Il topic del Governo Conte II Il topic del Governo Conte II - Pagina 40

Pagina 40 di 285 PrimaPrima ... 3038394041425090140 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 5692

Discussione: Il topic del Governo Conte II

  1. #781
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    E chi l'ha scritto? Io ho scritto che accusavano la Rep.Ceca di "sovranismo" perchè si fanno i fatti loro e non vogliono entrare nell'euro perchè secondo loro è una cazzata. Leggi bene il senso delle parole e poi dimmi se ho sbagliato qualcosa...
    Ma comunque vai tranquillo che l'euro crolla da sè, questa riforma dell'ESM serve solo a drenare l'ultimo scampolo di liquidità. Tutto sta a capire quanti danni farà la Germania prima dell'implosione, perchè il problema è trovare fuori 73 mld per Deutsche Bank cercando nel frattempo di gestire i 14........ mila........ miliardi di derivati che ha in corpo e mai assorbiti dalla BCE...
    Non lo scrive mai nessuno. Euro merda, Europa merda, Germania ci incula.
    "Quindi preferite uscire dall'euro e dall'Europa?"
    "Mai detto. E chi l'ha scritto?"

    Meanwhile su Twitter
    Eh ma tizio Caio ha detto che non si esce
    "Sì ma mica si può dire apertamente tocca fare aumma aumma sennò perdiamo voti"

    Solita strategia del gettare il sasso e tirar via la mano.

    E via discorrendo.

  2. #782
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non lo scrive mai nessuno. Euro merda, Europa merda, Germania ci incula.
    "Quindi preferite uscire dall'euro e dall'Europa?"
    "Mai detto. E chi l'ha scritto?"

    Meanwhile su Twitter
    Eh ma tizio Caio ha detto che non si esce
    "Sì ma mica si può dire apertamente tocca fare aumma aumma sennò perdiamo voti"

    Solita strategia del gettare il sasso e tirar via la mano.

    E via discorrendo.
    le sette fringe hanno questo modus operandi, gli antivaccinisti fanno uguale da quando sono stati costretti alla cladestinità dal pubblico biasimo.

  3. #783
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Non ho capito, i negoziatori agivano per conto del governo o per i fatti loro? Li avrà pure mandati qualcuno di istituzionale.
    Non hai capito, è tutta colpa di SalviniBorghiBagnai

    Va anche detto però che i nostri negoziatori sono riusciti a espungere ciò che era nelle intenzioni chiaramente espresse da molti esponenti dell’establishment del Nord Europa e cioè la ristrutturazione automatica e preventiva del debito dei paesi che si rivolgessero al MES per assistenza: la ristrutturazione non è automatica, perché dipende dall’esito dell’analisi di sostenibilità del debito.
    Cazzo che negoziazione!!!! Con i potentissimi mezzi messi a disposizione del regime, i nostri ardimentosi negoziatori sono riusciti a togliere la ristrutturazione automatica del debito!!! Che però rimane a discrezione dell'analisi della sostenibilità fatta da......... ehm....... cioè........ gli stessi che volevano la ristrutturazione automatica........

    Abaper, non so se hai capito il mio post precedente, probabilmente no. Ho fatto notare a Lewyn (che poneva il dubbio io fossi in una realtà intermedia fra questa ed un'altra) che la stessa persona in audizione ufficiale (e seguito da pochi) esprime un giudizio abbastanza preoccupato alla riforma mentre nei canali seguiti dai molti dà un'immagine completamente differente esprimendo pure accuse dirette.

  4. #784
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Riporto da GPC.

    Se è la verità, bisogna esser fuori di testa per accettare una cosa del genere. Tipo da incriminazione istantanea

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    ma quella roba lì è niente di più delle immunità tipiche degli enti sovranazionali eh

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    guardate che sono gli stessi privilegi della bce, eh

    l'alternativa è sottostare all'APERTVRA DEI FASCYCOLY della procura di trani e cazzodilegno una volta al mese
    ecco appunto

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #785
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ma quella roba lì è niente di più delle immunità tipiche degli enti sovranazionali eh
    Il punto è che, con la riforma, il MES scavalca la BCE: una commissione formata dai PdC e ministri dell'Economia dei singoli stati che fanno quello che fino a ieri era il compito di Draghi (il cosiddetto “lending of last resort” o "compratore di ultima istanza" dei titoli di stato).
    Prima era compito del presidente della BCE, adesso ce l'ha in mano una commissione svincolata anche dal parlamento europeo. Di fatto hanno "sterilizzato" la Lagarde che è da quando è entrata nel FMI che dice che l'euro ha vita breve.
    Di questo gruppo di rappresentanti viene nominato un consiglio direttivo ristretto che avrà il compito di valutare la sostenibilità del debito di ogni singola nazione al momento della richiesta di aiuto....

