potrebbe anche essere il topic piu' corto della storia se oggi o domani non passa la fiducia ^^
Come dicevo, i topic fiume non mi piacciono particolarmente ma visto che sembrano ricevere gradimento, ecco quello per il nuovo governo.
Come linea generale, vorrei che almeno evitaste la pubblicazione di contenuti da altri social media tanto per ridere del contenuto o dei commenti ad essi.
Grazie.
potrebbe anche essere il topic piu' corto della storia se oggi o domani non passa la fiducia ^^
Io avrei preferito "Il Governo del Conte di PentaPDania"
Pardon per il tweet di Renzi con commenti annessi![]()
Reddit ci viene in soccorso:
Camera
M5S: 216
PD: 111
LeU: 14
Civica Popolare: 4
+EU: 3
Totale: 348
Maggioranza assoluta: 316
Possibili voti favorevoli, astensioni o assenti: 4 Minoranze Linguistiche, 3 MAIE (di cui 2 ex M5S), 3 di 10 Volte Meglio (2 ex M5S e 1 ex FI), 4 ex M5S senza componente e 1 ex PD senza componente.
Voto di fiducia per l'inserimento del Governo M5S-Lega: 350 favorevoli, 236 contrari e 35 astenuti.
Senato
M5S: 107
PD: 51
LeU: 4
Civica Popolare: 1 (Casini)
Union Valdôtaine: 1
+EU: 1 (Bonino) ex PD: 1 (Bressa)
Totale: 166
Maggioranza assoluta: 161
Possibili voti favorevoli, astensioni o assenti: 6 Senatori a vita, 4 SVP-PATT, Nencini (PSI), 2 MAIE e 4 ex M5S senza componente.
Voto di fiducia per l'inserimento del Governo M5S-Lega: 171 favorevoli, 117 contrari e 25 astenuti
Ma quale costola di fi? Silvio o Toti?![]()
Ultima modifica di Gilgamesh; 09-09-19 alle 17:08
adesso che non c'è più il fesso della lega al governo il pdr a cernobbYo auspica la ridiscussione del patto di stabilità.
mattarella is the new bagnai.
https://www.corriere.it/economia/fin...488c3af6.shtml
![]()
Ma ziocaro stanno già così col fiato corto?
Ma non avevano 10 senatori di margine al Senato? Qualcuno l aveva scritto in BS sull altro topic.
- - - Aggiornato - - -
Io invece ne ho un caro ricordo di tutto un panegirico del pareggio di bilancio come principio fondante della nostra costituzione.
Na roba da prendere mano alla pistola.
Grazie, ma non è il thread di J4S. Vediamo di non appestarlo di minchiate subito in prima pagina.
Ultima modifica di Chiwaz; 09-09-19 alle 19:52 Motivo: spam
Al senato sono corti perché qualche 5s pare non voterà la fiducia
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
tranquilli con alle spalle fondi francotedeschi qualche responsabile da stipendiare lo tsipras pugliese eventualmente lo rimedierebbe al volo.
tsipras pugliese suona bene![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair Carbide 200R - Asrock Z97 Extreme4 - Intel Core i7 4790 3.60GHz Quad Core - Arctic Cooling Freezer 13 - 2X Corsair Vengeance 8GB 1600MHz - Crucial MX500 1TB - Seagate Barracuda 2TB ST2000DM001 - Gigabyte G1 Gaming GTX 1070 8GB - Corsair CS650M 650W - Windows 8.1 64bit DSP OEI
Non ho alcun dubbio che passerà anche al Senato.
Però se non passasse sarebbe il coup de theatre perfetto...
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip