Il topic del Governo Conte II Il topic del Governo Conte II - Pagina 219

Pagina 219 di 285 PrimaPrima ... 119169209217218219220221229269 ... UltimaUltima
Risultati da 4.361 a 4.380 di 5692

Discussione: Il topic del Governo Conte II

  1. #4361
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Solo i medici idioti lo dicevano, se il governo non ha fatto niente perché ha dato retta a quella gente, il mio giudizio peggiora ancora.
    “In Italia ormai tre quarti del Paese sono esenti da contagi e da ricoveri, gli italiani hanno dimostrato enorme buonsenso in questi mesi ma mi sembra che ormai siano tanti i medici che stanno dicendo che il virus adesso fortunatamente ha una diffusione e soprattutto una gravità nei nuovi casi assolutamente inferiore rispetto a qualche mese fa”. Erano i giorni in cui Alberto Zangrillo considerava il virus “clinicamente morto” e dunque per Salvini era “inutile continuare a terrorizzare le persone“.

  2. #4362
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.322
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    “In Italia ormai tre quarti del Paese sono esenti da contagi e da ricoveri, gli italiani hanno dimostrato enorme buonsenso in questi mesi ma mi sembra che ormai siano tanti i medici che stanno dicendo che il virus adesso fortunatamente ha una diffusione e soprattutto una gravità nei nuovi casi assolutamente inferiore rispetto a qualche mese fa”. Erano i giorni in cui Alberto Zangrillo considerava il virus “clinicamente morto” e dunque per Salvini era “inutile continuare a terrorizzare le persone“.
    Mi sfugge il senso di questo quote, salvini riguardo il virus si e’ comportato da vergognoso criminale, e’ cosa nota da tempo, ma cosa c’entra col governo?

    - - - Aggiornato - - -

    Riguardo il quote di conte, beh non è che spieghi molto, è una serie di ovvietà. Si gioca tutto sull’ultima frase, vedremo.

  3. #4363
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    l'unica nota positiva della giornata è che casalino ha il covid
    era meglio ebola...ma vabbè

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  4. #4364
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Il populismo dei post è esilarante
    la totale incapacità ed inutilità di questo governo lo è ancora di più.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  5. #4365
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Mi sfugge il senso di questo quote, salvini riguardo il virus si e’ comportato da vergognoso criminale, e’ cosa nota da tempo, ma cosa c’entra col governo?

    - - - Aggiornato - - -

    Riguardo il quote di conte, beh non è che spieghi molto, è una serie di ovvietà. Si gioca tutto sull’ultima frase, vedremo.
    Non lo sai che è l'opposizione che deve fare le cose mentre quelli al governo scrivono libri o fanno dirette su facebook per far bagnare quelle come Cocoon?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  6. #4366
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Non lo sai che è l'opposizione che deve fare le cose mentre quelli al governo scrivono libri o fanno dirette su facebook per far bagnare quelle come Cocoon?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Suvvia, non fare il cazzone sono perché devi fare fastidio per forza.
    In tempi di suffragio universale, anche le opposizioni dovrebbero darsi una regolata e collaborare col governo, invece tanto per cambiare non ha presentato soluzioni ma ha rotto il cazzo solo per racimolare un po'di consenso da gente disperata. Se non è sciacallaggio questo

    Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
    Howl sul vecchio forum

  7. #4367
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Suvvia, non fare il cazzone sono perché devi fare fastidio per forza.
    In tempi di suffragio universale, anche le opposizioni dovrebbero darsi una regolata e collaborare col governo, invece tanto per cambiare non ha presentato soluzioni ma ha rotto il cazzo solo per racimolare un po'di consenso da gente disperata. Se non è sciacallaggio questo

    Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
    ma se pure Zingaretti ha rinfacciato a Conte di non coinvolgere minimamente l'opposizione se non convocarli quando tutto è già deciso per leggergli i dpcm e che facendo cosí non puoi certo aspettarti che collaborino.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  8. #4368
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Povero cristo, che si offende se non lo interpellano dai si, Conte ha abusato dei dpcm ed è un fatto, ma lo conosciamo bene ormai Salvini. Pur di racimolare consensi facili avrebbe lasciato aperto a oltranza

    Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
    Howl sul vecchio forum

  9. #4369
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Suvvia, non fare il cazzone sono perché devi fare fastidio per forza.
    In tempi di suffragio universale, anche le opposizioni dovrebbero darsi una regolata e collaborare col governo, invece tanto per cambiare non ha presentato soluzioni ma ha rotto il cazzo solo per racimolare un po'di consenso da gente disperata. Se non è sciacallaggio questo

    Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
    Non vorrei farmi bannare un'altra volta appena rientrato, ma secondo me dovresti andare a ripetizione da qualcuno che ti spieghi come funziona la politica.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Povero cristo, che si offende se non lo interpellano dai si, Conte ha abusato dei dpcm ed è un fatto, ma lo conosciamo bene ormai Salvini. Pur di racimolare consensi facili avrebbe lasciato aperto a oltranza

    Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
    E infatti dici scemenze solo perché ti sta sulle palle Salvini.
    Come se fosse l'unico dell'opposizione, o ne sia il leader.

  10. #4370
    Senior Member L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    807

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    ma se pure Zingaretti ha rinfacciato a Conte di non coinvolgere minimamente l'opposizione se non convocarli quando tutto è già deciso per leggergli i dpcm e che facendo cosí non puoi certo aspettarti che collaborino.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Ma l’opposizione avrebbe mille motivi per criticare il governo e protestare, ad incominciare dall’assoluta mancanza di pianificazione degli ultimi mesi.

    Se però abbracci il complottismo più becero e sfrutti la tua posizione per fare disinformazione spinta (credendoci o al solo per cercare voti, poco importa), come han fatto Salvini e la Meloni da inizio pandemia, hai una responsabilità diretta per la situazione in cui ci troviamo.

  11. #4371
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Lewyn Visualizza Messaggio
    Ma l’opposizione avrebbe mille motivi per criticare il governo e protestare, ad incominciare dall’assoluta mancanza di pianificazione degli ultimi mesi.

    Se però abbracci il complottismo più becero e sfrutti la tua posizione per fare disinformazione spinta (credendoci o al solo per cercare voti, poco importa), come han fatto Salvini e la Meloni da inizio pandemia, hai una responsabilità diretta per la situazione in cui ci troviamo.
    insomma un classico dei governi pd: i disastri son colpa dell'opposizione

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  12. #4372
    Senior Member L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    807

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Eccolo il fenomeno con la comprensione del testo da prima elementare.

  13. #4373
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Lewyn Visualizza Messaggio
    Eccolo il fenomeno con la comprensione del testo da prima elementare.
    Amico: chi governa?

    - PD/5S

    Chi doveva organizzarsi per non trovarsi a culo scoperto come ora?
    - PD/5S

    Salvini può pure dire che l'aspirina fa cadere il cazzo, ma se chi governa fa una legge che rende illegale l'aspirina la colpa è di chi governa non di chi ha sparato la minchiata che l'aspirina ti fa cadere il pisello.
    Poi, vuoi dirmi che l'azione di governo di sti mesi è stata dettata da Salvini e Meloni? Giuseppi ha messo in piedi 800 task force, un CTS, tutti pieni di esperti, scienziati e geni della lampada e la colpa del nulla cosmico fatto in sti mesi è di Salvini e Meloni?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  14. #4374
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Non vorrei farmi bannare un'altra volta appena rientrato, ma secondo me dovresti andare a ripetizione da qualcuno che ti spieghi come funziona la politica.

