Il topic del Governo Conte II Il topic del Governo Conte II - Pagina 116

Pagina 116 di 285 PrimaPrima ... 1666106114115116117118126166216 ... UltimaUltima
Risultati da 2.301 a 2.320 di 5692

Discussione: Il topic del Governo Conte II

  1. #2301
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    oddio, le scuole sono un lazzereto anche in condizioni normali, ben venga la chiusura in casi come questo, anche se i ragazzi vanno a spasso sará sempre meglio che averli a decine chiusi in una stanza con le finestre chiuse per 5 o 6 ore al giorno.
    Comunque per quanto sia il primo a dire che era necessario bloccare i voli la veritá é che il virus era giá qui da prima che si cominciasse a parlarne seriamente, fin da dicembre i medici del padovano avevano accusato diversi casi di polmonite virale molto aggressiva a cui non sapevano dare un nome.
    Poi sui leghisti con la mascherina, io sono Veneto e ricordo che poco prima della chiusura della lombardia e di provincie come Padova Zaia accusava il governo di aver preso misure troppo severe con il veneto

    In Cina ha iniziato a girare sicuramente prima, e qui da noi non deve essere arrivato molto dopo, ma penso non si dirà mai apertamente almeno finché non sarà passato un bel po di tempo dalla fine dell'emergenza
    . Anche in Liguria, un mio collega, in tempi non sospetti (direi già a Dicembre), riportava racconti della moglie (fa lastre in un ospedale) relativi ad un numero stranamente alto di casi di polmonite.

  2. #2302
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.442

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Sta cosa non mi torna però perché prima non morivano e ora si, anche se i numeri erano alti secondo me non era coronavirus
    Restarting

  3. #2303
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Sta cosa non mi torna però perché prima non morivano e ora si, anche se i numeri erano alti secondo me non era coronavirus
    Anche a me non torna. Oltre ai morti, anche le terapie intensive si sarebbero dovute riempire molto prima di marzo, se il coronavirus stava girando da Dicembre. Inoltre, non fanno nessun tampone nei casi di polmonite, per vedere se e' virale o batterica? Se fosse stato un virus sconosciuto, lo avrebbero dovuto identificare gia' allora.

  4. #2304
    Mentir sapendo di Mentana L'avatar di Salutava Sempre
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    2.438

    Re: Il topic del Governo Conte II

    dal v-day al click day sempre più in basso.
    "Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
    "L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST


  5. #2305
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Sta cosa non mi torna però perché prima non morivano e ora si, anche se i numeri erano alti secondo me non era coronavirus
    Chi l'ha detto che non morivano? Tra i vecchi penso che la polmonite/insufficienza respiratoria sia la prima causa di morte o comunque una tra le più significative.

  6. #2306
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.771

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Chi l'ha detto che non morivano? Tra i vecchi penso che la polmonite/insufficienza respiratoria sia la prima causa di morte o comunque una tra le più significative.
    Cuore e Cancro sono le due maggiori cause di morte:
    https://www.verywellhealth.com/top-c...ver-65-2967470

  7. #2307
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Già, è la terza. Menomale che avevo aggiunto "o comunque una tra le più significative"

  8. #2308
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Il topic del Governo Conte II

    nel frattempo penso proprio che, se mai si svolgeranno nuove elezioni in italia, ho trovato l'unica possibilità:
    https://www.liberoquotidiano.it/news...ronavirus.html
    non trovo una frase con cui non sia d'accordo, forse non dovrò neanche turarmi il naso troppo a lungo

  9. #2309
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Il topic del Governo Conte II



    https://www.informazione.it/a/CD3E05...i-in-ginocchio

    Coronavirus, Mes ed eurobond, il falco tedesco Regling: "Italia e Spagna devono mettersi in ginocchio"
    Citazione ad ora riportata solo da Dagospia.
    A prescindere, ormai manco Prodi riesce a difendere l'UE, e pare si continui a spingere sul MES ma i giornali non riportano nulla in merito, brutto segno.