  6. #786
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il topic del Governo Conte II

    No. Anche con i nuovi compiti dell'ESM, la BCE resta prestatore di ultima istanza e mantiene il controllo della politica monetaria.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #787
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    No. Anche con i nuovi compiti dell'ESM, la BCE resta prestatore di ultima istanza e mantiene il controllo della politica monetaria.
    Infatti la Germania è sempre stata contraria al QE (che fa quel lavoro lì) introdotto proprio per scongiurare il pericolo di innalzamento dello spread fra i titoli di debito.
    Ma adesso prima di passare per la BCE devi passare per l'ESM. Se secondo loro sei in ordine vai pure avanti, altrimenti suca...
    E indovina come andrà a finire?

  8. #788
    Senior Member L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    807

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio

    Abaper, non so se hai capito il mio post precedente, probabilmente no. Ho fatto notare a Lewyn (che poneva il dubbio io fossi in una realtà intermedia fra questa ed un'altra) che la stessa persona in audizione ufficiale (e seguito da pochi) esprime un giudizio abbastanza preoccupato alla riforma mentre nei canali seguiti dai molti dà un'immagine completamente differente esprimendo pure accuse dirette.
    In realtà contraddicevo la tua versione che il governo è caduto per colpa dei poteri forti e non perché Salvini ha fatto una cazzata.

    Versione che non hai ancora smentito.

  9. #789
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ho capito, stiamo parlando di cose diverse

    Appurato che la firma è per dicembre, sei d'accordo o no che sia un sistema capestro?

    - - - Aggiornato - - -



    Non ho capito, i negoziatori agivano per conto del governo o per i fatti loro? Li avrà pure mandati qualcuno di istituzionale.
    Sulla base di cosa dovrei dire che è un sistema capestro? Dovrei basarmi sulle affermazioni di bagnai, borghi and co. quando anche le stesse persone citate gli danno dei bugiardi e manipolatori?
    Cazzo, ogni volta che cerco una conferma, vengono sonoramente sbugiardati. A partire dalla firma segreta mai avvenuta fino ad arrivare all'automatismo della ristrutturazione del debito.
    Se proprio devo preoccuparmi di qualcosa, preferisco farlo della finanziaria e dello spostamento dei debiti dalle regioni allo stato. (Son 72 miliardi mica bruscolini)

    Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

  10. #790
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Lewyn Visualizza Messaggio
    In realtà contraddicevo la tua versione che il governo è caduto per colpa dei poteri forti e non perché Salvini ha fatto una cazzata.

    Versione che non hai ancora smentito.
    Guarda, è più facile dire che uno ha fatto una cazzata perché ubriaco in spiaggia. Bastava che qualche testata giornalistica guardasse i video su YouTube dal Parlamento/Senato/commissioni per capire cosa non andava.
    Però è vero, meglio i culi del Papeete...

  11. #791
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Sulla base di cosa dovrei dire che è un sistema capestro? Dovrei basarmi sulle affermazioni di bagnai, borghi and co. quando anche le stesse persone citate gli danno dei bugiardi e manipolatori?
    Cazzo, ogni volta che cerco una conferma, vengono sonoramente sbugiardati. A partire dalla firma segreta mai avvenuta fino ad arrivare all'automatismo della ristrutturazione del debito.
    Se proprio devo preoccuparmi di qualcosa, preferisco farlo della finanziaria e dello spostamento dei debiti dalle regioni allo stato. (Son 72 miliardi mica bruscolini)

    Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
    Io direi sulle affermazioni di Visco, ma fai te.

