Il terrorismo in Europa: episodi, cronaca e discussione. Il terrorismo in Europa: episodi, cronaca e discussione. - Pagina 114

Pagina 114 di 114 PrimaPrima ... 1464104112113114
Risultati da 2.261 a 2.265 di 2265

Discussione: Il terrorismo in Europa: episodi, cronaca e discussione.

Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung

Re: Il terrorismo in Europa: episodi, cronaca e discussione.

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Trovo perverso l'interessamento per ogni morto o ferito in fatti di cronaca, nei giornali c'è troppa morbosità e non leggo nemmeno più le notizie che riportano fatti di cronaca nera.

E penso che per il terrorismo sia lo stesso, i giornali trovano ogni attentato in tutto il mondo che possa portare qualcuno a cliccarci su, ma più si prosegue più sono portato a ignorare.

Non per cattiveria o disinteresse sul fato delle persone ma perché mi diventa evidente il tentativo di creare allarme che poi viene sfruttato dai politici e quindi i giornali ne parlano di più e via così, in un circo che rende le vite di tutti sempre peggio.
    il punto è capire cosa sia una notizia di pubblico interesse. E distinguerlo da cosa non lo è.
    Io per quanto riguarda la stampa, ho la sensazione opposta. Se apro i TG, rai soprattutto, vedo che viene dato molto spazio a notizie di cani sugli alberi o gatti ammaestrati.

Degli omicidi di Ndrangheta, camorra o mafia se ne parla ben poco. Discorso a parte per vicende specifiche sulle quali, effettivamente, si specula molto (vedi i vari garlasco e compagnia cantando)

Senior Member L'avatar di EddieTheHead

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    La lista è impressionante
    https://www.thereligionofpeace.com/a...aspx?Yr=Last30
    Nel solo febbraio 165 attacchi e 731 morti.
    bella gente, facciamoli venire tutti qua!

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    il punto è capire cosa sia una notizia di pubblico interesse. E distinguerlo da cosa non lo è.
    Io per quanto riguarda la stampa, ho la sensazione opposta. Se apro i TG, rai soprattutto, vedo che viene dato molto spazio a notizie di cani sugli alberi o gatti ammaestrati.

Degli omicidi di Ndrangheta, camorra o mafia se ne parla ben poco. Discorso a parte per vicende specifiche sulle quali, effettivamente, si specula molto (vedi i vari garlasco e compagnia cantando)
    Perchè i TG sono programmi di spettacolo, quanto i reality sulle ristrutturazioni sono dei telefilm. Non fanno informazione, usano le notizie come espediente narrativo, come la scoperta dell'amianto da rimuovere e che farà salire i costi.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Anche se sono morti solo i due kamikaze, più di una decina di cattolici sono rimasti feriti. Il fatto che la nostra religione sia sotto attacco dovrebbe farci preoccupare, notizie come questa non dovrebbero passare nell'indifferenza
    La tua religione, casomai
    Che poi scritto da uno che si fa chiamare Gilgamesh fa pure ridere

Early Access L'avatar di Orologio

La religione della tua cultura... così ti piace di più?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su