  10. #2310
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.771

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Già, è la terza. Menomale che avevo aggiunto "o comunque una tra le più significative"
    Quella è cronica, per avere quella da influenza, devi scrollare più in basso, e tieni contro che una differenza di posizione impatta notevolmente sulla percentuale di casi:

    Questo grafico non considera solo i vecchietti, ma aspettati una curva simile, con una stragrande predominanza della prima causa, anche per loro.

  11. #2311
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.838

    Re: Il topic del Governo Conte II

    buona idea passare per il mes

  12. #2312
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    nel frattempo penso proprio che, se mai si svolgeranno nuove elezioni in italia, ho trovato l'unica possibilità:
    https://www.liberoquotidiano.it/news...ronavirus.html
    non trovo una frase con cui non sia d'accordo, forse non dovrò neanche turarmi il naso troppo a lungo
    Aaah, come ho fatto finora a vivere senza la mia dose di "deriva autoritaria" quotidiana.
    Detto dalla meloni poi, che mangia sulla retorica fascista
    Howl sul vecchio forum

  13. #2313
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio


    https://www.informazione.it/a/CD3E05...i-in-ginocchio



    Citazione ad ora riportata solo da Dagospia.
    A prescindere, ormai manco Prodi riesce a difendere l'UE, e pare si continui a spingere sul MES ma i giornali non riportano nulla in merito, brutto segno.
    non hai capito niente: i sovranisti mica sono i crucchi e galli, loro sono i veri custodi della solidarietà europea!
    ennesima prova: nell'attuale tragedia abbiamo ricevuto tangibili aiuti da russia, brasile, cuba, perfino dai cinesi ecc. ma, soprattutto, da francia e germania, sempre collaborative, disinteressate e preoccupate per il benessere dei loro alleati
    .


    .
    oh wait!

  14. #2314
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Quella è cronica, per avere quella da influenza, devi scrollare più in basso, e tieni contro che una differenza di posizione impatta notevolmente sulla percentuale di casi:

    Questo grafico non considera solo i vecchietti, ma aspettati una curva simile, con una stragrande predominanza della prima causa, anche per loro.
    Lux, per l'influenza c'e' il vaccino. ;-)

  15. #2315
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il topic del Governo Conte II



    ha la faccia da prete

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    buona idea passare per il mes
    in borsa pare che ci stiano già scalando, altro che mes

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #2316
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Lux, per l'influenza c'e' il vaccino. ;-)
    esatto, e tra l'altro, le morti per influenza sono solo stimate. Quelle ufficiali (dati ISS) sono poco piu' di 200. O meglio, si calcola quanto abbia inciso l'influenza sulle morti complessive, e queste stime vanno dai 2000 agli 8000 morti l'anno.

  17. #2317
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    esatto, e tra l'altro, le morti per influenza sono solo stimate. Quelle ufficiali (dati ISS) sono poco piu' di 200. O meglio, si calcola quanto abbia inciso l'influenza sulle morti complessive, e queste stime vanno dai 2000 agli 8000 morti l'anno.
    Con influenza e per influenza.
    Un po' tipo: con coronavirus e per coronavirus quindi

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  18. #2318
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.694

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    buona idea passare per il mes
    Oooohhh

    Na bomba


    Facciamo prima a tagliarci il cazzo e lanciarlo da una macchina in corsa

  19. #2319
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    non hai capito niente: i sovranisti mica sono i crucchi e galli, loro sono i veri custodi della solidarietà europea!
    ennesima prova: nell'attuale tragedia abbiamo ricevuto tangibili aiuti da russia, brasile, cuba, perfino dai cinesi ecc. ma, soprattutto, da francia e germania, sempre collaborative, disinteressate e preoccupate per il benessere dei loro alleati
    .


    .
    oh wait!
    Io ho già dato (mio padre e mio fratello pure ) nel 2010, se diventiamo la Grecia2.0 basta saperlo che vado a farmi saltare in aria a Bruxelles almeno do un senso a quest'inutile esistenza

  20. #2320
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Io ho già dato (mio padre e mio fratello pure ) nel 2010, se diventiamo la Grecia2.0 basta saperlo che vado a farmi saltare in aria a Bruxelles almeno do un senso a quest'inutile esistenza
    nel caso avvisami che rompo il porcellino e ti pago il viaggio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su