Il terrorismo in Europa: episodi, cronaca e discussione. Il terrorismo in Europa: episodi, cronaca e discussione. - Pagina 110

Pagina 110 di 110 PrimaPrima ... 1060100108109110
Risultati da 2.181 a 2.185 di 2185

Discussione: Il terrorismo in Europa: episodi, cronaca e discussione.

Senior Member L'avatar di anton47

Re: Il terrorismo in Europa: episodi, cronaca e discussione.

mi unisco

Senior Member L'avatar di caesarx
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare

Odio questi video, e dargli visibilità fa solo il gioco dei terroristi.

Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Senior Member L'avatar di iWin uLose

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Veramente avete visto il video? Chiamatemi una fichetta ma davvero non me la sentirei mai.
    Io l'ho visto, ma capisco che ognuno abbia la propria sensibilità. Se hai fatto un po' di soccorso con una Croce, comunque, dove ti capita di tutto, tipo un cervello sparso per terra senza sapere di chi sia, un filmato del genere diventa acqua fresca.

Senior Member L'avatar di anton47

io non lo guardo anche perché sto orientandomi in direzione della legge del taglione, ma mi rendo confusamente conto che è una brutta deriva

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    vabe' te vivi ti preconcetti.
    Un terrorista viene addestrato. Non e' ovvio saper sparare con un kalashnikov, e te lo dice uno che conosce molti militari anche in famiglia, se non sei addestrato non sai sparare.
    Un ragazzino americano non cresce col poligono di tiro. Al massimo coi videogiochi violenti, ma non vogliamo mica fare un discorso idiota qui.
    Invece a me pare che te sia cresciuto a pane e "documentari" di Michael Moore...
    C'è addestramento e addestramento: anche nell'esercito ai tempi quando ancora c'era la naja c'era una differenza tra il coscritto che aveva giusto quello che serviva per non spararsi in un piede e il tiratore scelto delle forze speciali. Uno che ha fatto il bambino soldato in afganistan probabilmente è molto più abituato a sparare di un delinquente da quattro soldi radicalizzato che è sempre vissuto nell'unione europea.
    Michale Moore non lo considero nemmeno perché è notoriamente disonesto, fatti un giro su google e trovi un sacco di roba sull'abitudine di tanti americani di portare i figli al poligono sin da giovanissimi (ovviamente i lib li scrivono con un tono di disapprovazione mentre i non lib stanno a tessere le lodi dei genitori e dei loro virgulti).

PS: è anche vero che potrei essere condizionato da un documentario sulla camorra che vidi diverso tempo fa che aveva il filmato di una videocamera di sorveglianza in cui avveniva un omicidio di camorra di fronte a un negozio, il tizio tranquillo va e spara al bersaglio poi si vede chiaramente che si avvicina gli pianta qualche proiettile in testa e se ne va, le circostanze per quanto vaghe mi hanno fatto venire in mente subito stà cosa.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 26-12-18 alle 21:40
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su