Il topic del Governo Conte II Il topic del Governo Conte II - Pagina 158

Pagina 158 di 285 PrimaPrima ... 58108148156157158159160168208258 ... UltimaUltima
Risultati da 3.141 a 3.160 di 5692

Discussione: Il topic del Governo Conte II

  1. #3141
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il topic del Governo Conte II

    ma non sarà così, sarà cedibile dal cittadino all'albergatore, che lo userà in dichiarazione, non penso che possa girare altrove (salvo forse essere scontato in banca)

    bisogna leggere la norma

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #3142
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.695

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ma non sarà così, sarà cedibile dal cittadino all'albergatore, che lo userà in dichiarazione, non penso che possa girare altrove (salvo forse essere scontato in banca)

    bisogna leggere la norma
    Guarda che l ha detta Gualtiero sta cosa

    Se non mi sono rincoglionito totalmente e ho sentito male

    Vedremo

  3. #3143
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il topic del Governo Conte II



    anche per gli altri crediti d'imposta (comprese le detrazioni edilizie) le norme del dl rilancio parlano di crediti cedibii "ad altri soggetti, ivi inclusi istituti di credito e altri intermediari finanziari"

    sembrano una specie di CCF
    Ultima modifica di Zhuge; 21-05-20 alle 22:24

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #3144
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il topic del Governo Conte II

    5. Lo sconto di cui al comma 4 e' rimborsato al fornitore dei servizi sotto forma di credito d'imposta da utilizzare esclusivamente in compensazione ai sensi dell'articolo 17 del decreto legislativo 9 luglio 1997, n. 241, con facolta' di successive cessioni a terzi, anche diversi dai propri fornitori di beni e servizi, nonche' a istituti di credito o intermediari finanziari. Il credito d'imposta non ulteriormente ceduto e' usufruito dal cessionario con le stesse modalita' previste per il soggetto cedente. Non si applicano limiti di cui all'articolo 34 della legge 23 dicembre 2000, n. 388 e di cui all'articolo 1, comma 53, della legge 24 dicembre 2007, n. 244. Accertata la mancata integrazione, anche parziale, dei requisiti che danno diritto al credito d'imposta, il fornitore dei servizi e i cessionari rispondono solo per l'eventuale utilizzo del credito d'imposta in misura eccedente lo sconto applicato ai sensi del comma 4 e l'Agenzia delle entrate provvede al recupero dell'importo corrispondente, maggiorato di interessi e sanzioni.


    - - - Aggiornato - - -

    sostanzialmente sono CCF e non c'è alcun dubbio che sia nuovo debito

    però può darsi che un intervento di questo genere rientri comunque nelle facilitazioni straordinarie concesse dalla raccomandazione della Commissione UE in materia di Covid a marzo (che non ho sottomano adesso)

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #3145
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.695

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Quindi ho capito bene?

    Apposto

  6. #3146

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Beh definirli nuova moneta è eccessivo, la circolazione è comunque limitata e sono già coperti finanziariamente. Però sì, il ccf si avvicina all'idea di moneta fiscale parallela...

  7. #3147
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ma non sarà così, sarà cedibile dal cittadino all'albergatore, che lo userà in dichiarazione, non penso che possa girare altrove (salvo forse essere scontato in banca)

    bisogna leggere la norma
    no, gualtieriha detto chiaramente che l'albergatore potrà usarlo a suavolta per pagare un fornitore.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  8. #3148
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.534

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio


    - - - Aggiornato - - -

    sostanzialmente sono CCF e non c'è alcun dubbio che sia nuovo debito

    però può darsi che un intervento di questo genere rientri comunque nelle facilitazioni straordinarie concesse dalla raccomandazione della Commissione UE in materia di Covid a marzo (che non ho sottomano adesso)


    Nessuna concessione per Covid, te l'ho detto che era una pdl dello scorso anno portata avanti dai 5S copiata dai CCF di Marco Cattaneo che a sua volta la porta avanti dal 2011. E non è debito, è equiparabile ad emissione di moneta.
    I Minibot erano la versione depotenziata, visto che dovevano essere un sistema per pagare debiti dello Stato verso aziende che a loro volta li potevano utilizzare per pagare tasse verso lo Stato. I CCF estendono questo meccanismo anche ai dipendenti d'azienda nella vita di tutti i giorni.

    L'unica differenza è che li ha portati avanti Gualtiero (che IMHO non c'ha capito un cazzo e ieri sera da Formigli lo ha dimostrato) e non Borghi.

