.

  10. #570
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.047

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Vedi la questione è semplice tutti hanno candidato gente impresentabile, i kapitonati hanno votato in massa, perché ormai si è capito voterebbero pure satana in persona se lo candidasse il kapitone, perché a tutti gli italiani ma a quanto pare più a loro piacciono le risposte semplici a problemi complessi e soprattutto piace rubare a qualcuno oggi (vedi quota 100) tanto domani non mi frega...
    Fare un buco di 2000000 di euro in un comune di 13000 abitanti presuppone una certa dose di fantasia.
    La sindaca è esattamente la nuova presidente della regione...visto che non lo hai capito.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  11. #571
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.692

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Vogliono tracciare i pagamenti, vorrebbero tracciare i social network, addirittura adesso c'è una commissione che si occupa dell'odio online, qualcuno è pure riuscito a sparare di togliere il voto ai vecchi (la "memoria storica" va tenuta a bada)...
    Io ho i miei dubbi che sia semplice propaganda, alcune sono azioni reali e potenzialmente da manuale fascista.
    Capisco l'essere di partew ma mi chiedo cosa ci stanno a fare i giornalisti. Già sono stati zitti col discorso di Mattarella alla BCE che sostanzialmente è un'accozzaglia di luoghi comuni misto minchiate utili solo a pompare il prossimo PdR...
    A me Mattarello sta profondamente sui coglioni da quando se n'era uscito con un panegirico dell Art 81 e le virtù sul pareggio di bilancio, cagata inserita in appendice dai soliti sinistri, scordandosi bellamente dell'Art 1, messo li non a caso, che l'Italia è (sarebbe) una repubblica fondata sul lavoro.

    Andando avanti dal ministro dell'economia imposto, perchè giallo verde no, ma giallozozzo si. La faccia come il culo.

    Per finire con quest'altro discorsetto da librocuore


    Mai avrei pensato che si potesse far peggio di Napolitano.

  12. #572
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.782

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Vedi la questione è semplice tutti hanno candidato gente impresentabile, i kapitonati hanno votato in massa, perché ormai si è capito voterebbero pure satana in persona se lo candidasse il kapitone, perché a tutti gli italiani ma a quanto pare più a loro piacciono le risposte semplici a problemi complessi e soprattutto piace rubare a qualcuno oggi (vedi quota 100) tanto domani non mi frega...
    Fare un buco di 2000000 di euro in un comune di 13000 abitanti presuppone una certa dose di fantasia.
    La sindaca è esattamente la nuova presidente della regione...visto che non lo hai capito.
    2.000.000 di euro non sono tanti. Poi bisogna vedere che ci ha fatto, ma non capisco dove sia la difficoltà in spendere 2.000.000 di euro in un comune di 13.000 abitanti.
    Ne parlate come se non fosse possibile una cifra del genere, ma son 153 euro per abitante, mica 'sta gran cosa impossibile, in un paese dove una pista ciclabile di 2km può costare 600.000 euro

  13. #573
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.345

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    2.000.000 di euro non sono tanti. Poi bisogna vedere che ci ha fatto, ma non capisco dove sia la difficoltà in spendere 2.000.000 di euro in un comune di 13.000 abitanti.
    Ne parlate come se non fosse possibile una cifra del genere, ma son 153 euro per abitante, mica 'sta gran cosa impossibile, in un paese dove una pista ciclabile di 2km può costare 600.000 euro
    al proposito, tra le varie cazzate di 'sto governo con questa straordinaria legge di bilancio c'è anche il passaggio allo Stato del debito dei comuni.
    42mld senza proferire parola

    https://pbs.twimg.com/media/EIMVkTkW...jpg&name=large

    i danni di questi scappati di casa ce li ricorderemo per anni


  14. #574
    Senior Member L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    807

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Sarei curioso di vedere la distribuzione..

  15. #575
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Il topic del Governo Conte II

    secondo corsera, gli italici sono contenti perché questo governo gli diminuirà le tasse

  16. #576
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Tipo quelle sulle auto aziendali

  17. #577
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Il topic del Governo Conte II

    auMENtano LE TassEH, RIVOLUZIOne con Il capTANoH

  18. #578
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    auMENtano LE TassEH, RIVOLUZIOne con Il capTANoH
    Ridicolo. Come il governo che sostieni.
    15 euro in busta e 30 cazzi nel culo è il sunto di questa manovra.
    L'aumento dell'iva avrebbe fatto meno danni di sta merda che avete partorito.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  19. #579
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Il topic del Governo Conte II

    La maggior parte delle persone non vengono toccate dalle nuove "tasse", l'aumento dell'iva avrebbe colpito tutti, dal primo all'ultimo
    ma continuiamo a lamentarci che fa figo

  20. #580
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.047

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    2.000.000 di euro non sono tanti. Poi bisogna vedere che ci ha fatto, ma non capisco dove sia la difficoltà in spendere 2.000.000 di euro in un comune di 13.000 abitanti.
    Ne parlate come se non fosse possibile una cifra del genere, ma son 153 euro per abitante, mica 'sta gran cosa impossibile, in un paese dove una pista ciclabile di 2km può costare 600.000 euro
    Un comune di 13000000 di abitanti ha in media un bilancio a seconda del luogo che viaggia sui 15-20 mln di euro...2 milioni non sono bruscolini...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su