La giustizia in Italia La giustizia in Italia - Pagina 204

Pagina 204 di 212 PrimaPrima ... 104154194202203204205206 ... UltimaUltima
Risultati da 4.061 a 4.080 di 4239

Discussione: La giustizia in Italia

  1. #4061
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.525

    Re: La giustizia in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Quelli che esultavano, passando per le forche grilline di questi anni, si ritrovano col CAPITANO. Così imparano.



    Non è strano, la procedura alla CEDU la stanno facendo adesso e queste nuove prove le hanno tirate fuori adesso, anche se Coppi e Ghedini le hanno in mano da anni. Bisognerebbe semmai andare a leggere la sentenza del tribunale civile per apprezzarne la motivazione prima di gridare al gombloddo.
    Scusa?

    https://www.huffingtonpost.it/2014/0...-incandidabile

    Il ricorso a quella porcata lì fu fatto nel 2014 e nel 2018 la corte di Strasburgo si è non-espressa perché tanto ormai la pena era scaduta.

  2. #4062
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.054
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: La giustizia in Italia

    Sì, ma hanno presentato adesso la memoria integrativa tirando fuori le dichiarazioni di Franco, che è morto l'anno scorso.

    - - - Aggiornato - - -

    Poi oh, liberi di pensare ognuno come crede, ma per me la questione è sempre quella: voi vedete il complotto eurotedesco dietro a qualsiasi cosa, anche dove non ha ragione d'esserci alcun complotto eurotedesco.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #4063
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: La giustizia in Italia

    Ma più che complotto eurotedesco, il fatto che Ilvio vada tirato in maggioranza + l'ingerenza del PD nella magistratura = viene ripulito per essere un alleato accettabile? Possibile? No?

  4. #4064
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.525

    Re: La giustizia in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Ma più che complotto eurotedesco, il fatto che Ilvio vada tirato in maggioranza + l'ingerenza del PD nella magistratura = viene ripulito per essere un alleato accettabile? Possibile? No?
    Non ci arrivano...

  5. #4065
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.525

    Re: La giustizia in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Sì, ma hanno presentato adesso la memoria integrativa tirando fuori le dichiarazioni di Franco, che è morto l'anno scorso.

    - - - Aggiornato - - -

    Poi oh, liberi di pensare ognuno come crede, ma per me la questione è sempre quella: voi vedete il complotto eurotedesco dietro a qualsiasi cosa, anche dove non ha ragione d'esserci alcun complotto eurotedesco.
    Ma mica rifanno il processo o un ricorso, hanno tirato fuori una conversazione registrata dopo la sua morte per non sputtanarlo da vivo

    Poi, il complotto euro-tedesco l'hai tirato fuori te, io mi fermo al fatto che la sentenza era dichiarata spinta dall'alto.
    E sono convinto che non era la Merkel a spingere (anche se una zampa ce l'ha messa 2 anni prima), ma allora chi era?
    Perché se tutto si risolve in un salvataggio morale di Berlusconi se lo possono anche tenere, io preferirei capire chi tirava i fili. Altrimenti si rimane sempre sul solito discorso della corruzione dove si bastona pubblicamente (e giustamente) il politico corrotto di turno ma si fottesega sul corruttore...

  6. #4066
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: La giustizia in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Ma mica rifanno il processo o un ricorso, hanno tirato fuori una conversazione registrata dopo la sua morte per non sputtanarlo da vivo

    Poi, il complotto euro-tedesco l'hai tirato fuori te, io mi fermo al fatto che la sentenza era dichiarata spinta dall'alto.
    E sono convinto che non era la Merkel a spingere (anche se una zampa ce l'ha messa 2 anni prima), ma allora chi era?
    Perché se tutto si risolve in un salvataggio morale di Berlusconi se lo possono anche tenere, io preferirei capire chi tirava i fili. Altrimenti si rimane sempre sul solito discorso della corruzione dove si bastona pubblicamente (e giustamente) il politico corrotto di turno ma si fottesega sul corruttore...
    i fili li tirava un signore che da giuovine voleva portare la civiltà ai barbari slavi, poi applaudiva i carri sovietici che occupavano pbudapest nel 56, poi negli anni 70 era anti CEE-NATO e tuonava contro una possibile moneta unica, per poi diventare un alfiere della UE e della globalizzazione

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di MrVermont; 01-07-20 alle 10:48

  7. #4067
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.694

    Re: La giustizia in Italia

    Vabbè si vedrà presto se puù esserci ipotesi di gombloddo o no.

    Se il MES passa coi voti di FI che salta sul carro dei vincitori(TM) qualche domanda me la porrei.