    Dichiarazioni in merito di Borghi e Bagnai io non ne ho lette, solo di Visco e Galli, anche se quest'ultimo sembra un po' bipolare.
    Ultima modifica di Chiwaz; 19-11-19 alle 18:17

  12. #792
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Sulla base di cosa dovrei dire che è un sistema capestro? Dovrei basarmi sulle affermazioni di bagnai, borghi and co. quando anche le stesse persone citate gli danno dei bugiardi e manipolatori?
    Cazzo, ogni volta che cerco una conferma, vengono sonoramente sbugiardati. A partire dalla firma segreta mai avvenuta fino ad arrivare all'automatismo della ristrutturazione del debito.
    Se proprio devo preoccuparmi di qualcosa, preferisco farlo della finanziaria e dello spostamento dei debiti dalle regioni allo stato. (Son 72 miliardi mica bruscolini)

    Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
    I video di Borghi e Bagnai dai palazzi sono disponibili eh, mica sono secretati. Basta guardarli per capire che Conte sta girando in tondo... Gli è stato chiesto di non confermare nessuna modifica all'euro gruppo, è tornato con la modifica approvata. Non poteva farlo.
    Adesso quella modifica va ratificata dal Parlamento ma ormai il danno è fatto...

  13. #793
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    I video di Borghi e Bagnai dai palazzi sono disponibili eh, mica sono secretati. Basta guardarli per capire che Conte sta girando in tondo... Gli è stato chiesto di non confermare nessuna modifica all'euro gruppo, è tornato con la modifica approvata. Non poteva farlo.
    Adesso quella modifica va ratificata dal Parlamento ma ormai il danno è fatto...
    Ti posto i video di chi crede alle sirene o alle scie chimiche? Anche quelli non sono secretati e sono stati detti in commissione o addirittura in aula. Mica per questo sono meno inaffidabili

    Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

  14. #794
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Io direi sulle affermazioni di Visco, ma fai te.

    Dichiarazioni in merito di Borghi e Bagnai io non ne ho lette, solo di Visco e Galli, anche se quest'ultimo sembra un po' bipolare.
    Riepiloghiamo. I soliti noti estraggono pezzi mirati di un lungo discorso di Galli per sostenere la loro tesi, Galli li sbugiarda quindi è un po' bipolare?


    Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

  15. #795
    Senior Member L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    807

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Guarda, è più facile dire che uno ha fatto una cazzata perché ubriaco in spiaggia. Bastava che qualche testata giornalistica guardasse i video su YouTube dal Parlamento/Senato/commissioni per capire cosa non andava.
    Però è vero, meglio i culi del Papeete...
    Certo Sacramen, va bene Sacramen.
    Sono stati i poteri forti a fare un inception a Salvini.

  16. #796
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Riepiloghiamo. I soliti noti estraggono pezzi mirati di un lungo discorso di Galli per sostenere la loro tesi, Galli li sbugiarda quindi è un po' bipolare?


    Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
    Anche Visco è stato manipolato dalla Reuters?

    Mes, M5S: no a o trattative all'oscuro del Parlamento, Di Maio convochi un vertice di maggioranza
    I deputati pentastellati: "Il Parlamento aveva dato un preciso mandato al premier Conte. La discussione sul Mes deve essere trasparente".
    https://www.tgcom24.mediaset.it/poli...-201902a.shtml

    Poi certo, potrebbero anche non aver capito una mazza e sarebbe plausibile

  17. #797
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Anche Visco è stato manipolato dalla Reuters?



    https://www.tgcom24.mediaset.it/poli...-201902a.shtml

    Poi certo, potrebbero anche non aver capito una mazza e sarebbe plausibile
    Non ho capito. Ma fa niente.

    Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

  18. #798
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Pure il gruppo alla Camera del M5S sostiene che la gestione di Conte del MES è poco trasparente.
    Però l'ho riportato for the lulz, più che per crederci

  19. #799
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Lewyn Visualizza Messaggio
    Certo Sacramen, va bene Sacramen.
    Sono stati i poteri forti a fare un inception a Salvini.



  20. #800
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Riepiloghiamo. I soliti noti estraggono pezzi mirati di un lungo discorso di Galli per sostenere la loro tesi, Galli li sbugiarda quindi è un po' bipolare?


    Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
    Forse hai cannato la successione temporale... Galli non sbugiarda nessuno, Galli PRIMA dice una cosa, poi sul suo sito ne scrive un'altra, sui giornali finisce (ovviamente) la versione del sito di Galli e ALLA FINE vengono fuori gli estratti che confrontano le due posizioni. Quindi o è bipolare oppure in uno dei due discorsi ha raccontato balle.
    Guarda io il discorso di Galli in audizione me lo sono guardato tutto ed il tono era diametralmente opposto. Quando hai 3 personalità come Visco, Galli e Cottarelli che in sede ufficiale dicono una cosa e sui giornali ne dicono un'altra vuol dire che si sono toccate le corde giuste.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su