    - - - Updated - - -



    E infatti dici scemenze solo perché ti sta sulle palle Salvini.
    Come se fosse l'unico dell'opposizione, o ne sia il leader.
    Guarda, me ne frega il giusto di quello che pensi, di quello che pensi di Salvini o di quello che pensi di sapere sulla politica. Non potrò mai essere d'accordo su chi in periodi incerti come questi si mette a soffiare sui complottismi per tornaconto personale. E ancora non capisco come fai ad andargli dietro solo per delle promesse che non ha mantenuto

    Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
    Howl sul vecchio forum

  15. #4375
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Guarda, me ne frega il giusto di quello che pensi, di quello che pensi di Salvini o di quello che pensi di sapere sulla politica. Non potrò mai essere d'accordo su chi in periodi incerti come questi si mette a soffiare sui complottismi per tornaconto personale. E ancora non capisco come fai ad andargli dietro solo per delle promesse che non ha mantenuto

    Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
    Oltre che di politica, non capisci niente manco quello che ti si dice

  16. #4376
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Oh, Calenda&friends mesi fa hanno girato al governo un piano d'intervento specifico per ogni regione, che era stato anche sottoposto a Crisanti sempre dagli Azione Boys e aveva ricevuto parere favorevole. Pare che il miglior governo di sempre l'abbia proprio ignorato bellamente.
    Magari era la tipica letterina di Natale in dieci slide da bocconiani disagiati, però Calenda non è Salvini, non gli si può dire che viene ignorato perchè è [inserire aggettivo a scelta tra fascista, sovranista, razzista]

  17. #4377
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Oh, Calenda&friends mesi fa hanno girato al governo un piano d'intervento specifico per ogni regione, che era stato anche sottoposto a Crisanti sempre dagli Azione Boys e aveva ricevuto parere favorevole. Pare che il miglior governo di sempre l'abbia proprio ignorato bellamente.
    Magari era la tipica letterina di Natale in dieci slide da bocconiani disagiati, però Calenda non è Salvini, non gli si può dire che viene ignorato perchè è [inserire aggettivo a scelta tra fascista, sovranista, razzista]
    Quel fascistone di Calenda, come si permette di dare consigli al miglior governo di sempre

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  18. #4378
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Oltre che di politica, non capisci niente manco quello che ti si dice
    Vedi tu chi è peggio: un ignorante che almeno prova a offrire degli spunti, o uno che passa sono per dare del coglione agli altri

    Tanto per aggiungere qualcos'altro, no, Salvini non è tutta l'opposizione né il loro leader, ma è quello che basa il suo consenso sul raccontare cazzate al popolo basso come un rullo compressore, a una certa anche basta.
    Paradossalmente vedo più seria come proposte la Meloni, che fino a poco fa baciava le pile ai fasci

    Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
    Howl sul vecchio forum

  19. #4379
    Senior Member L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    807

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Amico: chi governa?

    - PD/5S

    Chi doveva organizzarsi per non trovarsi a culo scoperto come ora?
    - PD/5S

    Salvini può pure dire che l'aspirina fa cadere il cazzo, ma se chi governa fa una legge che rende illegale l'aspirina la colpa è di chi governa non di chi ha sparato la minchiata che l'aspirina ti fa cadere il pisello.
    Poi, vuoi dirmi che l'azione di governo di sti mesi è stata dettata da Salvini e Meloni? Giuseppi ha messo in piedi 800 task force, un CTS, tutti pieni di esperti, scienziati e geni della lampada e la colpa del nulla cosmico fatto in sti mesi è di Salvini e Meloni?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Rileggi quello che ho scritto e la tua risposta.
    Se non ci trovi niente di sbagliato ripeti la prima elementare.

  20. #4380
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.548

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Cos'è in realtà?
    Sono i Certificati di Compensazione Fiscali (CCF) ideati 10 anni fa da Cattaneo, portati avanti da Cabras dei 5S, introdotti nel 2019 e imputtanati nell'applicazione dal duo Gualtieri-Misiani.
    Sulla carta sono fantastici, Gualtieri ha fatto in modo di renderli addirittura pericolosi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su