  9. #3149
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.534

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Principe Eugenio Visualizza Messaggio
    Beh definirli nuova moneta è eccessivo, la circolazione è comunque limitata e sono già coperti finanziariamente. Però sì, il ccf si avvicina all'idea di moneta fiscale parallela...
    E' a tutti gli effetti una moneta, se poi venisse cartolarizzata sarebbe una vera e propria moneta parallela.
    L'unico limite è il fatto che non è a corso forzoso quindi sei libero di non accettarli perché l'unica moneta che sei obbligato ad accettare e che lo Stato può accettare per pagare le tasse è l'euro.

    Facciamo un gioco? Vediamo chi comprende DOVE Gualtiero non c'ha capito un cazzo…

  10. #3150
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Ok quindi non è una moneta.

    E non è una moneta non solo perché ne il corso forzoso, ma anche perché la sua "emissione" in realtà è già contabilmente e finanziariamente coperta dal nuovo deficit preventivato (cioè dall'emissione di nuovo debito pubblico in euro). E' solo un meccanismo, ma si tratta di euro che lo stato prende coi bond e dà ai cittadini e che questi possono usare per pagare le imposte, con in più il fatto che sono cedibili più di una volta. Il tutto in un quadro emergenziale e non come soluzione ordinaria.

    I minibot invece erano vera e propria moneta parallela perché non era prevista alcuna copertura finanziaria, lo stato li emetteva e bon...

    Ah, per inciso, la moneta E' debito eh; la moneta è un titolo di credito cartolare, cioè un mezzo con cui un soggetto (l'emittente) promette il pagamento di qualcosa al prenditore...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #3151
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.345

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ho detto qualcosa di errato? Dopo le tasse prendi meno della media dei lavoratori o dei pensionati?
    i paragoni sulle retribuzioni si fanno a parità di inquadramento, qualifica, professionalità. Io da autonomo non guadagno tanto quanto un dirigente delle multinazionali per cui lavoro. Nonostante rischi probabilmente maggiori, professionalità forse paragonabile, rischi assurdamente diversi e sopratutto ore lavorate. Non mi lamento ma cosa diamine c'entra questo con il reddito medio pro capite lo sa solo la cgil

    Il succo del tuo discorso è che gli autonomi sono mediamente degli arricchiti (ed evasori), quindi si vabbè ci sarà anche chi starà male ma vuoi mettere rispetto agli altri? Prima pensiamo a loro. Poi se gli autonomi o le aziende vanno a nipoti di mubarak fa nulla.
    Al massimo se i dipendenti di queste aziende saranno lasciati a casa verranno assorbiti da alitalia.

    Solite ridicole discriminazioni per categoria. Perchè questo è. E no, il governo non ha pensato ai più deboli, ha pensato ai voti. E i pensionati sono tanti. Gli statali pure (zero ore di cig, e di ferie) gli insegnati (zero ore di cig e di ferie)
    E abbiamo una politica basata su mancette elettorali, se anche le decisioni prese mandano tutto in vacca si fanno lo stesso se portano voti (vedi rdc e quota100)
    Non ultimo: questo è perfettamente in linea con il dividi et impera che tanto fa comodo ai burocrati che tirano i fili di questo paese. Perchè se tutti quelli che producono - a prescindere dalle categorie - fanno squadra, poi come fanno gli alti dirigenti dello Stato, quelli preparatissimi come Arcuri per intenderci, a guadagnare 900k all'anno?

    Senza contare che negli ultimi decenni l'unica categoria che ha visto costantemente aumentare ( o anche solo mantenere) la ricchezza media rispetto alle altre è proprio quella dei pensionati

    non mi sorprende eh Necro, e nulla di personale. Ma ho già avuto modo di vedere come la pensi. E il dramma è che è la mentalità standard nel nostro paese, per questo non abbiamo speranza
    Ultima modifica di Frappo; 22-05-20 alle 08:44

  12. #3152
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    i paragoni sulle retribuzioni si fanno a parità di inquadramento, qualifica, professionalità. Io da autonomo non guadagno tanto quanto un dirigente delle multinazionali per cui lavoro. Nonostante rischi probabilmente maggiori, professionalità forse paragonabile, rischi assurdamente diversi e sopratutto ore lavorate. Non mi lamento ma cosa diamine c'entra questo con il reddito medio pro capite lo sa solo la cgil

    Il succo del tuo discorso è che gli autonomi sono mediamente degli arricchiti (ed evasori), quindi si vabbè ci sarà anche chi starà male ma vuoi mettere rispetto agli altri? Prima pensiamo a loro. Poi se gli autonomi o le aziende vanno a nipoti di mubarak fa nulla.
    Al massimo se i dipendenti di queste aziende saranno lasciati a casa verranno assorbiti da alitalia.