  8. #4068
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.525

    Re: La giustizia in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    i fili li tirava un signore che da giuovine voleva portare la civiltà ai barbari slavi, poi applaudiva i carri sovietici che occupavano pbudapest nel 56, poi negli anni 70 era anti CEE-NATO e tuonava contro una possibile moneta unica, per poi diventare un alfiere della UE e della globalizzazione

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Dici?

  9. #4069
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.054
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: La giustizia in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Ma mica rifanno il processo o un ricorso, hanno tirato fuori una conversazione registrata dopo la sua morte per non sputtanarlo da vivo

    Poi, il complotto euro-tedesco l'hai tirato fuori te, io mi fermo al fatto che la sentenza era dichiarata spinta dall'alto.
    E sono convinto che non era la Merkel a spingere (anche se una zampa ce l'ha messa 2 anni prima), ma allora chi era?
    Perché se tutto si risolve in un salvataggio morale di Berlusconi se lo possono anche tenere, io preferirei capire chi tirava i fili. Altrimenti si rimane sempre sul solito discorso della corruzione dove si bastona pubblicamente (e giustamente) il politico corrotto di turno ma si fottesega sul corruttore...
    Oppure l'hanno tirata fuori da morto perché altrimenti sarebbe stato un reato.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #4070
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.525

    Re: La giustizia in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Oppure l'hanno tirata fuori da morto perché altrimenti sarebbe stato un reato.
    Quello che vuoi ma mica è uscita per sbaglio o per caso

  11. #4071
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.642

    Re: La giustizia in Italia

    Io comunque se penso a sinistri e giustizia mi ricordo sempre di un episodio successo un 6-7 anni fa.

    Coi miei amici andavamo a prestare servizio ad una famosa festa dell'unità in provincia di Pisa (no non siamo comunisti, ci davano dei soldi e li giravamo in beneficenza) ed ovviamente ogni sera era tutto un dar contro a Berlusconi, ad idolatrare Travaglio ed i giudici, etc. Questo finché un bel giorno si venne a sapere che un tizio a cui anni prima (dicono) fu versato del detersivo in un bicchiere vinse una grossa causa contro la festa dell'unità e ci furono delle grane con l'assicurazione.

    Ovviamente da quel giorno lì "come sappiamo la giustizia in Italia è piena di problemi"

  12. #4072
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.345

    Re: La giustizia in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Io comunque se penso a sinistri e giustizia mi ricordo sempre di un episodio successo un 6-7 anni fa.

    Coi miei amici andavamo a prestare servizio ad una famosa festa dell'unità in provincia di Pisa (no non siamo comunisti, ci davano dei soldi e li giravamo in beneficenza) ed ovviamente ogni sera era tutto un dar contro a Berlusconi, ad idolatrare Travaglio ed i giudici, etc. Questo finché un bel giorno si venne a sapere che un tizio a cui anni prima (dicono) fu versato del detersivo in un bicchiere vinse una grossa causa contro la festa dell'unità e ci furono delle grane con l'assicurazione.

    Ovviamente da quel giorno lì "come sappiamo la giustizia in Italia è piena di problemi"
    si è sempre froci col culo degli altri.

  13. #4073
    TeoN
    Guest

    Re: La giustizia in Italia

    Tenete sempre conto che 50% dei deliri della giustizia italiana sono causa del sistema delirante, fancazzismo statale e impunita della maggior parte dei convolti. La malafede politica o meno in realta' penso sia una causa minoritaria di sto delirio

  14. #4074
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.642

    Re: La giustizia in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    si è sempre froci col culo degli altri.
    Ovviamente ricorderò per sempre il momento in cui uno degli organizzatori pronunciò quella fatidica frase di fronte a tutti. Il suo imbarazzo era palpabile, sono convinto che avrebbe preferito strozzarsi piuttosto che pronunciare quella frase ma non riuscì a trattenersi. Bellissimi ricordi
    Ultima modifica di Manu; 01-07-20 alle 15:14

  15. #4075
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.001
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: La giustizia in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Quello che vuoi ma mica è uscita per sbaglio o per caso
    Magari uscisse per caso qualche memoria di andreotti......

  16. #4076
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.525

    Re: La giustizia in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Magari uscisse per caso qualche memoria di andreotti......
    Viene giù tutto

  17. #4077
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.749

    Re: La giustizia in Italia

    O Cossiga

  18. #4078
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: La giustizia in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da blastomorpha Visualizza Messaggio
    O Cossiga
    Di Cossiga ho comprato il libro postumo di "rivelazioni" scritto da lui stesso, e non c'era scritto niente di nuovo.

  19. #4079
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.749

    Re: La giustizia in Italia

    Non lo conoscevo... peccato

  20. #4080
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: La giustizia in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Di Cossiga ho comprato il libro postumo di "rivelazioni" scritto da lui stesso, e non c'era scritto niente di nuovo.
    seduta spiritica?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su