    Solite ridicole discriminazioni per categoria. Perchè questo è. E no, il governo non ha pensato ai più deboli, ha pensato ai voti. E i pensionati sono tanti. E abbiamo una politica basata su mancette elettorali. Non ultimo questo è perfettamente in linea con il dividi et impera che tanto fa comodo ai burocrati che tirano i fili di questo paese. Perchè se tutti quelli che producono - a prescindere dalle categorie - fanno squadra, poi come fanno gli alti dirigenti dello Stato, quelli preparatissimi come Arcuri per intenderci, a guadagnare 900k all'anno?

    Senza contare che negli ultimi decenni l'unica categoria che ha visto costantemente aumentare ( o anche solo mantenere) la ricchezza media rispetto alle altre è proprio quella dei pensionati

    non mi sorprende eh Necro, e nulla di personale. Ma ho già avuto modo di vedere come la pensi. E il dramma è che è la mentalità standard nel nostro paese, per questo non abbiamo speranza
    In realtà il mio discorso era sulla difesa del reddito in momento di crisi. L'articolo postato si lamentava che per gli autonomi si protegge meno che dipendenti e pensionati. Dicevo che comunque in una situazione emergenziale è normale che si proteggano categorie che comunque hanno un reddito medio che è la metà di quello degli autonomi e che la protezione è del 20% perché comunque è una roba per tirare a campare, non per difendere i guadagni mensili, sennò bisognerebbe dare chessò 4000 euro a uno perché era quello che prendeva senza il lockdown.
    Non penso che 600 euro sia tanto più basso di quello che prenderà il dipendente medio in cassa integrazione, ecco.
    Ultima modifica di Necronomicon; 22-05-20 alle 08:54

  13. #3153
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il topic del Governo Conte II

    gli autonomi ad alto reddito sono pochi, peraltro molti dei quali in specifiche zone del paese; c'è tutto un universo di soggetti formalmente autonomi che sono a reddito più basso di tanti dipendenti e dei quali perlopiù nulla si dice perché si dà per scontato che vivano di nero...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #3154
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.345

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    In realtà il mio discorso era sulla difesa del reddito in momento di crisi. L'articolo postato si lamentava che per gli autonomi si protegge meno che dipendenti e pensionati. Dicevo che comunque in una situazione emergenziale è normale che si proteggano categorie che comunque hanno un reddito medio che è la metà di quello degli autonomi e che la protezione è del 20% perché comunque è una roba per tirare a campare, non per difendere i guadagni mensili, sennò bisognerebbe dare chessò 4000 euro a uno perché era quello che prendeva senza il lockdown.
    Non penso che 600 euro sia tanto più basso di quello che prenderà il dipendente medio in cassa integrazione, ecco.
    la maggior parte di quelli che conosco io prendono meno di un metalmeccanico e bramano un lavoro da dipendente, ma sono difficilmente riqualificabili per età e curriculum, avendo lavorato molto come autonomi, p.iva o nell'aziendina poi andata a meretrici portandosi via capannone, casa ecc.
    E fanno di tutto. E ripeto: di tutto. Sono la categoria che ha meno tutele, sia prima che ora, e in più si sentono tirare addosso merda da quelli con (un po' più di) culo al caldo.
    Dividi et impera

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    gli autonomi ad alto reddito sono pochi, peraltro molti dei quali in specifiche zone del paese; c'è tutto un universo di soggetti formalmente autonomi che sono a reddito più basso di tanti dipendenti e dei quali perlopiù nulla si dice perché si dà per scontato che vivano di nero...
    ma va, ma se sono tutti ricchi

  15. #3155
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    gli autonomi ad alto reddito sono pochi, peraltro molti dei quali in specifiche zone del paese; c'è tutto un universo di soggetti formalmente autonomi che sono a reddito più basso di tanti dipendenti e dei quali perlopiù nulla si dice perché si dà per scontato che vivano di nero...
    Ok, ma quindi? Con il lockdown quale è la tesi? Che bisognava dare più di 600 euro? il problema è forse che li hanno dati a tutti, invece di guardare all'effettivo reddito o se effettivamente avevano chiuso durante il periodo. Chi aveva meno avrebbe potuto prendere un po' di più. È ridicolo pensare si sarebbe potuto dare agli autonomi il 60/80% a fondo perduto.

  16. #3156
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ok, ma quindi? Con il lockdown quale è la tesi? Che bisognava dare più di 600 euro? il problema è forse che li hanno dati a tutti, invece di guardare all'effettivo reddito o se effettivamente avevano chiuso durante il periodo. Chi aveva meno avrebbe potuto prendere un po' di più. È ridicolo pensare si sarebbe potuto dare agli autonomi il 60/80% a fondo perduto.
    Bastava rimandare i versamenti IVA e IRPEF.

    A me i 600€ li ha dati Inarcassa, e a fronte di accertata diminuzione del reddito.

  17. #3157
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Bastava rimandare i versamenti IVA e IRPEF.
    Eh, ho capito, ma a quel punto non sarebbe stato dato niente a nessuno perché non c'era cassa. Siamo sempre lì, la situazione del paese è disastrosa e lo stato è spendaccione e rimandare tutto è impossibile.

  18. #3158
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.345

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Eh, ho capito, ma a quel punto non sarebbe stato dato niente a nessuno perché non c'era cassa. Siamo sempre lì, la situazione del paese è disastrosa e lo stato è spendaccione e rimandare tutto è impossibile.
    3 miliardi ad alitalia.
    Alle imprese il fisco italiano pretende comunque che si versi il 64% di tasse. A prescindere. Però ti aiutano ad indebitarti maggiormente, in un paese nel quale mediamente le imprese sono già sottocapitalizzate. E aiutano si fa per dire (tra spese di istruttoria, tassi e tempistiche) ma almeno così puoi versare gli f24 che hanno sospeso per due mesi, e che quindi poi dovrai pagare doppiamente.
    E però ecco magari allora mettiamoci qualche compagno di merende di Di Maio nel CDA delle imprese private, con l'avallo di quei geni del PCI (il PD è finito) di Orlando e Felice.
    Non ma presupposti magici. E noi come detto continuiamo a dividerci

    Nel frattempo molti statali (lascio fuori sicuramente le forze di polizia e pochi altri) sperano che il covid duri 10 anni

  19. #3159
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ok, ma quindi? Con il lockdown quale è la tesi? Che bisognava dare più di 600 euro? il problema è forse che li hanno dati a tutti, invece di guardare all'effettivo reddito o se effettivamente avevano chiuso durante il periodo. Chi aveva meno avrebbe potuto prendere un po' di più. È ridicolo pensare si sarebbe potuto dare agli autonomi il 60/80% a fondo perduto.
    il tema è che se le risorse sono limitate è giusto che tutti facciano sacrifici, quindi magari la cassaintegrazione ai dipendenti con redditi superiori a una certa soglia non gliela diamo o gliela diamo più bassa; sulle pensioni e i dipendenti pubblici facciamo qualcosa e così via

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Bastava rimandare i versamenti IVA e IRPEF.

    A me i 600€ li ha dati Inarcassa, e a fronte di accertata diminuzione del reddito.
    a noi li danno le nostre casse, ma li finanzia comunque l'Erario (che li rimborserà), altrimenti non avremmo visto nulla (salvo i provvedimenti di assistenza che ogni cassa avrebbe preso da sé)

    sul rinvio di IVA e IRPEF, l'IVA è stata rinviata, anche se di poco, l'IRPEF non lo rinvieranno, finanziariamente sarebbe un problema, così come l'IMU per i comuni...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #3160
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: Il topic del Governo Conte II

    prendendo spunto dal post di frappo più su

    ma si possono mettere in cassa integrazione gli statali?
    la cassa integrazione non è uno strumento statale per garantire il reddito alle persone del settore privato (in modi e situazioni che non conosco )

    non era il fulcro del discorso lo so ma preciso che gli insegnanti han continuato a lavorare anche con le scuole chiuse. Poi nei fatti la "didattica a distanza" avrà avuto tante forme quante sono le classi, ma in teoria han continuato a lavorare

    concordo col discorso e continuiamo a dividerci ma anche le tirate antistatali sono in quella direzione
    non tanto la tua ma ne ho lette di abbastanza ceche qui sul forum

    preciso anche però che non discuto il discorso sullo stato antiimpresa perché riconosco delle ragioni nel discorso
    ma anche e soprattutto non ho molta conoscenza et esperienza nell'ambito

    tra altri statali che non sperano il covid duri 10 anni ci metterei anche i medici e affini dai

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su